In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Io non ho sport attivo, quest'anno avevo fatto due volte il pass giornaliero e una quello settimanale, l'unica differenza rispetto a quanto scritto prima è che il prezzo mensile proposto nel sondaggio era 19,99. Probabilmente cambia da utente a utente il sondaggio, in base al profilo. Nel mio caso avendo già usufruito io del pass settimanale che costa 14,99 sono interessati a capire: se non ci fosse più il pass settimanale di 14,99 faresti un ticket mensile di 19,99. Per l'uso che ne faccio io non mi converrebbe io ho speso quest'anno 34,97 in sport mentre con la proposta del sondaggio ne avrei speso 59,97. Capisco di essere un caso limite io rinnovo sempre il ticket serie+cinema+intrattenimento a 9,99 mentre faccio uso sporadico di sport.

Nessun mistero. I sondaggi non vengono inviati a tutti, e comunque non sempre agli stessi. E non è la prima volta che per tastare il terreno mandano prezzi diversi a utenti diversi. Sono indagini di mercato, a volte si concretizzano, altre volte non cambia nulla.

Nessun mistero. I sondaggi non vengono inviati a tutti, e comunque non sempre agli stessi. E non è la prima volta che per tastare il terreno mandano prezzi diversi a utenti diversi. Sono indagini di mercato, a volte si concretizzano, altre volte non cambia nulla.

A me è arrivato il sondaggio e mi chiedevano se sarei interessato a fare 2 mesi di sport consecutivi a 39,99 euro.Al momento non ho attiva nessuna offerta ma in passato avevo sempre il ticket sport mensile

Le fanno in continuazione, magari è la prima volta che ricevi un sondaggio (può essere) ma sono cose che fanno sempre :)

I canali sportivi sono solo in HD, non ci sono mai stati i doppioni...cmq sono in HD come sempre (sto guardando Sky football èd e in HD)

Ah ok, allora hanno tolto la dicitura HD dal menù, non li ho ancora aperti, ma ricordavo ci fosse nel menù. Poco importa quindi

@amus Vai un pò troppo spesso OT praticamente ovunque, vedi di regolarti per cortesia.

Salve , io ho a disposizione un codice per 15 giorni di visione gratuita del ticket Sport , me lo diedero quando attivai il ticket a Marzo e praticamente causa Covid l'unico evento visibile fu Juve-Inter e mi rimborsarono in questo modo.

Se attivo questo codice , il 27 Maggio posso attivare l'offerta full o vanno in conflitto ?

Perchè l'offerta full l'attiverò sicuramente , però voglio aspettare proprio l'ultima data disponibile.

Grazie anticipatamente per le risposte.

Salve , io ho a disposizione un codice per 15 giorni di visione gratuita del ticket Sport , me lo diedero quando attivai il ticket a Marzo e praticamente causa Covid l'unico evento visibile fu Juve-Inter e mi rimborsarono in questo modo.

Se attivo questo codice , il 27 Maggio posso attivare l'offerta full o vanno in conflitto ?

Perchè l'offerta full l'attiverò sicuramente , però voglio aspettare proprio l'ultima data disponibile.

Grazie anticipatamente per le risposte.

quale è l'ultima data disponibile per attivare il full?

Buongiorno a tutti! Sono nuovo del forum, vi seguo da un bel po di tempo e avrei qualche domanda da farvi.

Mi scuso in anticipo se scrivo nella sezione sbagliata, nel caso indicatemi quella corretta.

Io al momento ho attivo il ticket sport (normale, senza promo) e la promo a 10 € per intrattenimento, serie tv ed opzione +. Ho attiva la visione contemporanea su tutti i contenuti.

Ho parlato in chat con un operatore now tv, mi ha detto che posso attivare la promo full a 30 € perdendo però la visione contemporanea del pacchetto sport.

Vorrei chiedervi due cose:

1) ho letto che qualcuno del forum ha attivato il pacchetto full 2 mesi fa senza perdere la visione contemporanea del pacchetto sport. Ad oggi è ancora così o è cambiato qualcosa?

2) dal 27 maggio cambia l'offerta now tv (pacchetti con nomi diversi, opzione + già inclusa nei pacchetti). Potrebbe essere che dal 27 maggio chiunque abbia il pacchetto sport perda la visione in contemporanea? O non possono modificarlo sui ticket già attivi?

Grazie mille.

Le condizioni sono modificabili in qualsiasi momento, ovviamente con contestuale diritto di recesso dall'offerta stessa. In questo momento gli unici a cui è garantita la doppia visione su sport è per chi ha quel pacchetto dal 2018 (settembre, mi pare). Per tutti gli altri prendila come una gentile concessione senza alcuna garanzia

Indietro
Alto Basso