frankyt
Digital-Forum Silver Master
Formula 1 dal 5 luglio, MotoGp dal 19 luglio. Quasi ufficialiInvece le date di ripresa degli sport motoristici sono state annunciate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Formula 1 dal 5 luglio, MotoGp dal 19 luglio. Quasi ufficialiInvece le date di ripresa degli sport motoristici sono state annunciate?
Salve a tutti, dato che riapre il campionato, sono interessato a fare l' abbonamento a now tv pass sport. Come promozioni (riguardanti lo sport) ho trovato solo quella che se acquisto la stick, posso usufruire del mese gratis. Altre promozioni riguardanti lo sport ce ne sono?
Ciao ragazzi, una delucidazione: se io attivassi un mese il 22 giugno, la partita del 22 luglio sera posso vederla?
Cioè: attivando il 22 giugno alle, ad es., ore 18:00, posso vedere fino alle 23:59 del 22 luglio?
No dovresti vedere fino alle 23:59 del 21 luglioCiao ragazzi, una delucidazione: se io attivassi un mese il 22 giugno, la partita del 22 luglio sera posso vederla?
Cioè: attivando il 22 giugno alle, ad es., ore 18:00, posso vedere fino alle 23:59 del 22 luglio?
I pass giornalieri durano esattamente 24 ore di orologio dal momento dell'attivazione (ovvero del primo play su un contenuto), i pass settimanali e mensili fino alle 23:59 del giorno di scadenza.
No dovresti vedere fino alle 23:59 del 21 luglio
Grazie mille, perfetto.
Perché 21 e non 22? Poteva starci, magari, se giugno fosse stato di 31 giorni, ma dato che è 30 perché non da 21 a 21, da 22 a 22 etc.?
Perché 21 e non 22? Poteva starci, magari, se giugno fosse stato di 31 giorni, ma dato che è 30 perché non da 21 a 21, da 22 a 22 etc.?
Quanto durano, una volta attivati, i Pass Sport 1 giorno e 7 giorni?Ciao ragazzi, una delucidazione: se io attivassi un mese il 22 giugno, la partita del 22 luglio sera posso vederla?
Ciao a tutti, una info dato che l'opzione+ non esiste più,chi ha solo il pass sport può vedere su 2 dispositivi contemporaneamente, o è obbligato ad avere anche un altro ticket come era in passato?
Grazie in anticipo!
In previsione di lasciare Sky Sat per NowTv, riguardo agli eventi sportivi, che ritardo c’è rispetto all’immagine sat ?
Ho una connessione fibra ad 1 Gb
Interessante e direi anche inquietante articolo.Ho appena letto questo per la serie A che sia vero ? La settimana scorsa avevo sentito di Sky che non voleva pagare la 6 tranche alla lega !!
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...o-di-esclusiva-online-e-addio-now-tv/5824812/
Si considerando che la serie a occupa una parte ! C'è ancora la Champions , formula 1 e moto GP ! Oltre ad altri sport ! Si vedràInteressante e direi anche inquietante articolo.
Non so se sia realmente così per now tvInteressante e direi anche inquietante articolo.
Interessante e direi anche inquietante articolo.