• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Online [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da ieri sono abbonato al pacchetto Premium Online, abbonamento: Cinema + infinity + 2 eventi live al mese
Ho ricevuto il contratto via mail dove si parla di 9€ al mese come da offerta, primo pagamento a 19€ e poi verrà rimborsata la differenza... tutto ok finora.
Con l'applicazione riesco a vedere Premium Sport... è normale?
ad esempio, ieri sera mi sono connesso un attimo e vedevo la partita di champions della juventus, oggi mi connetto e vedo i programmi in diretta su quel canale... nessun messaggio di acquisto o di eventi live a disposizione terminati.
E' normale questa cosa? non è che a fine mese mi trovo una fattura mostruosa?
grazie
 
Diciamo che non è normale, visto che puoi vedere solo i contenuti inclusi nella tua offerta. Le 2 partite a scelta sono della Serie A TIM delle squadre Premium.
 
Diciamo che non è normale, visto che puoi vedere solo i contenuti inclusi nella tua offerta. Le 2 partite a scelta sono della Serie A TIM delle squadre Premium.

Infatti oggi ho chiamato (onestissimo) e la tipa non riusciva a capire cosa le stavo spiegando, mi ha però detto che per tutto quello che è a pagamento mi dovrebbe comparire un messaggio a inizio trasmissione che mi chiede la conferma di voler acquistato l'evento, quindi io pur riuscendo a vedere premium sport sul mio cellulare non dovrei pagare niente di più alla fine del mese dal momento che non mi compare nessun messaggio di acquisto, o no?
la cosa strana è che quando provo a farlo partire dallo smart tv si blocca, mi dice che la mia linea non supporta l'alta definizione (ho la 20mb) e pur cliccando continua non mi fa vedere il programma, mentre su smartphone e tablet vedo premium sport senza problemi...
che faresti tu?
 
Io al posto tuo starei tranquillo, continua a vedere i contenuti sportivi sull'app finchè dura. ;)
 
Dovresti averlo già ricevuto l'accredito sulla Postepay.

... contattati telefonicamente, dicono (operatori stranieri) che hanno riaccreditato il 7 ottobre, ma dall'estratto conto non risulta nulla!... Sono surreali, quando non paga il cliente mandano lettere tipo equitalia, quando devono rimborsare loro ... non provvedono, mai più mediaset! Che uno debba star appresso a loro .. con fax, raccomandate ecc. ecc. e operatori stranieri è ridicolo e ribadisco surreale!
 
Ma se mi abbonassi, sarei vincolato oppure posso disdire in qualsiasi momento?
 
.. sempre che poi che non confondano la disdetta per un recesso, prelevino indebitamente dei soldi sulla tua carta di credito, emettano la fattura di riaccredito, ti dicano che te li hanno restituiti, ma non l'hanno fatto, e nel frattempo fax e raccomandate con ricevuta di ritorno, per non contare i call center stranieri, dove troverai operatori che ti rispondono in perfetto italiano, ovviamente quest'ultima era ironica. E sinceramente sono stufo di dare soldi a gente che fa risolvere i propri problemi (?) da stranieri che parlano l'italiano monosillabico e a stento!
 
Ultima modifica:
A qualcuno di voi è capitato che sostengano di aver fatto un rimborso che non hanno fatto, nonostante gli siano stati inviati estratti conto della carta di credito? Inoltre sostengono che sugli estratti conto debbano esserci firme e timbri dell'ufficio postale, ma l'ufficio postale sostiene che loro non possono apporre timbri e firme!? Vorrei sapere quale sarebbe lo stadio successivo di una situazione del genere, adire a vie legali?
 
Chiedo qui: Mediaset ha prelevato indebitamente 38,51 euro dalla mia carta postepay, dopo richiesta via fax mi è stata inviata una fattura di riaccredito sulla carta postepay, riaccredito mai avvenuto, gli ho inviato l'estratto conto stampato dal sito online, poi sono stato contattato da un operatore che mi ha riferito che l'estratto conto deve essere timbrato e firmato dalle poste, mi sono allora recato all'ufficio postale e l'impiegato mi ha rilasciato l'estratto conto, ma mi ha detto che non possono nè firmarlo nè timbrarlo, allora ho inviato a mediaset questo secondo estratto conto dicendogli ciò che mi aveva riferito l'ufficio postale, oggi mi dicono che rifiutano la mia richiesta perchè l'estratto conto non è nè firmato, nè timbrato; adire a vie legali? Il giudice di pace può risolvere queste situazioni? Qualcuno ha mai dovuto rivendicare denaro da Mediaset? Se sì come ha proceduto? Io sarei tentato di rivolgermi al giudice di pace, perchè sono surreali. Grazie per le eventuali risposte.
 
Chiedo qui: Mediaset ha prelevato indebitamente 38,51 euro dalla mia carta postepay, dopo richiesta via fax mi è stata inviata una fattura di riaccredito sulla carta postepay, riaccredito mai avvenuto, gli ho inviato l'estratto conto stampato dal sito online, poi sono stato contattato da un operatore che mi ha riferito che l'estratto conto deve essere timbrato e firmato dalle poste, mi sono allora recato all'ufficio postale e l'impiegato mi ha rilasciato l'estratto conto, ma mi ha detto che non possono nè firmarlo nè timbrarlo, allora ho inviato a mediaset questo secondo estratto conto dicendogli ciò che mi aveva riferito l'ufficio postale, oggi mi dicono che rifiutano la mia richiesta perchè l'estratto conto non è nè firmato, nè timbrato; adire a vie legali? Il giudice di pace può risolvere queste situazioni? Qualcuno ha mai dovuto rivendicare denaro da Mediaset? Se sì come ha proceduto? Io sarei tentato di rivolgermi al giudice di pace, perchè sono surreali. Grazie per le eventuali risposte.
Prova a chiedere all'ufficio postale se possono inviare direttamente loro l'estratto conto, magari tramite PEC.
Per il resto non saprei come aiutarti.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
Prova a chiedere all'ufficio postale se possono inviare direttamente loro l'estratto conto, magari tramite PEC.
Per il resto non saprei come aiutarti.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

... stiamo parlando di una postepay, io mi sono recato fisicamente all'ufficio postale e ho chiesto, mi hanno detto che non possono apporre nessun timbro e firma, credo che seguirò la procedura del corecom, è da Luglio che và avanti la situazione.
 
.. cmq hanno rifiutato l'estratto conto per l'ennesima volta, mi sono recato di nuovo all'ufficio postale e mi hanno ribadito che non possono apporre firme o timbri. Mi rivolgo al CORECOM.
 
Vincolo di 12 mesi, a parte una promo dove puoi fare il recesso entro i primi 2 o 3 mesi senza penali.

A proposito di questo.. Ho aderito ad un'offerta che dava 3 mesi gratuiti con possibilità di recedere entro appunto i primi 3 mesi. Dato che volevo disdire perchè per vari motivi non usufruisco del servizio, non riesco però a capire quale modulo utilizzare per effettuare disdetta/recesso. Quelli disponibili sul sito non mi sembra vadano bene per vari motivi (uno è per disdetta a scadenza, l'altro per il recesso entro i 14 giorni e l'altro per il recesso anticipato ma a pagamento). C'è qualcuno che può aiutarmi a chiarimi le idee?

Grazie
 
A proposito di questo.. Ho aderito ad un'offerta che dava 3 mesi gratuiti con possibilità di recedere entro appunto i primi 3 mesi. Dato che volevo disdire perchè per vari motivi non usufruisco del servizio, non riesco però a capire quale modulo utilizzare per effettuare disdetta/recesso. Quelli disponibili sul sito non mi sembra vadano bene per vari motivi (uno è per disdetta a scadenza, l'altro per il recesso entro i 14 giorni e l'altro per il recesso anticipato ma a pagamento). C'è qualcuno che può aiutarmi a chiarimi le idee?

Grazie

Credo sia il modulo di recesso oltre i 14 giorni, che come hai scritto è in genere a pagamento ma nel tuo caso, in deroga alle condizioni di contratto, non pagheresti nulla; aspetto però la conferma ufficiale di TIDUS_86 che è l'esperto del forum per queste cose
 
Credo sia il modulo di recesso oltre i 14 giorni, che come hai scritto è in genere a pagamento ma nel tuo caso, in deroga alle condizioni di contratto, non pagheresti nulla; aspetto però la conferma ufficiale di TIDUS_86 che è l'esperto del forum per queste cose

Perfetto, allora attendo la sua conferma.
Grazie mille!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso