simon22
Digital-Forum Gold Master
Ho visto che non sono ancora usciti i telecronisti di questo turno su Digital News: ci sono anticipazioni? Sandrone per Napoli - Inter o per il derby?![]()
Piccinini c'è stasera
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visto che non sono ancora usciti i telecronisti di questo turno su Digital News: ci sono anticipazioni? Sandrone per Napoli - Inter o per il derby?![]()
Piccinini c'è stasera![]()
Io spero che non mettano più Cravero a commentare il Napoli. È irritante da quanto è incapace di pronunciare bene Callejón. Si dice Cagliehòn (h aspirata) e lui continua a pronunciarlo Cagliòn. E nessuno che glielo dica.
[emoji33]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
In compenso Cesari ha decretato che il primo gol non era in fuorigioco.
Hanno dovuto cercare il "frame" giusto.
Magra consolazione...
Giusto. E poi è mia compaesana (un comune vicino a Cagliari).La Boi non si discute!![]()

Direi che il 98% delle ''giornaliste'' delle tv sportive (pay e chiaro) sono più che altro modelle prestate allo allo sport televisivo. E' così da anni.sarò libero di dire che ritengo la Boi una gran bella ragazza che però non mi sembra competente o no?![]()
Confermo! Il canale è a schermo nero.Mi confermate che è stato eliminato Premium Calcio 7 dal Mux La3?
Grazie!
Domenica mattina fanno 2 ore e mezza di prepartita? Ammazza!