Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
No, che sfiga uffa...speravo di poter seguire qualche gara su now tv...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, che sfiga uffa...speravo di poter seguire qualche gara su now tv...
Il ticket sport( che ti fa vedere sia il calcio che tutti gli sport in programmazione su sky) non fa parte della prova dei 14 gg. Puoi acquistarlo a parte e se ti interessa poter vedere con 2 dispositivi contemporaneamente devi abbinarci l'opzione+( sarebbe l'HD) e per forza un ticket . Ti faccio notare che tutti i programmi sportivi nel pacchetto sport sono senza l'HD ma solo Sd.
Ciao
Ciao . Quindi potrei in ogni caso fare il prova 14 giorni e poi acquistare lo sport giusto? 2 dispositivi non mi interessano, mi basta vedere la partita sul pc. Senza HD comunque la visione è buona ? Penso che meglio di rojadirecto sia..(ho fibra 100 mb).
Il ticket è acquistabile tramite paypal e avviene tutto in tempo reale (come anche l'attivazione della prova)?
Per il ticket sport devo comunque registrarmi a now tv e quindi fare la prova giusto? O mi registro e acquisto direttamente ticket sport onde evitare di dover disdire la prova 14 gg?
Grazie per la risposta.
Confermo quanto dicono sopra.
Se sei interessato al solo ticket sport ti devi registrare sul sito ed acquistare il ticket (poiché non hai mai provato il servizio ti consiglio eventualmente di acquistare il ticket settimanale a 11€ prima di spendere 30€ per il mensile). Una volta acquistato, la visione è quasi immediata.
Se proprio vuoi acquistare da subito il ticket mensile, ti conviene dapprima attivare la prova dei 14 giorni e verificare come vedi i canali live degli altri ticket.
Se lo fai settimanale ti copre solo una serata di Europa League, non 2.Grazie 1000 !!!!
Quindi mi registro sul sito, acquisto il ticket sport (va bene paypal ?) e dopo posso già vedere le partite?
Come dicevo prima ,non mi interessa 2 dispositivi ne altro....cerco di tamponare l'assenza da sky (in attesa di qualche buona offerta) per vedere le partite; sicuramente provo con quello settimanale (almeno riesco a vedere 2 di uefa e 1 di campionato se lo faccio prima di giovedì).
Grazie
Se lo fai settimanale ti copre solo una serata di Europa League, non 2.
Sono €11 per molto più di 2 partite (senza considerare gli altri sport), poi se ti interessa solo la tua squadra è un altro paio di maniche.Cavolo !! E' vero...da giovedì a giovedì sono 8 giorni..... uhm.....11 euro per 2 partite.....![]()
Sono €11 per molto più di 2 partite (senza considerare gli altri sport), poi se ti interessa solo la tua squadra è un altro paio di maniche.![]()
Sì, l'attivazione dovrebbe essere praticamente immediata, anche se conviene che tu la faccia almeno con 30 o 45' di anticipo per evitare problemi.Grazie 1000 !!!!
Quindi mi registro sul sito, acquisto il ticket sport (va bene paypal ?) e dopo posso già vedere le partite?
Come dicevo prima ,non mi interessa 2 dispositivi ne altro....cerco di tamponare l'assenza da sky (in attesa di qualche buona offerta) per vedere le partite; sicuramente provo con quello settimanale (almeno riesco a vedere 2 di uefa e 1 di campionato se lo faccio prima di giovedì).
Grazie
Se lo fai settimanale ti copre solo una serata di Europa League, non 2.
Non è perché sono 8 giorni, ma è perché se attivi il ticket giovedì alle 18:30 giovedì prossimo alle 18:30 ti si disattiva (un moderatore del forum ha effettuato la prova ed ha lasciato il suo feedback nei vecchi messaggi).Cavolo !! E' vero...da giovedì a giovedì sono 8 giorni..... uhm.....11 euro per 2 partite.....![]()
Purtroppo è una cosa nota, già in questo thread era stato riportato che con la prova gratuita non si poteva vedere Sky Sport 24.Ciao, si puoi acquistare il ticket giornaliero durante il periodo di prova. L'ho fatto io sabato, l'ho attivato direttamente dal box di Now tv e la visione è durata 24 ore e 5 minuti, dopodichè il segnale si è spento.
L'unica cosa che non ha funzionato è il canale sport delle notizie, quello non me lo faceva vedere, e ogni volta che provavo mi diceva che non potevo vederlo nel periodo di prova.
Pacco assurdo..fatto ora il ticket mensile sport...dura 28 giorni! Mi scade il 14 marzo..non potrò vedere ritorno degli ottavi di europa league...che fregatura!Sono €11 per molto più di 2 partite (senza considerare gli altri sport), poi se ti interessa solo la tua squadra è un altro paio di maniche.![]()
Scade sempre lo stesso giorno del mese se si ha il rinnovo attivo, infatti a me viene sempre rinnovato il 13, quindi la sua durata dipende da quella del mese. Febbraio è di 28 giorni, quindi anche il ticket avrà questa durata, il mese successivo di Sport sarà di 31.Pacco assurdo..fatto ora il ticket mensile sport...dura 28 giorni! Mi scade il 14 marzo..non potrò vedere ritorno degli ottavi di europa league...che fregatura!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk