• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Online [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Up

Nessuno ha un pensiero in merito alla mail postata sopra.
Un po' ho paura che chiamando il call center di mediaset mi raccontino una cosa sbagliata per farmi confermare.
 
Alla fine al 187 mi avevano detto una cosa falsa e in effetti non è vero che posso recedere senza costi in qualsiasi momento.
Ieri mediaset premium mi ha inviato una mail per confermare il contratto. La mail dice che se entro 15 giorni non verrà data conferma la richiesta verrà cancellata automaticamente. Chiedo ai più esperti se un modo per uscire a costo zero potrebbe essere quello di non confermare il contratto.

cbe6c05eaa7fa6a17ad4697548042723.jpg

Inoltro la richiesta di Saversson poichè anche io sono nella sua identica situazione...ho accettato in data 12-12-2016 la proposta a Mediaset Online contestualmente al passaggio con la Fibra di TIM (forse facendomi prendere dall'entusiasmo) ma adesso, a bocce ferme, penso che siano soldi sprecati soprattutto anche leggendo molti commenti non troppo entusiasti al riguardo.
Ho ricevuto oggi la mail per confermare il servizio...dite che se non accetto decade tutto entro 15gg?

Grazie.
 
Inoltro la richiesta di Saversson poichè anche io sono nella sua identica situazione...ho accettato in data 12-12-2016 la proposta a Mediaset Online contestualmente al passaggio con la Fibra di TIM (forse facendomi prendere dall'entusiasmo) ma adesso, a bocce ferme, penso che siano soldi sprecati soprattutto anche leggendo molti commenti non troppo entusiasti al riguardo.
Ho ricevuto oggi la mail per confermare il servizio...dite che se non accetto decade tutto entro 15gg?

Grazie.
Ti rispondo io. Se non confermi si annulla tutto automaticamente.
Mi ha chiamato premium per sapere se avevo ricevuto la mail e ho chiesto conferma a loro.
I miei 15 giorni sono già scaduti e non mi hanno addebitato nulla ne attivato un abbonamento.

Edit: adesso mi è anche arrivata la mail in cui viene specificato che la richiesta è annullata.
 
Ultima modifica:
Grazie mille.
Allora lascio decadere i 15gg e intanto mi muovo su altre strade.
 
Ciao a tutti, sono abbonato a Sky e mi interesserebbe vedere la fase finale della Champions League. Non volendo vincolarmi per 1 anno minimo con Premium via dtv...ho visto che il pacchetto premium online con SERIE TV + CINEMA + INFINITY + CHAMPIONS & SPORT costa 24 euro al mese senza nessun costo di attivazione. ( l'anticipo di 19 euro lo restituiscono in fattura ) Quindi pensavo di abbonarmi, tenerlo 3 mesi e poi disdire (tanto dalle semifinali dovrebbero andare in chiaro) ...non essendoci nessuna promo non dovrei restituire nessuno sconto, utilizzerei la smart tv (dove c'e l'applicazione premium online) per vedere la champions...e con 72 euro me la caverei ( meno che la prepagata da 99 euro che avevano fatto l'anno scorso). E' un ragionamento corretto oppure mi sto sbagliando ?
 
Hai verificato le condizioni di abbonamento, nel caso di recesso dopo 3 mesi? C'è sicuramente il pagamento del costo di 8,34 euro. Delle due semifinali, una sarà in chiaro e una a pagamento, a meno che non sia entrambe con squadre italiane.
 
Ciao a tutti, sono abbonato a Sky e mi interesserebbe vedere la fase finale della Champions League. Non volendo vincolarmi per 1 anno minimo con Premium via dtv...ho visto che il pacchetto premium online con SERIE TV + CINEMA + INFINITY + CHAMPIONS & SPORT costa 24 euro al mese senza nessun costo di attivazione. ( l'anticipo di 19 euro lo restituiscono in fattura ) Quindi pensavo di abbonarmi, tenerlo 3 mesi e poi disdire (tanto dalle semifinali dovrebbero andare in chiaro) ...non essendoci nessuna promo non dovrei restituire nessuno sconto, utilizzerei la smart tv (dove c'e l'applicazione premium online) per vedere la champions...e con 72 euro me la caverei ( meno che la prepagata da 99 euro che avevano fatto l'anno scorso). E' un ragionamento corretto oppure mi sto sbagliando ?

oppure se come dici ti interessa solo la fase finale della Champions League evitando vincoli e hai la disponibilita'di una tessera ricaricabile potresti attendere l'eventuale disponibilita'del pass Champions sui canali Premium che l'anno scorso resero disponibile proprio dagli ottavi di finale di febbraio,non conosciamo ancora la strategia per questa edizione della Coppa dagli ottavi di febbraio ma il prezzo illustrato il 10 febbraio dell'anno scorso fu di 59 euro che poi calo' col procedere della manifestazione
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, sono abbonato a Sky e mi interesserebbe vedere la fase finale della Champions League. Non volendo vincolarmi per 1 anno minimo con Premium via dtv...ho visto che il pacchetto premium online con SERIE TV + CINEMA + INFINITY + CHAMPIONS & SPORT costa 24 euro al mese senza nessun costo di attivazione. ( l'anticipo di 19 euro lo restituiscono in fattura ) Quindi pensavo di abbonarmi, tenerlo 3 mesi e poi disdire (tanto dalle semifinali dovrebbero andare in chiaro) ...non essendoci nessuna promo non dovrei restituire nessuno sconto, utilizzerei la smart tv (dove c'e l'applicazione premium online) per vedere la champions...e con 72 euro me la caverei ( meno che la prepagata da 99 euro che avevano fatto l'anno scorso). E' un ragionamento corretto oppure mi sto sbagliando ?

Il tuo ragionamento è corretto, devi aggiungere al conto finale 8,34 euro di costi operatore per il recesso anticipato + il costo della raccomandata a/r.
 
Io vorrei citarmi di nuovo: ma possibile che Mediaset possa prelevare dei soldi dalla propria carta di credito indebitamente, emettere una fattura di rimborso, il rimborso non avviene, si contatti il CORECOM senza ottenere alcuna risposta? Quali strumenti avrebbe un consumatore in casi di questo genere? Procurarsi un avvocato per una 50-ina di euro? Oppure fargliela fare franca e rinunciare ...
 
Domanda:
Se io mi abbono oggi a "Serie Tv+Cinema+Infinity+Champions" 24 euro al mese e poi faccio recesso anticipato alla fine di Marzo, il mio conto dovrebbe essere:
- 15 giorni di Febbraio (quindi meno di 24 euro)
- Mese di Marzo (24 euro)
- Costo operatore 8,34 e raccomandata (da inviare entro quando?)
 
Domanda:
Se io mi abbono oggi a "Serie Tv+Cinema+Infinity+Champions" 24 euro al mese e poi faccio recesso anticipato alla fine di Marzo, il mio conto dovrebbe essere:
- 15 giorni di Febbraio (quindi meno di 24 euro)
- Mese di Marzo (24 euro)
- Costo operatore 8,34 e raccomandata (da inviare entro quando?)

Si, la raccomandata va inviata 30giorni prima. Se vuoi chiudere il contratto a Marzo, devi inviare la raccomandata entro fine febbraio.
 
Il modulo recesso entro i 14 giorni presente sul sito fino a poco fa (dicembre 2016) dice: "Premesso che non sono ancora decorsi quattordici giorni lavorativi dalla stipula del contratto...etc.". L'ho inviato al decimo giorno lavorativo, che era in realtà il 15mo (attivazione il 06/12, raccomandata il 21). Con mia sorpresa scopro che mi hanno addebitato i costi dell'operatore. Chiamo il call center, mi dicono che in realtà i giorni sono "secchi" e non lavorativi, e che mi hanno applicato il recesso anticipato. Faccio notare quello che c'è scritto nel modulo, che non ammette discussioni, e mi assicurano che sarà risolto a mio favore. Dopo qualche giorno, prima telefonicamente e poi via mail, mi dicono che rimane tutto com'è, e non mi restituiscono un bel niente. Cosa devo fare, reclamo per raccomandata o vado direttamente all'Agcom?
 
Missa che fai prima con il reclamo all'Agcom, visto quello che ti hanno detto per telefono.
 
Ciao io ho dato disdetta di Premium in line abbonamento a 24 euro senza sconti solo champions e serie TV e cinema. Ieri mi hanno detto che la disdetta è stata presa in carico e che abbo scade il 2 aprile ma nessuno dico nessuno mi ha chiamato. Ho fatto recesso ante scadenza
Secondo voi?
 
Guarda tempo fa poiché volevo abbonarmi a premium online lessi le condizioni e dal punto di vista della chiusura del contratto non mi sembravano diverse da Premium normale.
Per avere la certezza della data di scadenza del tuo abbonamento vedi l'ultima fattura, se c'è scritto che scade Il 30/04 allora, a meno che non hai sbagliato il modulo che ha inviato, hai fatto disdetta a scadenza
 
Salve, ho scritto sopra, ma forse pochi hanno capito il senso della mia domanda.

Sono abbonato a premium on line.

il mio abbonamento scadrebbe a settembre 2017, ma ho fatto un bersani e ho chiesto la chiusura anticipata che chiuderà esattamente il 2 aprile. così mi hanno detto ieri.

ovviamente pagherà solo i costi operatore, 8.,50 euro per recesso anticipato. Ma, mi chiedo, onestamente, avendo ad oggi il pacchetto 24 euro mese di champions, se mi faranno o meno offerte di retention, ad oggi non mi hanno offerto nulla e non mi hanno chiamato. secondo voi si sbloccherà la cosa?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ok, scusa, ora mi è chiara la tua domanda.
Sono certo che almeno una chiamata in questi poco più di quindici giorni ti verrà fatta
 
Ciao a tutti io non ho ricxevuto alcuna offerta eppure il mio contratto scade il 2 aprile per una mia disdetta bersani. Ho un abbonamento a premium on line. per questi abbonamenti (24 euro) nessuno mi chiama? secondo voi è normale?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao a tutti io non ho ricxevuto alcuna offerta eppure il mio contratto scade il 2 aprile per una mia disdetta bersani. Ho un abbonamento a premium on line. per questi abbonamenti (24 euro) nessuno mi chiama? secondo voi è normale?

Devi avere pazienza e sperare nella chiamata. :D
 
Ciao, come si fa a controllare quando scadrà un periodo di prova o codice promo di 15 giorni?
Banalmente basterebbe fare il conto, lo so, ma non riesco a trovare la sezione apposita perchè credo dovrebbe esserci come per tutti gli altri servizi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso