In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Per vedere le partite ti conviene prendere lo stick, ho sentito che su smart tv molti hanno problemi. Non puoi mettere in pausa, né ritardare l' inizio delle partite, ne registrare. Vedi tutta l' offerta sky, serie a,Europa League e Champions League.

Grazie per la risposta, quindi in termini di contenuti non c'è nessuna differenza tra il pacchetto Sport di Nowtv e la combo Calcio+Sport di Sky via sat?
Se fosse così sarebbe molto più conveniente Nowtv o sbaglio?

Grazie per la risposta, quindi in termini di contenuti non c'è nessuna differenza tra il pacchetto Sport di Nowtv e la combo Calcio+Sport di Sky via sat?

hai ragione ma su Nowtv il pacco sport è solo in sd
e poi naturalmente dipende dalla linea Adsl/fibra che uno ha in casa

Ultima modifica:
Non vi illudete, NowTv è un servizio di serie B: dalla qualità delle immagini, al buffering e problemi nei momenti di picco, dal ritardo nelle trasmissioni alla pessima gestione delle app.
Quest'ultima cosa è stata, forse, risolta con il passaggio alla nuova versione ma li aspetto al varco, perché è stato sempre un servizio non affidabile.
Ce l'ho perché pago 19.9€ al mese (per sempre, promo di un anno fa) ma più di questo non vale.

Infatti ho fatto anche un abbonamento al terrestre, nei suoi limiti abbatte tutte le problematiche di affidabilità, ritardi, buffering ed ha un eccellente canale HD.

Valuterò poi se tenerli entrambi (comunque penso di sì, uno copre l'altro e sono entrambi flessibili e portabili, che è la prima cosa che cerco in un abbonamento)

C'è possibilità che inseriscano i canali DAZN in questo ticket?

Ultima modifica:
Non vi illudete, NowTv è un servizio di serie B: dalla qualità delle immagini, al buffering e problemi nei momenti di picco, dal ritardo nelle trasmissioni alla pessima gestione delle app.
Quest'ultima cosa è stata, forse, risolta con il passaggio alla nuova versione ma li aspetto al varco, perché è stato sempre un servizio non affidabile.
Ce l'ho perché pago 19.9€ al mese (per sempre, promo di un anno fa) ma più di questo non vale.

Infatti ho fatto anche un abbonamento al terrestre, nei suoi limiti abbatte tutte le problematiche di affidabilità, ritardi, buffering ed ha un eccellente canale HD.

Valuterò poi se tenerli entrambi (comunque penso di sì, uno copre l'altro e sono entrambi flessibili e portabili, che è la prima cosa che cerco in un abbonamento)

Sono esattamente nella tua stessa situazione. Non a caso spesso quoto quello che scrivi in altre discussioni.
Il mio unico dubbio è fare Sky dtt che secondo me dopo il 30/06 sarà troppo costoso (quindi o adesso o nulla).

Per quanto riguarda Now tv sport, nemmeno io riesco ad attivare gli 8 mesi a 19,90, in compenso ieri ho preso un ticket sport per provare ed appunto anche a me la qualità video non sembra eccelsa, in compenso è abbastanza fluido ma ho paura che non sarà così con molti utenti collegati...

Sono esattamente nella tua stessa situazione. Non a caso spesso quoto quello che scrivi in altre discussioni.
Il mio unico dubbio è fare Sky dtt che secondo me dopo il 30/06 sarà troppo costoso (quindi o adesso o nulla).

Sì, ricordo ;) Io ho tolto il dente, tanto il SAT non è una offerta adatta alle mie necessità :)

Per la qualità SD sinceramente il risparmio vale il gioco...alla fine vedi comunque tutto al 50% di sconto circa...

Per il buffering e problemi nei momenti di picco sinceramente sono più preoccupato...vedere una partita di Champions con il canale che si blocca ogni 5 minuti... :eusa_think:

Ci penserò bene prima di farlo e valuterò eventuali offerte del SAT nei prossimi mesi..

NowTV Sport 29,90 - Sky Sport+Calcio 30,40
HD NowTV Assente - Sky 6,40
Minimo per sottoscrizione NowTV un pacchetto 9,90 - Sky TV 21,60 + attivazione
Vantaggi NowTV: con 2,99 vedi contemporaneamente su 2 sistemi; flessibilità e portabilità su tanti sistemi (con limite di 4 registrazioni), mensile e non annuale
Vantaggi Sky: qualità e stabilità decisamente migliore, possibilità di registrazioni, nessun ritardo sui live.

Tutto salvo eventuali offerte...che ce ne sono sempre parecchie!! e tutto secondo la mia personalissima opinione.

NowTV Sport 29,90 - Sky Sport+Calcio 30,40
HD NowTV Assente - Sky 6,40
Vantaggi NowTV: con 2,99 vedi contemporaneamente su 2 sistemi; flessibilità e portabilità su tanti sistemi (con limite di 4 registrazioni), mensile e non annuale
Vantaggi Sky: qualità e stabilità decisamente migliore, possibilità di registrazioni, nessun ritardo sui live.

Tutto salvo eventuali offerte...che ce ne sono sempre parecchie!! e tutto secondo la mia personalissima opinione.

Spendere sui 30 euro per vedere TUTTE le partite per me ci può anche stare, ma al momento le offerte per sky sat senza HD sono sui 35 euro, non 30 come dici tu...o sbaglio qualcosa?

Spendere sui 30 euro per vedere TUTTE le partite per me ci può anche stare, ma al momento le offerte per sky sat senza HD sono sui 35 euro, non 30 come dici tu...o sbaglio qualcosa?
Sul satellite abbonamento calcio e sport è 45,10 euro, con 79 di attivazione (99 se non hai parabola).
Nowtv se è possibile ancora attivare la promo è 19,90 mensile per 8 mesi e disdici quando vuoi, senza promo 29,90

Concordo, a 20€ mensile è un'offerta decisamente valida. Unica fregatura al momento ( ma anche su satellite ) è la copertura parziale della serieA.
Tra 1 anno finalmente cambierà tv con un 4k hdmi 2.1, forse oled, vedremo se mi verrà il voglino skyQ, ma i prezzi tra attivazione e abbonamento, sono proibitivi per molta gente

Io ho Sky Q . Avevo la promo per 12 mesi full , ma sono finiti a Maggio ,e mi sono trovato a pagare più di 80 Euro al mese..Tolto subito pacchetto Calcio e Sport e mi ritrovo a 53 Euro . Sto valutando e testando, come molti di voi NowTv Stick, al limite la passo a mio suocero, orfano di MP Calcio. Quello che mi interessa e la serie A e CL e ho attivato l'offerta a 19,90 x 8 mesi e mi sto trovando talmente bene che se continua cosi .....ciao Sky Q , e stato bello ,ma troooppo caro (almeno per me) . Vedremo...

Non c'è nessun minimo per NowTV. Se ti interessa solo lo sport paghi 29.99 e basta.

Vantaggi NowTV: con 2,99 vedi contemporaneamente su 2 sistemi; flessibilità e portabilità su tanti sistemi (con limite di 4 registrazioni), mensile e non annuale.
Dimentichi l'enorme vantaggio di non avere vincolo di contratto e anche il vantaggio di pagare con una prepagata, con paypal,ecc...

Conviene attivarli a brevissimo i codici. Se acquisto la smart stick con due mesi posso attivare anche il codice con 8 mesi in modo da arrivare ad aprile? (parlo dello sport)

Indietro
Alto Basso