• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ragzzzi ma 29.95 per 1 mese di sport secondo me è follia. È solo una mia opinione che sia chiaro.
Si ma hai altro modo( LEGALE ) di vedere lo sport qui in italia spendendo significativamente di meno?
E poi sinceramente io da agosto 2018 ho pagato solo due mesi a prezzo pieno, poi tra stick e promo mai pagato piu di 25 euro, a volte anche 21 o 22.
E con now puoi disdire quando vuoi non devi tenerti l abbonamento (come sul sat) anche nei mesi che non ti interessano.
Sono punti di vista, io mi trovo bene. Se per te è troppo basta non attivare il ticket come detto da Luctun.
 
Ma infatti io ho solo espresso un mio punto di vista.......
Ognuno è giusto che faccia come meglio creda
Mi fa strano che Now non faccia promo per fidelizzare i propri clienti che, a differenza di sky, possono andare via e quindi non rinnovare.
Magari ci ascoltano e si inventano qualcosa ��
 
Non ho capito. "Andare" dove? Se ti interessa ciò che trasmette Nowtv, i un modo o nell'altro sempre da Sky vai (ovviamente lo stesso vale per DAZN)
 
Non cambia nulla, puoi sempre guardare tramite stick. La Vodafone tv puoi anche non collegarla.

@Roby non ho ancora capito, se per esempio devi avere un account senza promo attive prima di attivare la promo vodafone tv oppure va bene anche per chi ha promo attive? Io ho la promo intrattenimento, serie tv, cinema e opzione+ a 9,99€ per sempre e non vorrei perderla.

Io avevo la promo cinema + serie + opzione+ a 9,99 e è stata mantenuta.
Non so cosa succeda con eventuali promo sport già attive.
C'è un'altra cosa che non capisco.
Io ho già un account nowtv quindi ogni mese se non disdico mi arriva l'addebito di 29,90 per lo sport.
Ma facendo nowtv con Vodafone per vedere lo sport, l'addebito dello sport continua a farlo Nowtv al prezzo di Vodafone, o le fatture arriveranno tutte da Vodafone e comprenderanno anche i ticket nowtv?

L'addebito arriva sulla fattura Vodafone.
Comunque NON e' 29,90 ma 19,90 perchè c'è lo sconto di 10 euro.
A cui si deve aggiungere l'attivazione.
Ecco il dettaglio

Vodafone TV Sport + NOW TV Sport costa 30 euro al mese. Ai clienti Vodafone TV Sport + NOW TV Sport viene applicato uno sconto di 10 euro al mese riportato nella sezione Dettagli Sconti e Promozioni della copia della fattura relativa alle loro offerte Vodafone a esclusione dei piani Internet & TV Sport, Vodafone One Pro TV e Vodafone One Special.

Vodafone TV Sport + NOW TV Sport prevede un costo di attivazione, a scelta del cliente, di 2 euro al mese per 48 mesi, 2 euro al mese per 24 mesi più 48 euro in un'unica soluzione, 2 euro al mese per 12 mesi più 72 euro in un'unica soluzione o 96 euro in un'unica soluzione. In caso di recesso anticipato è previsto l'addebito in un’unica soluzione delle eventuali rate residue.
 
Se ne già parlato più volte.
La visione in contemporanea del ticket sport NON è certa. A sentire gli operatori (e leggendo le condizioni di utilizzo) la doppia visione e' attiva con l'opzione + SOLO per Cinema, Serie e Intrattenimento. Se poi hai visto (come me) anche lo sport su due dispositivi tanto meglio, ma non farci affidamento. Potrebbe funzionare o no.
si so che appunto è un argomento molto trattato però appunto non si capisce nulla... chi dice una cosa chi un altra
confermo che nel corso di questi mesi la visione in contemporanea del ticket sport mi era consentita a patto che si avesse almeno uno degli altri ticket attivi con l'opzione +, era proprio una regola che bisognava seguire almeno fino a poco tempo fa...sicuramente alcuni ricorderanno

comunque questa cosa non è mica normale, nel senso.. offrono un servizio e non si sa nemmeno come funziona di preciso? una volta funziona in una maniera, poi cambiano... boh
 
si è attivato da solo.
Non so se tramite cf o mail che è la stessa per voda e per nowtv
Capito, grazie! Il problema è che l'offerta intrattenimento, serie tv, cinema e opzione+ a 9,99€ per sempre e sull'account del mio padre, mentre la linea fissa è intestata a me. Mi sa che rimango fregato così.
 
Ragzzzi ma 29.95 per 1 mese di sport secondo me è follia. È solo una mia opinione che sia chiaro.

ma come si fa a dire che 30€ al mese è tanto?!? Se mi dicessi 30€ per vedere mezza seria A e basta allora sarei anche d'accordo, ma 30€ per vedere quasi tutta la serie A (che cmq ti garantisce sempre i big match), champions league, europa league, formula 1, motoGP, rugby, tennis, ciclismo etc a 30€ secondo me è quasi un prezzo regalato!! Tenendo conto soprattutto del fatto che nei mesi delle soste, vacanze etc ti basta non rinnovare e non paghi l'abbonamento, cosa volete di più?? Aggiungiamoci pure che come hanno detto in molti, ci sono state diverse promo a 24,90€ o alcuni addirittura 19,99€ per 6 mesi!!

Cosa volete che vi paghino pure per vedere lo sport?!

Trovo il prezzo alto se parli di sky, che ha costi di attivazione, non puoi disdire l'abbonamento e in media costa 15€ al mese in più di nowTV, ma per 30€ al mese non facciamo storie per favore....
 
Solo come info:
Da qualche giorno la Vodafone Tv + NowTv sport è a prezzo pieno di 30€ (senza più lo sconto di 10)
 
Ragzzzi ma 29.95 per 1 mese di sport secondo me è follia. È solo una mia opinione che sia chiaro.
È tutto relativo
Se hai il tempo e il piacere di vederti tutto quello che trasmette il pacchetto sport sono pochi
Se a te interessa per seguire un solo sport (quello preferito) per una competizione a settimana allora sono molti
Quello che non ha mai capito sky è che non tutti hanno la possibilità/la voglia di stare tutto il giorno davanti alla tv o che comunque ci stanno persone che amano un solo sport e degli altri sport non frega nulla
Servirebbero dei pacchetti mini finalizzati alla visione di un solo contenuto ma a sky non conviene

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Come riportato anche sul 3d delle offerte ora la Vodafone tv + now tv sport sta a 15€ (per i clienti con fibra)
 
Come riportato anche sul 3d delle offerte ora la Vodafone tv + now tv sport sta a 15€ (per i clienti con fibra)

Grazie per gli screen..mi sposto qui dal tread delle promo..

Quindi in pratica con Vodafone tv manterrei lo stesso mio abbonamento solo che il pack calcio mi verrebbe fatturato sul conto Vodafone? Cioè mantenendo il mio account e attivando la promo sulla mail sulla quale ho Now tv? L’unico problema è che la fibra è intestata a mio padre mentre Now è mio...
 
Grazie per gli screen..mi sposto qui dal tread delle promo..

Quindi in pratica con Vodafone tv manterrei lo stesso mio abbonamento solo che il pack calcio mi verrebbe fatturato sul conto Vodafone? Cioè mantenendo il mio account e attivando la promo sulla mail sulla quale ho Now tv? L’unico problema è che la fibra è intestata a mio padre mentre Now è mio...

Dovresti chiedere ad un operatore.
Io ho linea intestata e la stessa mail di nowtv, qundi non ho dovuto fare nulla, mi sono trovato il pack sport attivato nel mio account.
 
Indietro
Alto Basso