Mazsc76
Digital-Forum Gold Master
Hai controllato la cartella Spam, io l'ho trovata lì.abbiamo capito allora a chi è rivolto il sondaggio![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai controllato la cartella Spam, io l'ho trovata lì.abbiamo capito allora a chi è rivolto il sondaggio![]()
la stranezza sta nel fatto che io non ho ricevuto alcun sondaggio...
Non è arrivato nemmeno a me che ho il full a 29,99€ al mese.Hai controllato la cartella Spam, io l'ho trovata lì.
Nessun mistero. I sondaggi non vengono inviati a tutti, e comunque non sempre agli stessi. E non è la prima volta che per tastare il terreno mandano prezzi diversi a utenti diversi. Sono indagini di mercato, a volte si concretizzano, altre volte non cambia nulla.
A me è arrivato il sondaggio e mi chiedevano se sarei interessato a fare 2 mesi di sport consecutivi a 39,99 euro.Al momento non ho attiva nessuna offerta ma in passato avevo sempre il ticket sport mensile
Ma per vedere cosa la Bundesliga? Naaaaaaa
Cosa c'entra la Bundes? Mica era una proposta da attivare oggi. È solo una ricerca di mercatoMa per vedere cosa la Bundesliga? Naaaaaaa
Cosa c'entra la Bundes? Mica era una proposta da attivare oggi. È solo una ricerca di mercato
I canali sportivi sono solo in HD, non ci sono mai stati i doppioni...cmq sono in HD come sempre (sto guardando Sky football èd e in HD)Scusate, ma anche a voi sono scomparsi i canali sportivi in HD?
I canali sportivi sono solo in HD, non ci sono mai stati i doppioni...cmq sono in HD come sempre (sto guardando Sky football èd e in HD)
Salve , io ho a disposizione un codice per 15 giorni di visione gratuita del ticket Sport , me lo diedero quando attivai il ticket a Marzo e praticamente causa Covid l'unico evento visibile fu Juve-Inter e mi rimborsarono in questo modo.
Se attivo questo codice , il 27 Maggio posso attivare l'offerta full o vanno in conflitto ?
Perchè l'offerta full l'attiverò sicuramente , però voglio aspettare proprio l'ultima data disponibile.
Grazie anticipatamente per le risposte.
quale è l'ultima data disponibile per attivare il full?