• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

[NOW TV] - Pass SPORT

Interessante e direi anche inquietante articolo.

Saranno contenti quelli della lega.
Senza esclusive il valore dei diritti va a picco.
Sky per avere i diritti per nowtv senza esclusiva pagherà molto meno.
 
Ho appena letto questo per la serie A che sia vero ? La settimana scorsa avevo sentito di Sky che non voleva pagare la 6 tranche alla lega !!
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...o-di-esclusiva-online-e-addio-now-tv/5824812/

A parte che si traggono conclusioni adcaxxum (ma non mi stupisco vista la testata): per esempio non si capisce perchè mai se non ci fosse esclusiva, NowTv automaticamente dovrebbe sparire e Sky ritirarsi dalla competizione online? Anzi potrebbe essere persino il momento in cui Sky è costretta ad investire di più per limitare la controffensiva. Ha comunque alle spalle una knowledge base che un nuovo competitor non può colmare in poco tempo.

La cosa che più mi preoccupa è che in Italia si va sempre controcorrente e soprattutto che il giudice diventa legislatore prendendosi delle responsabilità che neanche conosce. In questo campo come in tanti altri l'esclusiva è l'unica cosa che dà valore al prodotto. Senza esclusiva la Lega si può sognare anche solo la metà di quello che ha preteso nell'ultima asta e il mercato streaming non è più la nicchia rispetto al sat.

Comunque, anche la legge Melandri impedisce ad un solo player di avere tutta la Serie A sulla stessa piattaforma, eppure... Canale 209 regalato agli abbonati.
Vedrete che alle brutte troveranno una soluzione all'italiana, altrimenti salta il banco per tutti (club in primis)
 
A parte che si traggono conclusioni adcaxxum (ma non mi stupisco vista la testata): per esempio non si capisce perchè mai se non ci fosse esclusiva, NowTv automaticamente dovrebbe sparire e Sky ritirarsi dalla competizione online? Anzi potrebbe essere persino il momento in cui Sky è costretta ad investire di più per limitare la controffensiva. Ha comunque alle spalle una knowledge base che un nuovo competitor non può colmare in poco tempo.

La cosa che più mi preoccupa è che in Italia si va sempre controcorrente e soprattutto che il giudice diventa legislatore prendendosi delle responsabilità che neanche conosce. In questo campo come in tanti altri l'esclusiva è l'unica cosa che dà valore al prodotto. Senza esclusiva la Lega si può sognare anche solo la metà di quello che ha preteso nell'ultima asta e il mercato streaming non è più la nicchia rispetto al sat.

Comunque, anche la legge Melandri impedisce ad un solo player di avere tutta la Serie A sulla stessa piattaforma, eppure... Canale 209 regalato agli abbonati.
Vedrete che alle brutte troveranno una soluzione all'italiana, altrimenti salta il banco per tutti (club in primis)
Si beh c'erano già stati i casini l'altra volta con mediapro e c'era ancora Mediaset Premium se non erro ! Infine la storia che Sky però non ha pagato la 6 tranche era vera a confronto di Tim vision e dazn che hanno dilazionato il pagamento
 
ma questa cosa dell'impossibilità d avere esclusive via streaming da quando partirà?
 
Ragazzi manca un anno abbondante...direi che non è il caso di fare domande sul remoto futuro.
Per ora si parlerebbe del nulla, di certo c'è che tutto il prossimo anno per NowTv non cambia nulla
 
Beh sì stiamo calmi , c'è tutto un altro anno per la serie a c'è ancora tempo!
 
Ma il fatto che non avranno più l'esclusiva non vuol dire che sparirà il pass sport da now TV, non avere l'esclusiva non vuol dire che non possono trasmettere ma che non saranno gli unici a poterlo fare, magari altri si avvicineranno penso ad Amazon e inoltre credo non ci saranno più gli eventi geobloccati come accade ora.
 
Basta OT, non cadete e/ o rispondete a queste illazioni solo per generare confusione su questo thread e su altri, relativi a questo argomento.
 
Basta OT, non cadete e/ o rispondete a queste illazioni solo per generare confusione su questo thread e su altri, relativi a questo argomento.
Mica tanto illazioni........ c'è una sentenza del Consiglio di Stato. Solo per puntualizzare.....chiuso OT
 
Purtroppo noto che oramai solo NOW tv non trasmette in 4K domenica pure il pachiderma nazionale trasmette la finale di coppa Italia in alta risoluzione.
 
Indietro
Alto Basso