• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Online [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente non è necessario, però non si può mai sapere fallo, la precisione paga sempre xD
 
Buonasera.
Oggi dopo 6 anni è finita la mia avventura con l'abbonamento PM tradizionale, e poiché c'è l'opportunità di provare, abbonandosi via web, PO fino all'1/4/2017 a 0€ volevo vedere come mi trovavo per poi scegliere in seguito se mantenere almeno una delle combinazioni disponibili oppure recedere.
Avevo però una serie di domande per Mazsc76, Paolo1969 e TIDUS_86 (che sono i più informati sulla sezione commerciale di Premium) relativamente alla sottoscrizione:
-) Fino all'1/04/2017 pagherò solamente (attivando il tutto stasera oppure entro i primi dieci giorni di dicembre) 19€ nel mese di dicembre 2016 che mi verranno riaddebitati nella fattura di gennaio 2017 sul metodo di pagamento da me prescelto, giusto?
-) Il downgrade potrà essere effettuato fino a venerdì 31/03/2017 incluso, dico bene? I pacchetti ed i relativi prezzi pieni sono tutti quelli indicati nel primo post sulla discussione degli abbonamenti, giusto?
-) Qualora volessi invece recedere dall'abbonamento, dovrò inviare a PM il "Modulo recesso oltre 14 giorni abbonamento Premium Online" entro e non oltre il 31/03/2017 via raccomandata A.R. (o similari - raccomandata A.R. online dal sito poste, PEC - come avviene per PM tradizionale), giusto?

Grazie a chiunque di voi mi risponderà!

EDIT: per quanto riguarda la terza domanda, mi sono accorto ora, rileggendo bene le condizioni contrattuali, che non potrò recedere senza costi entro il 31/03/2017 ma solo fare il downgrade senza costi...in tal caso se volessi recedere dall'1/04/2016 mi basterebbe fare subito il recesso oltre 14 giorni in modo tale da uscirne pagando solo i costi operatore (8,34€) più il mese di aprile relativamente al full o ad uno dei listini che sceglierò, dico bene?

EDIT 2: nemmeno così, in quanto recedendo dovrei pagare anche gli sconti fruiti...ora ho capito il loro gioco.
 
Ultima modifica:
Vedo che ti sei risposto da solo. :D Hai capito bene, puoi solo fare un cambio listino ma il vincolo è sempre di 12 mesi nel totale.
 
In attesa che mi rispondessi mi sono scervellato a capire bene le condizioni contrattuali... ovviamente quando lo fai di sera è molto più semplice dire fesserie, come nel mio caso xD

Peccato, vedrò se nei prossimi 60 giorni (o 90, non ricordo) uscirà una offerta di reconnection conveniente, altrimenti sonderò altre strade... grazie ancora!!
 
EDIT: per quanto riguarda la terza domanda, mi sono accorto ora, rileggendo bene le condizioni contrattuali, che non potrò recedere senza costi entro il 31/03/2017 ma solo fare il downgrade senza costi...in tal caso se volessi recedere dall'1/04/2016 mi basterebbe fare subito il recesso oltre 14 giorni in modo tale da uscirne pagando solo i costi operatore (8,34€) più il mese di aprile relativamente al full o ad uno dei listini che sceglierò, dico bene?

EDIT 2: nemmeno così, in quanto recedendo dovrei pagare anche gli sconti fruiti...ora ho capito il loro gioco.

Ho letto adesso il post, e purtroppo Premium non offre più abbonamenti "Prova e poi recedi senza penali". Adesso ci sono solo abbonamenti con durata annuale, ed eventualmente con un periodo di visione gratis, finito il quale devi scegliere il pacchetto che pagherai a prezzo di listino. Fate attenzione alle condizioni contrattuali delle singole offerte, anche quelle che fanno al telefono. :evil5:
 
Penso di aver fatto un incauto aquisto a qusto punto.
Ieri ho aderito a tim smart casa. L'operatrice mi detto che per poter avere il pacchetto contestualmente avrei dovuto stipulare un contratto mediaset premium online a 10 euro al mese.
Al mio disinteresse su questa cosa mi ha detto che potevo tenerlo solo un mese e poi recedere cosa che gli ho fatto fare immediatamente. A questo punto sono stato fregato? Non mi ha detto nulla di costi di recesso. Oppure essendo tramite Tim ci sono regole di recesso differenti?
 
Penso di aver fatto un incauto aquisto a qusto punto.
Ieri ho aderito a tim smart casa. L'operatrice mi detto che per poter avere il pacchetto contestualmente avrei dovuto stipulare un contratto mediaset premium online a 10 euro al mese.
Al mio disinteresse su questa cosa mi ha detto che potevo tenerlo solo un mese e poi recedere cosa che gli ho fatto fare immediatamente. A questo punto sono stato fregato? Non mi ha detto nulla di costi di recesso. Oppure essendo tramite Tim ci sono regole di recesso differenti?

Sei stato truffato alla grande direi, hai 14 giorni per recedere il contratto PremiumOnline gratuitamente non 30. Assurdo quello che ti hanno detto...

Assicurati che abbiano fatto il recesso.
 
Sei stato truffato alla grande direi, hai 14 giorni per recedere il contratto PremiumOnline gratuitamente non 30. Assurdo quello che ti hanno detto...

Assicurati che abbiano fatto il recesso.
Stasera richiamo il 187 e cerco di capire meglio.

Ho chiamato e mi hanno detto che avendolo fatto all'interno dell'offerta tim smart casa posso togliere il servizio premium online in qualsiasi momento senza costi.
Vedremo.
 
Ultima modifica:
Ma le due cose non sono affatto collegate. Non c'è nessun vincolo. Solo che per la disdetta di premium on line, ti devi rivolgere a Premium e non a TIM, e alle condizioni di recesso previste da Premium. Attenzione a quando vi fanno le promozioni, lo fanno apposta per fregarvi.
 
Ma le due cose non sono affatto collegate. Non c'è nessun vincolo. Solo che per la disdetta di premium on line, ti devi rivolgere a Premium e non a TIM, e alle condizioni di recesso previste da Premium. Attenzione a quando vi fanno le promozioni, lo fanno apposta per fregarvi.
Quindi a questo punto cosa mi conviene fare?
Al 187 ho già dato mandato di chiudere dopo il primo mese e l'operatrice mi ha detto che l'avrebbe fatto lei senza costi confermatomi oggi da una seconda operatrice.
Devo mandare anch'io il recesso entro i 14 giorni a premium?
Che rogna per uma volta che faccio qualcosa al telefono di solito non faccio mai nulla....
 
Non ho capito se l'abbonamento a Premium On Line, lo faceva TIM e a che titolo. Paghi un prezzo promozionale per Premium On Line? Io per non avere problemi, manderei subito il recesso a Premium, indicando che non eri interessato all'offerta, ma ti hanno obbligato a sottoscriverla. Sei ancora nei 14 giorni? Altrimenti devi pagare pure il costo di disattivazione di 8,34 euro, e la restituzione degli eventuali sconti usufruiti.
 
Non ho capito se l'abbonamento a Premium On Line, lo faceva TIM e a che titolo. Paghi un prezzo promozionale per Premium On Line? Io per non avere problemi, manderei subito il recesso a Premium, indicando che non eri interessato all'offerta, ma ti hanno obbligato a sottoscriverla. Sei ancora nei 14 giorni? Altrimenti devi pagare pure il costo di disattivazione di 8,34 euro, e la restituzione degli eventuali sconti usufruiti.
È una promo tim all'interno del pacchetto tim smart casa.
L'ho sottoscritta ieri per cui posso ancora chiudere senza danni con premium.
 
Verifica la promozione combinata, e le condizioni di recesso per Premium. In teoria non dovresti avere problemi a recedere senza costi. Puoi pubblicare la promo che ti hanno fatto?
 
Verifica la promozione combinata, e le condizioni di recesso per Premium. In teoria non dovresti avere problemi a recedere senza costi. Puoi pubblicare la promo che ti hanno fatto?
Mi ha spiegato tutto al telefono 29 euro il primo anno e poi 39 euro per sempre con telefonate illimitate verso tutti senza scatto alla risposta e internet 20 mega illimitato. Però avendo con lo solo internet e non un contratto voce per poter accedere mi ha detto che dovevo attivare premium online a 10 euro al mese e che avrei potuto toglierlo senza costi dopo un mese.
Forse sono stato un pirla io. Non so a sentire il 187 non dovrei avere problemi ma faccio fatica a fidarmi totalmente dei call center. Vedremo. Comunque grazie del supporto.
 
buonasera.. domanda ma che differenza c'è con infinity tv?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Premium online è un servizio in abbonamento annuale che ti consente di vedere i contenuti della piattaforma Premium Mediaset via IPTV.
Infinity invece è un servizio senza vincoli che ti consente di vedere parte dei contenuti che potresti trovare anche su Mediaset Premium.
Per maggiori informazioni le discussioni in rilievo delle due sezioni (premium online ed infinity)
 
Premium online è un servizio in abbonamento annuale che ti consente di vedere i contenuti della piattaforma Premium Mediaset via IPTV.
Infinity invece è un servizio senza vincoli che ti consente di vedere parte dei contenuti che potresti trovare anche su Mediaset Premium.
Per maggiori informazioni le discussioni in rilievo delle due sezioni (premium online ed infinity)
grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Mi ha spiegato tutto al telefono 29 euro il primo anno e poi 39 euro per sempre con telefonate illimitate verso tutti senza scatto alla risposta e internet 20 mega illimitato. Però avendo con lo solo internet e non un contratto voce per poter accedere mi ha detto che dovevo attivare premium online a 10 euro al mese e che avrei potuto toglierlo senza costi dopo un mese.
Forse sono stato un pirla io. Non so a sentire il 187 non dovrei avere problemi ma faccio fatica a fidarmi totalmente dei call center. Vedremo. Comunque grazie del supporto.
Alla fine al 187 mi avevano detto una cosa falsa e in effetti non è vero che posso recedere senza costi in qualsiasi momento.
Ieri mediaset premium mi ha inviato una mail per confermare il contratto. La mail dice che se entro 15 giorni non verrà data conferma la richiesta verrà cancellata automaticamente. Chiedo ai più esperti se un modo per uscire a costo zero potrebbe essere quello di non confermare il contratto.

cbe6c05eaa7fa6a17ad4697548042723.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso