• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
55f3cdf9c962882d5c7166da907b9fa7.jpg


Ed eccoci qua :D
 
Orari bellissimi per noi europei...
Vedrò tutte le partite in diretta tranne Seattle vs Detroit che guarderò la domenica mattina (e secondo me non è così scontata come molti pensano)
 
Orari bellissimi per noi europei...
Vedrò tutte le partite in diretta tranne Seattle vs Detroit che guarderò la domenica mattina (e secondo me non è così scontata come molti pensano)
Idem...

PS: Dopo stasera, non toccherò più il football fino a sabato prossimo... Stasera ultima tirata, se riesco mi piacerebbe vedere Oklahoma-Auburn per motivi di tifo...
 
Orari bellissimi per noi europei...
Vedrò tutte le partite in diretta tranne Seattle vs Detroit che guarderò la domenica mattina (e secondo me non è così scontata come molti pensano)

Idem, anche se penso che Green Bay - New York la finisco lunedì mattina presto :)
Belle partite, prossimi giorni mi metto a giocare coi pronostici :)

Intanto breaking news, Gary Kubian, head coach dei Broncos si è dimesso
 
Lunedi 02 Gennaio

OUTBACK BOWL

[17] Florida
[South-Eastern Conference]

VS

Iowa
[Big Ten Conference]


@ Raymond James Stadium, Tampa, Florida

19.00 CET [NCAA on ABC: Mike Patrick, Ed Cunningham, Dr. Jerry Punch]

GOODYEAR COTTON BOWL [New Year's Six]

[15] Western Michigan
[Mid-American Conference]

VS

[8] Wisconsin
[Big Ten Conference]


@ AT&T Stadium, Arligton, Texas

19.00 CET [Sky Sport Plus: Moreno Molla e Bebo Nori / NCAA on ESPN: Bob Wischusen, Brock Huard, Allison Williams]

ROSE BOWL GAME [New Year's Six]

[9] University of Southern California
[Pacific 12 Conference]

VS

[5] Penn State
[Big Ten Conference]


@ Rose Bowl, Pasadena, California

23.00 CET [Sky Sport Plus: Moreno Molla e Bebo Nori / NCAA on ESPN: Chris Fowler, Kirk Herbstreit, Samanatha Ponder]

ALLSTATE SUGAR BOWL [New Year's Six]

[14] Auburn
[South-Eastern Conference]

VS

[7] Oklahoma
[Big 12 Conference]


@ Mercedes-Benz Superdome, New Orleans, Louisiana

03.00 CET [NCAA on Sky Sport Plus / ESPN: Brent Musburger, Jesse Palmer, Kaylee Hartung]
 
Ho notato che Foxsports Netherlands ha i diritti di Football NCAA anche per le partite di ESPN, infatti sono in diretta proprio ora col cotton bowl.
Sono diritti locali o di Fox Europe? In ogni caso per l'Italia c'è ancora il vecchio contratto di Sky con ESPN quindi non si potrebbero in ogni caso vedere su Foxsports :)
 
Intanto in Nfl saltano 6 panchine: oltre alle già note Buffalo, Jacksonville e Los Angeles, si aggiungono San Diego, San Francisco e Denver (anche se quest'ultima per ritiro di Gary Kubiak).
Salvi, per ora, Marvin Lewis a Cincinnati e John Fox a Chicago.
Tra i possibili nuovi head coach salgono le quotazioni dell'Oc dei Patriots Josh McDaniels, che a momenti ha in programma più colloqui che il neo presidente Trump, nonostante nella sua prima esperienza da HC a Denver abbia fallito su tutti i fronti.
Girano inoltre diverse voci che vorrebbero Sean Payton lasciare i Saints per andare ad allenare i Rams. Ma la cosa è un po complicata.
 
Intanto in Nfl saltano 6 panchine: oltre alle già note Buffalo, Jacksonville e Los Angeles, si aggiungono San Diego, San Francisco e Denver (anche se quest'ultima per ritiro di Gary Kubiak).
Salvi, per ora, Marvin Lewis a Cincinnati e John Fox a Chicago.
Tra i possibili nuovi head coach salgono le quotazioni dell'Oc dei Patriots Josh McDaniels, che a momenti ha in programma più colloqui che il neo presidente Trump, nonostante nella sua prima esperienza da HC a Denver abbia fallito su tutti i fronti.
Girano inoltre diverse voci che vorrebbero Sean Payton lasciare i Saints per andare ad allenare i Rams. Ma la cosa è un po complicata.

Come si fa a salvare l'head coach dei Bears
 
Il problema non è lui... Sono Cutler strapagato e quello strampalato specie di QB che ha fatto metà stagione
 
Altro che semifinali dei Playoffs; chi ha ancora dubbi da sciogliere sul fatto del "perchè dovrei seguire il College Football?..."

Ecco, c'è il Rose Bowl Game; altre storie...
 
Il Rose Bowl è sempre il Rose Bowl...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Ho notato che Foxsports Netherlands ha i diritti di Football NCAA anche per le partite di ESPN, infatti sono in diretta proprio ora col cotton bowl.
Sono diritti locali o di Fox Europe? In ogni caso per l'Italia c'è ancora il vecchio contratto di Sky con ESPN quindi non si potrebbero in ogni caso vedere su Foxsports :)
Diritti locali

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Azz hanno trovato i primi 3 che passavano eh

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Urca cosa ho tirato fuori dal cassetto! La parte finale dell'ultima partita di Joe Montana con la maglia dei 49ers, diretta telepiù 2 domenica 17 gennaio 1993 col commento di Flavio Tranquillo e Guidone Bagatta :D
 
National Football League - Wild Card

NFL PLAYOFFS

- WILD CARD ROUND -


NFL_Wild_Card_grande.jpg


<<< SABATO 07 GENNAIO 2017 >>>

AMERICAN FOOTBALL CONFERENCE WILD CARD SATURDAY

OAKLAND RAIDERS @ HOUSTON TEXANS

AFC WILD CARD on ESPN:
Sean McDonough, Jon Gruden, Lisa Salters

ore 22.35

Diretta Sky Italia: Fox Sports Plus (Repliche: domenica 08 gennaio alle 07.00 su Fox Sports Plus)
Diretta Mediaset Premium: Sport 2 HD
Diretta via Satellite: ProSieben MAXXX e The 700 Club
Game Pass

NATIONAL FOOTBALL CONFERENCE WILD CARD SATURDAY

DETROIT LIONS @ SEATTLE SEAHAWKS

NFC WILD CARD on NBC:
Al Michels, Cris Collinsworth, Michele Tafoya

ore 02.15

Diretta Sky Italia: Fox Sports (Repliche: mercoledi 11 gennaio alle 07.00 su Fox Sports)
Diretta Mediaset Premium: Sport HD (Repliche: martedi 10 gennaio alle 15.15 su Sport 2)
Diretta via Satellite: SAT 1 DE e The 700 Club
Game Pass

<<< DOMENICA 08 GENNAIO 2017 >>>

AMERICAN FOOTBALL CONFERENCE WILD CARD SUNDAY

MIAMI DOLPHINS @ PITTSBURGH STEELERS

AFC WILD CARD on CBS:
Jim Nantz, Phil Simms, Tracy Wolfson

ore 19.05

Diretta Sky Italia: Fox Sports Plus (Repliche: lunedi 09 gennaio alle 09.30 su Fox Sports)
Diretta Mediaset Premium: Sport 2 HD (Repliche: mercoledi 11 gennaio alle 21.00 su Sport 2)
Diretta via Satellite: ProSieben MAXXX e The 700 Club
Game Pass

NATIONAL FOOTBALL CONFERENCE WILD CARD SUNDAY

NEW YORK GIANTS @ GREEN BAY PACKERS

NFC WILD CARD on FOX:
Joe Buck, Troy Aikman, Erin Andrews

ore 22.40

Diretta Sky Italia: Fox Sports Plus (Repliche: giovedi 12 gennaio alle 07.00 su Fox Sports)
Diretta Mediaset Premium: Sport 2 HD (Repliche: lunedi 09 gennaio alle 21.00 su Sport 2)
Diretta via Satellite: SAT 1 DE e The 700 Club
Game Pass

----------

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.



>> Sat 1 DE e ProSieben MAXXX sono disponibili via Satellite in chiaro su Astra @19.2° Est, Frequenza 12545 H, Symbol Rate 22000, Fec 5/6, Standard DVB-S / M-PEG 2.

>> The 700 Club è disponibile via Satellite in chiaro ed in Alta definizione sul Satellite Telstar 12 @ 15° Ovest, Frequenza 12592 H, Symbol Rate 2900, FEC 3/4, Standard DVB-S2 / 8PSK.


Su Mediaset Premium l'HD sul canale Sport 2 è garantito per le dirette, non per le repliche.
 
Ultima modifica:
Mi fa veramente sorridere la gestione delle repliche di Foxsports. La partita delle 19 replicata il giorno dopo e quella successiva addirittura il giovedì :D
Ma anche il giorno prima non scherzano poco, diretta notturna replicata il mercoledì, mentre quella prima che è più accessibile la replicano qualche ora più tardi alle 7 del mattino :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso