Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma le trasmissioni in super hd? nei canali sport e' sparito, e anche in quelli cinema.
Purtroppo noto che oramai solo NOW tv non trasmette in 4K domenica pure il pachiderma nazionale trasmette la finale di coppa Italia in alta risoluzione.
Lo trasmette sui canali HD (501 o 502)?
Ciao io ho 30gg di pass sport che avevo acquistato a settembre 2019 all'inizio del campionato insieme alla stick, quelli non avevano scadenza vero? Non sono come quelli nuovi che devono essere attivati entro 6 mesi o sbaglio?
Fatto apposta perché da settimana prossima ci saranno partite TUTTI i giorni...quindi il settimanale poteva diventare vantaggiosoDa oggi non è più disponibile il Pass Sport 7 giorni, ma solo il Pass Sport Mensile e 1 giorno. Il Pass Sport 1 giorno adesso costa 14,99€...
Fatto apposta perché da settimana prossima ci saranno partite TUTTI i giorni...quindi il settimanale poteva diventare vantaggioso
Nulla vieta loro di reinserirlo a settembre e rimodulare nuovamente il giornaliero...vediamo...cmq 15 euro per un giorno di sport è una roba mai vistaEra scontato il motivo però a quanto pare si tratta di una eliminazione definitiva del pass 7 giorni
Nulla vieta loro di reinserirlo a settembre e rimodulare nuovamente il giornaliero...vediamo...cmq 15 euro per un giorno di sport è una roba mai vista![]()
Nulla vieta loro di reinserirlo a settembre e rimodulare nuovamente il giornaliero...vediamo...cmq 15 euro per un giorno di sport è una roba mai vista![]()
Qualche giorno fa un operatore mi aveva detto che sarebbero spariti il pass 1 giorno e settimanale ma credevo fosse una tattica per convincermi ad attivare il full in promo, mi aveva addirittura dato lui il codice senza che lo chiedessi. Per chi come me attivava i pass sporadicamente è una brutta notizia.
Qualche giorno fa un operatore mi aveva detto che sarebbero spariti il pass 1 giorno e settimanale ma credevo fosse una tattica per convincermi ad attivare il full in promo, mi aveva addirittura dato lui il codice senza che lo chiedessi. Per chi come me attivava i pass sporadicamente è una brutta notizia.
Ti dà fastidio la cosa?Certo questo full che prima davano a pochi eletti vedo che adesso lo danno a tutti.
Con me ci avrebbero guadagnato, io ho serie TV+ cinema+ intrattenimento ( o come si chiama ora) e opzione + 9.99, lo sport lo acquisto raramente con i singoli pass, ho speso meno di 75€ per lo sport su now TV l'anno scorso. L'operatore mi ha proposto qualcosa tipo lo sai che aggiungendo 20€ potresti avere anche lo sport, commercialmente ha un senso perché mi avrebbe fidellizzato, non sarei stato più uno sporadico fruitore di sport e avrei speso di più.In realtà la promo non l'ho attivata.Certo questo full che prima davano a pochi eletti vedo che adesso lo danno a tutti.
Ti dà fastidio la cosa?