• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sulla Serie A (2016/2017) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si sente uno strano rumore di sottofondo , come un microfono malfunzionante .
si è sentito benissimo durante il minuto di silenzio
 
Io spero che non mettano più Cravero a commentare il Napoli. È irritante da quanto è incapace di pronunciare bene Callejón. Si dice Cagliehòn (h aspirata) e lui continua a pronunciarlo Cagliòn. E nessuno che glielo dica.


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Consolazioni

Io spero che non mettano più Cravero a commentare il Napoli. È irritante da quanto è incapace di pronunciare bene Callejón. Si dice Cagliehòn (h aspirata) e lui continua a pronunciarlo Cagliòn. E nessuno che glielo dica.


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

In compenso Cesari ha decretato che il primo gol non era in fuorigioco.
Hanno dovuto cercare il "frame" giusto.

Magra consolazione...
 
Eleonora Boi e "la pensilina della panchina" di Maran: un contributo fondamentale per questo Chievo - Genoa :D :lol:
La Boi bella davvero,... :D :evil5:
 
Ragazzi però non mi modificate i post e dai... :mad:
Ho solo espresso il mio parere, senza insulti o offese di alcun tipo: sarò libero di dire che ritengo la Boi una gran bella ragazza che però non mi sembra competente o no? :eusa_wall:
 
sarò libero di dire che ritengo la Boi una gran bella ragazza che però non mi sembra competente o no? :eusa_wall:
Direi che il 98% delle ''giornaliste'' delle tv sportive (pay e chiaro) sono più che altro modelle prestate allo allo sport televisivo. E' così da anni.
L'accoppiata Calcio (quindi spettatori maschi) + belle ragazze funziona molto bene.

Il punto è che proprio la Boi è tra quelle (poche) che un minimo di proficuo impegno lo mette in ciò che fa, e dai tempi di Sportitalia è migliorata...;)
Poi ovviamente ognuno vede le cose a suo modo ;)
 
Non è un prepartita, è Domenica Premium, in onda da settembre. Parlano prima degli anticipi e durante il programma si collegano con i campi da gioco delle 12.30 (se la trasmettono), delle 15 e dai ritiri delle squadre impegnate alle 20.45 ed eventualmente alle 18.
È un contenitore, non un prepartita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso