RobySchwarz
Digital-Forum Senior
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si so che appunto è un argomento molto trattato però appunto non si capisce nulla... chi dice una cosa chi un altraSe ne già parlato più volte.
La visione in contemporanea del ticket sport NON è certa. A sentire gli operatori (e leggendo le condizioni di utilizzo) la doppia visione e' attiva con l'opzione + SOLO per Cinema, Serie e Intrattenimento. Se poi hai visto (come me) anche lo sport su due dispositivi tanto meglio, ma non farci affidamento. Potrebbe funzionare o no.
Ti ha chiesto per caso i dati dell'account now tv, oppure si è attivato da solo, presumo attraverso il codice fiscale? Grazie!
Ti ha chiesto per caso i dati dell'account now tv, oppure si è attivato da solo, presumo attraverso il codice fiscale? Grazie!
Capito, grazie! Il problema è che l'offerta intrattenimento, serie tv, cinema e opzione+ a 9,99€ per sempre e sull'account del mio padre, mentre la linea fissa è intestata a me. Mi sa che rimango fregato così.si è attivato da solo.
Non so se tramite cf o mail che è la stessa per voda e per nowtv
Ragzzzi ma 29.95 per 1 mese di sport secondo me è follia. È solo una mia opinione che sia chiaro.
Solo la finale di oggi di Wimbledon vale i 30 euro al mese. 5 ore di super tennis
Solo la finale di oggi di Wimbledon vale i 30 euro al mese. 5 ore di super tennis
È tutto relativoRagzzzi ma 29.95 per 1 mese di sport secondo me è follia. È solo una mia opinione che sia chiaro.
Come riportato anche sul 3d delle offerte ora la Vodafone tv + now tv sport sta a 15€ (per i clienti con fibra)
Grazie per gli screen..mi sposto qui dal tread delle promo..
Quindi in pratica con Vodafone tv manterrei lo stesso mio abbonamento solo che il pack calcio mi verrebbe fatturato sul conto Vodafone? Cioè mantenendo il mio account e attivando la promo sulla mail sulla quale ho Now tv? L’unico problema è che la fibra è intestata a mio padre mentre Now è mio...
Dovresti chiedere ad un operatore.
Io ho linea intestata e la stessa mail di nowtv, qundi non ho dovuto fare nulla, mi sono trovato il pack sport attivato nel mio account.
Beh, se si segue tutto lo sport, allora sono d'accordo con te, ma se si segue un solo sport (il calcio per esempio), 30€ mensili iniziano a essere un po' tanti, specialmente se uno vuole abbonarsi anche all'altra pay tv per avere un'offerta calcistica completa si arriverebbe a quasi 40€ al mese.ma come si fa a dire che 30€ al mese è tanto?!? Se mi dicessi 30€ per vedere mezza seria A e basta allora sarei anche d'accordo, ma 30€ per vedere quasi tutta la serie A (che cmq ti garantisce sempre i big match), champions league, europa league, formula 1, motoGP, rugby, tennis, ciclismo etc a 30€ secondo me è quasi un prezzo regalato!! Tenendo conto soprattutto del fatto che nei mesi delle soste, vacanze etc ti basta non rinnovare e non paghi l'abbonamento, cosa volete di più?? Aggiungiamoci pure che come hanno detto in molti, ci sono state diverse promo a 24,90€ o alcuni addirittura 19,99€ per 6 mesi!!
Cosa volete che vi paghino pure per vedere lo sport?!
Trovo il prezzo alto se parli di sky, che ha costi di attivazione, non puoi disdire l'abbonamento e in media costa 15€ al mese in più di nowTV, ma per 30€ al mese non facciamo storie per favore....
Beh, se si segue tutto lo sport, allora sono d'accordo con te, ma se si segue un solo sport (il calcio per esempio), 30€ mensili iniziano a essere un po' tanti, specialmente se uno vuole abbonarsi anche all'altra pay tv per avere un'offerta calcistica completa si arriverebbe a quasi 40€ al mese.
Scusate una domanda, ma su Vodafone TV c'è scritto che si può vedere su due dispositivi, quindi anche NOW TV se la vedo con il Vodafone TV Box, posso vederla anche su un altro dispositivo in contemporanea?
Grazie mille
Puoi vedere su due dispositivi la Vodafone TV.
Per Now tv devi usare l'app (inclusa nella vodafone tv). Se la usi questa viene aggiunta ad uno dei 4 dispositivi di nowtv