In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Scusate se porgo la domanda che magari avete gia trattato ma sono da pochissimo con Now tv..., ebbene io e mio fratello abbiamo Now tv con il box ma viviamo in citta' diverse...e possibile attivare il pacchetto sport dividendoci le spese come succede con Netflix e guardarlo come un multivision? grazie.

Grazie. E comunque vanno aggiunte ad una offerta base? Alla fine della fiera quest'anno quant'era il costo minimo complessivo per vedere la serie a?

Se acquisti il ticket mensile o il ticket settimanale Sport non c'è assolutamente necessità di avere altri ticket attivi (un esempio emblematico è il mio che ho solo attivo il ticket Sport oramai da più di un anno e mezzo).
Se invece vuoi acquistare un ticket giornaliero Sport devi avere necessariamente attivo un ticket non sportivo.

Scusate se porgo la domanda che magari avete gia trattato ma sono da pochissimo con Now tv..., ebbene io e mio fratello abbiamo Now tv con il box ma viviamo in citta' diverse...e possibile attivare il pacchetto sport dividendoci le spese come succede con Netflix e guardarlo come un multivision? grazie.
Come abbiamo scritto più volte in precedenza, in base alle condizioni contrattuali l'opzione più è pensata come una sorta di Multivision di Sky in ambito domestico ed in mobilità per vedere due contenuti diversi contemporaneamente.
In teoria non sarebbe utilizzabile al di fuori dell'ambito familiare (ovvero con due persone che abitano in luoghi diversi).
Dal punto di vista pratico ci sono evidenze di persone che lo stanno Comunque già utilizzando senza problemi e non gli è stato bloccato l'account.

Nel caso del ticket sport per poter usufruire dell'opzione + (che è quella che consente la visione contemporanea da due dispositivi) bisogna attivare anche un ticket non sportivo (non si sa se e quando verrà consentito di attivare l'opzione più con il solo ticket Sport).

Di conseguenza se hai il solo ticket Sport dovrai attivare almeno uno dei ticket tra serie TV intrattenimento e cinema e poi opzione +.

Il mio consiglio è di attivare a questo punto una delle due Combo contenenti il cinema ed opzione più per sei mesi a prezzo dimezzato. Trovi nei post precedenti o al primo posto i link utili per fare questo.

Nel caso del ticket sport per poter usufruire dell'opzione + (che è quella che consente la visione contemporanea da due dispositivi) bisogna attivare anche un ticket non sportivo (non si sa se e quando verrà consentito di attivare l'opzione più con il solo ticket Sport).
Finché Sport sarà.in SD mi sa che l'opzione + non sarà attivabile con solo questo ticket attivo.

Se acquisti il ticket mensile o il ticket settimanale Sport non c'è assolutamente necessità di avere altri ticket attivi (un esempio emblematico è il mio che ho solo attivo il ticket Sport oramai da più di un anno e mezzo).
Se invece vuoi acquistare un ticket giornaliero Sport devi avere necessariamente attivo un ticket non sportivo.

quindi se volessi vedere solo le partite di serie a e di champions per tutto l'anno dovrei solo attivare il (o i) relativi ticket mensili (o annuali se li faranno). Vediamo che prezzi metteranno e se ci sarà l'HD. vengo da premium e sto cominciando a pensare al prossimo anno.
Grazie

Sky calcio 5 con qualità nettamente migliore di sky calcio 2. Però sarebbe bello se migliorassero la qualità di tutti i canali, non alcuni oggi si altri no...

Sbaglio oppure hanno aumentato la qualità di fox sport stasera per il superbowl?

quindi se volessi vedere solo le partite di serie a e di champions per tutto l'anno dovrei solo attivare il (o i) relativi ticket mensili (o annuali se li faranno). Vediamo che prezzi metteranno e se ci sarà l'HD. vengo da premium e sto cominciando a pensare al prossimo anno.
Grazie
Essendo stato eliminato il ticket Calcio, bisogna fare Sport. Con quello puoi vedere la programmazione di tutti i canali Sky e Fox, quindi non solo Serie A e Champions League.

Succede che siamo in Italia, quindi Sky sta presentando una diffida adducendo tutta una serie di motivazioni.

http://www.corriere.it/sport/18_feb...ni-f4bd9fbc-0a6b-11e8-aeb9-f008c9e7034a.shtml

Evito di entrare nel merito della questione.

IMHO alla fine o storto o morto credo che troveranno la più classica delle "soluzioni all'italiana" per salvaguardare gli "interessi" di tutti...

Ma la strada è ancora lunga...

La mia paura è che trovino una soluzione all italiana per satellite e ddt e sacrifichino l online garantendo a loro l esclusiva.

Secondo me è un tema importante invece. Sempre che non ci sia un trd apposito, nel caso mia culpa

Indietro
Alto Basso