Adesso è possibile ascoltare la telecronaca tifoso![]()
Si ho notato, era ora.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso è possibile ascoltare la telecronaca tifoso![]()
Ah sì? Buono a sapersi!Adesso è possibile ascoltare la telecronaca tifoso![]()
scusate se vado fuori tema ma la telecronaca tifoso è presente anche su sky dtt?
No, il secondo flusso audio non è presente sui canali Sky DTT, ma su satellite, fibra e NOW TV
Contatta la chat di Now TV, qui non possiamo farci nulla. C'è sempre il rischio che potresti perdere questa promozione a 19,90 euro "per sempre", troppo conveniente. Non vorrei pensare male...Ragazzi scusate , come ogni mese attendevo il rinnovo del ticket sport a 19,90 euro ormai soNo più di due anni che ho ticket sport a questa cifra, oggi mi sono trovata con ancora i soldi sulla pp , nessuna email del tentativo di rinnovo non andato a buon fine e i canali oscurati
Contatta la chat di Now TV, qui non possiamo farci nulla. C'è sempre il rischio che potresti perdere questa promozione a 19,90 euro "per sempre", troppo conveniente. Non vorrei pensare male...
L'importante è che hai salvato la chat. Nemmeno io ho capito cosa intende dire... magari stanotte rinnovano la promozione...Ho subito scritto in chat mi ha risposto l’operatore dicendo di avere fiducia che la rinnoveranno. Mah.... che risposta è?
Ho subito scritto in chat mi ha risposto l’operatore dicendo di avere fiducia che la rinnoveranno. Mah.... che risposta è?
Chi sono i telecronisti tifosi su sky?
Non ho ancora provato il secondo flusso su i canali sport.
Hai risolto?
scusate io che ho la smart stick posso cambiare audio con quello del tifoso???
E come si fa? C'è qualcosa da settare con la stick o da tv?
E come si fa? C'è qualcosa da settare con la stick o da tv?
Ho provato a mettere il secondo audio ad una partita della Juve dal telecomando della tv (come facevo con mediaset premium) ma non è cambiato nulla![]()
- Mentre si sta guardando il canale premere OK per accedere alle informazioni sull'evento in corso
- Spostarsi sul telecomando e poi cliccare sul riquadro a forma di fumetto
- Selezionare la lingua "ORIGINALE"