In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

scusate se vado fuori tema ma la telecronaca tifoso è presente anche su sky dtt?

e gli 8 mesi di sport a 19,99 iniziati ad aprile 2018, tra sospensioni varie dovute all'attivazione di varie promo, sono terminati :crybaby2:
prossimo rinnovo a 29,99 sarebbe stato a maggio ma nel frattempo ho "consumato" un vecchio ticket sport 1 mese ricevuto tempo fa quando acquistai la 2^ stick per cui rinnovo posticipato a giugno... sperando in qualche nuova offerta ;)

Ragazzi scusate , come ogni mese attendevo il rinnovo del ticket sport a 19,90 euro ormai soNo più di due anni che ho ticket sport a questa cifra, oggi mi sono trovata con ancora i soldi sulla pp , nessuna email del tentativo di rinnovo non andato a buon fine e i canali oscurati, mi esce la scritta che non ho il ticket corretto attivo, infatti il rinnovo era previsto per il 10 .mi sta venendo un dubbio non è che si è disattivato il rinnovo??? Io sono sicura di non aver toccato niente :icon_rolleyes: almeno le altre in cui non avevo credito avevo lo stesso la visione per qualche giorno e mi trovato l’email ora invece nulla di nulla :eusa_think:

Ragazzi scusate , come ogni mese attendevo il rinnovo del ticket sport a 19,90 euro ormai soNo più di due anni che ho ticket sport a questa cifra, oggi mi sono trovata con ancora i soldi sulla pp , nessuna email del tentativo di rinnovo non andato a buon fine e i canali oscurati
Contatta la chat di Now TV, qui non possiamo farci nulla. C'è sempre il rischio che potresti perdere questa promozione a 19,90 euro "per sempre", troppo conveniente. Non vorrei pensare male...

Contatta la chat di Now TV, qui non possiamo farci nulla. C'è sempre il rischio che potresti perdere questa promozione a 19,90 euro "per sempre", troppo conveniente. Non vorrei pensare male...

Ho subito scritto in chat mi ha risposto l’operatore dicendo di avere fiducia che la rinnoveranno. Mah.... che risposta è?

Chi sono i telecronisti tifosi su sky?
Non ho ancora provato il secondo flusso su i canali sport.

Ho contattato sia ieri che questa mattinata gli operatori tramite chat, il problema è sempre lo stesso che la Postepay viene disattivata di notte e quindi non riescono nel prelievo dei soldi! Mi han detto di attendere e di non effettuare modifiche che rischio di perdere il ticket a 19.90
Fortunatamente sono riuscita ad avere un codice per la visione dello sport per un giorno ...

Scusate io che ho la smart stick posso cambiare audio con quello del tifoso???

E come si fa? C'è qualcosa da settare con la stick o da tv?
Ho provato a mettere il secondo audio ad una partita della Juve dal telecomando della tv (come facevo con mediaset premium) ma non è cambiato nulla :eusa_think:

1. Mentre si sta guardando il canale premere OK per accedere alle informazioni sull'evento in corso
  2. Spostarsi sul telecomando e poi cliccare sul riquadro a forma di fumetto
  3. Selezionare la lingua "ORIGINALE"

Indietro
Alto Basso