Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutto lo sport a 14,99 sarebbe da prendere al volo. Ma dubito che lo proporranno mai, liscio e senza altri vincoli.Il sondaggio mi ha chiesto: faresti il ticket sport se ci fosse solo quello mensile a 14,99? Ho risposto sì.
Tutto lo sport a 14,99 sarebbe da prendere al volo. Ma dubito che lo proporranno mai, liscio e senza altri vincoli.
Magari in promo per tot. mesi.
Se non fossero più disponibili il Pass 1 giorno di Sport di NOW TV a 9,99€ e il Pass 7 giorni di Sport di NOW TV a 14,99€ ma ci fosse la possibilità di acquistare solo il ticket 1 mese di Sport a 14,99€ al mese, saresti interessato ad acquistarlo?
Molto probabilmente un forte ridimensionamento dell'offerta calcio, viste le perdite economiche di questo periodo!prolungamento offerta full, sondaggio per sport a 14,99 e magari altro; mi chiedo cosa ci sia dietro tutto questo...![]()
Molto probabilmente un forte ridimensionamento dell'offerta calcio, viste le perdite economiche di questo periodo!
Stanno chiedendo se si farebbe il ticket mensile a 14,99 euro...
Non so se solo per giugno fino ad agosto o per sempre.
Giusto per sapere, quanti tra coloro che hanno ricevuto questo sondaggio ha il full a 30 euro?
Io ho ricevuto il sondaggio non avendo Sport attivo.