In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ciao io ho 30gg di pass sport che avevo acquistato a settembre 2019 all'inizio del campionato insieme alla stick, quelli non avevano scadenza vero? Non sono come quelli nuovi che devono essere attivati entro 6 mesi o sbaglio?

Ciao io ho 30gg di pass sport che avevo acquistato a settembre 2019 all'inizio del campionato insieme alla stick, quelli non avevano scadenza vero? Non sono come quelli nuovi che devono essere attivati entro 6 mesi o sbaglio?

I codici presenti nella smart stick hanno sempre una scadenza che viene riportata esternamente nella confezione, ci possono essere delle promo come 6 mesi di un pass invece di 3 che richiedono l'attivazione del codice entro un determinato periodo di tempo, ma sinceramente non sono mai state fatte promo del genere sullo sport

Rimodulazione Pass Sport

Da oggi non è più disponibile il Pass Sport 7 giorni, ma solo il Pass Sport Mensile e 1 giorno. Il Pass Sport 1 giorno adesso costa 14,99€...

Da oggi non è più disponibile il Pass Sport 7 giorni, ma solo il Pass Sport Mensile e 1 giorno. Il Pass Sport 1 giorno adesso costa 14,99€...
Fatto apposta perché da settimana prossima ci saranno partite TUTTI i giorni...quindi il settimanale poteva diventare vantaggioso

Era scontato il motivo però a quanto pare si tratta di una eliminazione definitiva del pass 7 giorni
Nulla vieta loro di reinserirlo a settembre e rimodulare nuovamente il giornaliero...vediamo...cmq 15 euro per un giorno di sport è una roba mai vista

Nulla vieta loro di reinserirlo a settembre e rimodulare nuovamente il giornaliero...vediamo...cmq 15 euro per un giorno di sport è una roba mai vista

Al massimo inseriscono il Pass Sport Mobile, come hanno fatto in UK dove hanno eliminato il pass settimanale.

Il prezzo è troppo esagerato, in ogni caso visto il nuovo calendario la scelta migliore è il pass sport mensile anche se ci fosse stato il pass settimanale

Marketing.... a quel prezzo ti fai il mensile, magari il full...e ti fanno ingolosire magari con qualche altra cosa......che magari poi ci fai l'abitudine e non li lasci piu'....

A questo punto potevano togliere anche il Pass Sport 1 giorno. Credo che 15€ sia un prezzo esagerato per poter essere realmente preso in considerazione.

Qualche giorno fa un operatore mi aveva detto che sarebbero spariti il pass 1 giorno e settimanale ma credevo fosse una tattica per convincermi ad attivare il full in promo, mi aveva addirittura dato lui il codice senza che lo chiedessi. Per chi come me attivava i pass sporadicamente è una brutta notizia.

Qualche giorno fa un operatore mi aveva detto che sarebbero spariti il pass 1 giorno e settimanale ma credevo fosse una tattica per convincermi ad attivare il full in promo, mi aveva addirittura dato lui il codice senza che lo chiedessi. Per chi come me attivava i pass sporadicamente è una brutta notizia.

Ma doveva esser cosi infatti. Vedremo.

Certo questo full che prima davano a pochi eletti vedo che adesso lo danno a tutti.

Certo questo full che prima davano a pochi eletti vedo che adesso lo danno a tutti.
Con me ci avrebbero guadagnato, io ho serie TV+ cinema+ intrattenimento ( o come si chiama ora) e opzione + 9.99, lo sport lo acquisto raramente con i singoli pass, ho speso meno di 75€ per lo sport su now TV l'anno scorso. L'operatore mi ha proposto qualcosa tipo lo sai che aggiungendo 20€ potresti avere anche lo sport, commercialmente ha un senso perché mi avrebbe fidellizzato, non sarei stato più uno sporadico fruitore di sport e avrei speso di più.In realtà la promo non l'ho attivata.

Ti dà fastidio la cosa?

come ho detto alcuni l'hanno fatto(tipo il sottoscritto) ad aprile perchè dicevano fosse imperdibile e liitata nel tempo. io l'ho fatta solo per sport.
Invece di farla ad aprile l'avrei fatta il 12 giugno.
quindi si mi da fastidio che un'offerta IDENTICA venga protratta a tempo indeterminato.
Per assurdo mi avrebbe infastidito meno un prezzo più basso. in questo modo si tratterebbe di offerta nuova

Indietro
Alto Basso