Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo il ticket giornaliero non si può attivare se non hai un altro pack attivoAh... Sport a listino non si può prendere se non pagavo qualcos'altro?
Grazie. E comunque vanno aggiunte ad una offerta base? Alla fine della fiera quest'anno quant'era il costo minimo complessivo per vedere la serie a?
Come abbiamo scritto più volte in precedenza, in base alle condizioni contrattuali l'opzione più è pensata come una sorta di Multivision di Sky in ambito domestico ed in mobilità per vedere due contenuti diversi contemporaneamente.Scusate se porgo la domanda che magari avete gia trattato ma sono da pochissimo con Now tv..., ebbene io e mio fratello abbiamo Now tv con il box ma viviamo in citta' diverse...e possibile attivare il pacchetto sport dividendoci le spese come succede con Netflix e guardarlo come un multivision? grazie.
Finché Sport sarà.in SD mi sa che l'opzione + non sarà attivabile con solo questo ticket attivo.Nel caso del ticket sport per poter usufruire dell'opzione + (che è quella che consente la visione contemporanea da due dispositivi) bisogna attivare anche un ticket non sportivo (non si sa se e quando verrà consentito di attivare l'opzione più con il solo ticket Sport).
Se acquisti il ticket mensile o il ticket settimanale Sport non c'è assolutamente necessità di avere altri ticket attivi (un esempio emblematico è il mio che ho solo attivo il ticket Sport oramai da più di un anno e mezzo).
Se invece vuoi acquistare un ticket giornaliero Sport devi avere necessariamente attivo un ticket non sportivo.
Essendo stato eliminato il ticket Calcio, bisogna fare Sport. Con quello puoi vedere la programmazione di tutti i canali Sky e Fox, quindi non solo Serie A e Champions League.quindi se volessi vedere solo le partite di serie a e di champions per tutto l'anno dovrei solo attivare il (o i) relativi ticket mensili (o annuali se li faranno). Vediamo che prezzi metteranno e se ci sarà l'HD. vengo da premium e sto cominciando a pensare al prossimo anno.
Grazie
Essendo stato eliminato il ticket Calcio, bisogna fare Sport. Con quello puoi vedere la programmazione di tutti i canali Sky e Fox, quindi non solo Serie A e Champions League.
e adesso cosa succede??? mah.... https://www.digital-news.it/news/sp...-a-accetta-proposta-mediapro-pacchetto-global
Come disse il Trap ...non dire gatto https://www.youtube.com/watch?v=IRhcztmqg2M
Il thread c'è giàSecondo me è un tema importante invece. Sempre che non ci sia un trd apposito, nel caso mia culpa
Il thread c'è già
https://www.digital-forum.it/showthread.php?t=190062
Allucinante. Per fortuna ho il Player, anche se gli sport invernali non mi hanno mai attirato granché, però mi metto nei panni degli abbonati Sky/Now Tv.