• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Grazie 1000 !!!!
Quindi mi registro sul sito, acquisto il ticket sport (va bene paypal ?) e dopo posso già vedere le partite?
Come dicevo prima ,non mi interessa 2 dispositivi ne altro....cerco di tamponare l'assenza da sky (in attesa di qualche buona offerta) per vedere le partite; sicuramente provo con quello settimanale (almeno riesco a vedere 2 di uefa e 1 di campionato se lo faccio prima di giovedì).
Grazie
Sì, l'attivazione dovrebbe essere praticamente immediata, anche se conviene che tu la faccia almeno con 30 o 45' di anticipo per evitare problemi.
Se lo fai settimanale ti copre solo una serata di Europa League, non 2.

Cavolo !! E' vero...da giovedì a giovedì sono 8 giorni..... uhm.....11 euro per 2 partite.....:sad:
Non è perché sono 8 giorni, ma è perché se attivi il ticket giovedì alle 18:30 giovedì prossimo alle 18:30 ti si disattiva (un moderatore del forum ha effettuato la prova ed ha lasciato il suo feedback nei vecchi messaggi).
Purtroppo promozioni a basso prezzo non ce ne sono per gli altri ticket, potresti però provare a chiedere anche in questo thread se avendo attiva la prova di 14 giorni a 0€ puoi acquistare un ticket giornaliero (non te lo so dire) oppure in chat.
 
Ciao, si puoi acquistare il ticket giornaliero durante il periodo di prova. L'ho fatto io sabato, l'ho attivato direttamente dal box di Now tv e la visione è durata 24 ore e 5 minuti, dopodichè il segnale si è spento.
L'unica cosa che non ha funzionato è il canale sport delle notizie, quello non me lo faceva vedere, e ogni volta che provavo mi diceva che non potevo vederlo nel periodo di prova.
 
aren76, Allora Eccoti risolto il problema.
Domani alle 18:30 attivati il ticket settimanale e ti vedi ludogorets Milan e Milan Samp domenica sera.
Dopodiché giovedì della prossima settimana attivati la prova gratuita e subito dopo il ticket giornaliero sport e ti vedi Milan ludogorets ( e Potrebbe addirittura non essere necessario visto che Sky potrebbe scegliere di mandare milan-ludogorets su tv8 La settimana prossima)
Ciao, si puoi acquistare il ticket giornaliero durante il periodo di prova. L'ho fatto io sabato, l'ho attivato direttamente dal box di Now tv e la visione è durata 24 ore e 5 minuti, dopodichè il segnale si è spento.
L'unica cosa che non ha funzionato è il canale sport delle notizie, quello non me lo faceva vedere, e ogni volta che provavo mi diceva che non potevo vederlo nel periodo di prova.
Purtroppo è una cosa nota, già in questo thread era stato riportato che con la prova gratuita non si poteva vedere Sky Sport 24.
Probabilmente il motivo è che essendo il canale anche nel ticket intrattenimento, anche Acquistando il ticket Sport il sistema riconosce come principale la prova gratuita degli altri pacchetti
 
Sono €11 per molto più di 2 partite (senza considerare gli altri sport), poi se ti interessa solo la tua squadra è un altro paio di maniche.
Pacco assurdo..fatto ora il ticket mensile sport...dura 28 giorni! Mi scade il 14 marzo..non potrò vedere ritorno degli ottavi di europa league...che fregatura!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Pacco assurdo..fatto ora il ticket mensile sport...dura 28 giorni! Mi scade il 14 marzo..non potrò vedere ritorno degli ottavi di europa league...che fregatura!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Scade sempre lo stesso giorno del mese se si ha il rinnovo attivo, infatti a me viene sempre rinnovato il 13, quindi la sua durata dipende da quella del mese. Febbraio è di 28 giorni, quindi anche il ticket avrà questa durata, il mese successivo di Sport sarà di 31.
 
