Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si riesce a vedere su due device contemporaneamente lo sport ? dal sito sembrerebbe di no
Dal sito non si dovrebbe poter vedere, in realtà a me funziona e non sono il solo (ho un abbonamento full da ottobre)
Quando c'è un problema di doppia visione contemporanea appare un messaggio di errore che te lo dice espressamente.io devo verificare una cosa strana.
L'altra sera guardavo (purtroppo) la juve con l'app su tv. Mio padre ha la chiavetta.
Durante le partite di campionato nessun problema, ma l'altra sera non è riuscito ad entrare nel canale sport.
Non so se sia stato un problema della chiavetta o ha fatto lui qualche cosa di sbagliato, ma ha provato a metterla su entrambi i tv e andava senza problemi sui canali cinema e serie ma quando andava sul canale sport, cliccando sopra non faceva nulla, nessun messaggio ne circolini che giravano. Era come se il "pulsante" sport non fosse abilitato.
Se riesco stasera gli faccio fare una prova al contrario, faccio andare lui su sport e provo io a connettermi.
Quando c'è un problema di doppia visione contemporanea appare un messaggio di errore che te lo dice espressamente.
A me capita così quando voglio vedere sul box e ho dimenticato la Stick connessa (non ho opzione +).
- Mentre si sta guardando il canale premere OK per accedere alle informazioni sull'evento in corso
- Spostarsi sul telecomando e poi cliccare sul riquadro a forma di fumetto
- Selezionare la lingua "ORIGINALE"
scusate sono abbonato a Sky DTT ma, visto che a giugno mi metteranno la fibra, vorrei passare a NowTV ... se mi prendo il Ticket Sport vedo tutti i canali sportivi di Sky o c'è una selezione di trasmissioni? Per capirsi se la Golden League di atletica, il basket NBA, il Super rugby non vanno su SkyUno (e quindi non li vedo sul DTT) su NowTv li vedo perché NowTv trasmette i canali Sky che li trasmettono o devo sperare che siano inclusi nella programmazione?
Ciao ragazzi! Sapete se in estate faranno di nuovo qualche offerta (visto che mancherà il calcio per 3 mesi) come lo scorso anno a 19.99?
Non lo sa nessuno. Ma leggere prima di scrivere no?
Ciao ragazzi! Sapete se in estate faranno di nuovo qualche offerta (visto che mancherà il calcio per 3 mesi) come lo scorso anno a 19.99?
Lo si saprà solo in estate, solitamente un'offerta la fanno, con sconto di qualche mese ( l'anno scorso se non erro 6 mesi a 20€? )
Io l'ho a 20€ oramai da un paio di anni. Mi rode per 3 mesi pagare e non vedere quasi nulla, ma finchè resta a 20€ lo mantengo attivo.
Ho notato che il prezzo del ticket giornaliero e' passato da 6,99 a 7,99!invece di calare,vergognosi!
Non ricordo più, la suddivisione delle partite tra sky e nowtv, era per un triennio? Quindi per altri 2 anni dovremmo sorbirci questa divisione delle partite?
O potrebbe in estate nascere qualche accordo tra le 2 società? ( dubito..)
Questa divisione di partite tra Sky e Dazn durerà altri 2 anni sicuri.Non ricordo più, la suddivisione delle partite tra sky e nowtv, era per un triennio? Quindi per altri 2 anni dovremmo sorbirci questa divisione delle partite?
O potrebbe in estate nascere qualche accordo tra le 2 società? ( dubito..)