Scade sempre lo stesso giorno del mese se si ha il rinnovo attivo, infatti a me viene sempre rinnovato il 13, quindi la sua durata dipende da quella del mese. Febbraio è di 28 giorni, quindi anche il ticket avrà questa durata, il mese successivo di Sport sarà di 31.
Pacco assurdo..2 anni fa non era cosi..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Nei prossimi giorni miglioreremo la fluidità e la qualità di visione di alcuni Canali Sky Sport e Sky Calcio; alcuni modelli di Smart TV di prima generazione potrebbero non supportare questa risoluzione. Per consultare la lista delle Smart TV 2012 che non sono supportate accedi alla FAQ o contattaci in Chat, ti supporteremo.
Servizio con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione, tramite PC su nowtv.it. Se il Ticket Sport mensile risulta già attivo, il corrispettivo verrà addebitato subito e verrà esteso il periodo di visione. Nel caso di disattivazione del Ticket Sport Mensile, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. Il Ticket Sport Mensile include la visione dei canali la cui lista può essere consultata su nowtv.it. Alcuni contenuti potrebbero essere esclusi dalla programmazione NOW TV. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati.

Alta definizione in arrivo per i canali Sport e Calcio?
 
Nei prossimi giorni miglioreremo la fluidità e la qualità di visione di alcuni Canali Sky Sport e Sky Calcio; alcuni modelli di Smart TV di prima generazione potrebbero non supportare questa risoluzione. Per consultare la lista delle Smart TV 2012 che non sono supportate accedi alla FAQ o contattaci in Chat, ti supporteremo.
Servizio con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione, tramite PC su nowtv.it. Se il Ticket Sport mensile risulta già attivo, il corrispettivo verrà addebitato subito e verrà esteso il periodo di visione. Nel caso di disattivazione del Ticket Sport Mensile, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. Il Ticket Sport Mensile include la visione dei canali la cui lista può essere consultata su nowtv.it. Alcuni contenuti potrebbero essere esclusi dalla programmazione NOW TV. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati.

Alta definizione in arrivo per i canali Sport e Calcio?

Non si tratta dell'HD, ma dell'upgrade di alcuni canali del pacco sport a 50fps per migliorarne la fluidità.
L'upgrade è già avvenuto sui canali sky sport1, supercalcio e calcio 1-2-3
 
aren76, Allora Eccoti risolto il problema.
Domani alle 18:30 attivati il ticket settimanale e ti vedi ludogorets Milan e Milan Samp domenica sera.
Dopodiché giovedì della prossima settimana attivati la prova gratuita e subito dopo il ticket giornaliero sport e ti vedi Milan ludogorets ( e Potrebbe addirittura non essere necessario visto che Sky potrebbe scegliere di mandare milan-ludogorets su tv8 La settimana prossima)Purtroppo è una cosa nota, già in questo thread era stato riportato che con la prova gratuita non si poteva vedere Sky Sport 24.
Probabilmente il motivo è che essendo il canale anche nel ticket intrattenimento, anche Acquistando il ticket Sport il sistema riconosce come principale la prova gratuita degli altri pacchetti
aren76, come volevasi dimostrare, visto il 3-0 di ieri, il Milan giovedì prossimo in chiaro su TV8
 
aren76, come volevasi dimostrare, visto il 3-0 di ieri, il Milan giovedì prossimo in chiaro su TV8
Meno male, ieri non sono riuscito ad attivare il pass sport 24 ore , per problemi con il metodo di pagamento, così mi risparmio altri 7 euro . Tra l'altro per lo stesso problema non mi si è rinnovato il ticket serie tv oggi.
 
Infatti il problema è sempre lo stesso (come dimostrato anche dalla TV concorrente): Finché il titolare dei diritti pay sarà lo stesso di quelli free non ci sono santi che tengano... ovviamente a Sky conviene tutta la vita mandare Milan ludogorets su tv8 perché possono In questo caso guadagnare Nella peggiore delle ipotesi €7 di ticket giornaliero per la partita dell'Atalanta su Now TV, addirittura 8 per chi è già cliente Sky e non ha il ticket Sport
 
Ragazzi ho acquistato il.tv box con 1 mese di sport incluso. Se prendo il.ticket il 4/03 dura.30 giorni e quindi scade il 3/04 oppure si conta il mese in se e finisce il.31/ 03 grazie.
 
Ragazzi ho acquistato il.tv box con 1 mese di sport incluso. Se prendo il.ticket il 4/03 dura.30 giorni e quindi scade il 3/04 oppure si conta il mese in se e finisce il.31/ 03 grazie.
Scade il 3/4 compreso...il 4/4 se non hai il rinnovo sei a nero

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
Ma nel caso abbia il pacchetto sport di 30giorni e ci siano problemi...rimborsano o no?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso