• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Sono d'accordo con voi, ma c'è anche da dire che se io fossi un investitore e volessi investire nel nostro paese, leggendo tutte queste cose, diciamo che forse mi passerebbe la voglia.
 
gia hanno problemi con il 4G ..... e si lanciano sul 5G ???? mah ! :-(
 
Infatti, man mano mi sa che perderanno clienti se non escono nuove offerte più economiche.
 
....... e sopra tutto se NON risolvono questa barzeletta che a volte la parte telefonica NON va piu (metti l'aereo, togli l'aereo) , assurdo !!!!
 
Bisogna dargli tempo, i problemi di copertura, dipende dalle varie zone d'Italia, per esempio dalle mie parti non ho mai avuto problemi ne sotto ran sharing WindTre e ne tantomeno sotto rete proprietaria, almeno fino ad oggi.
 
Vero, quando ho stipulato il contratto a 6.99 euro al mese da terminale in un centro commerciale, la commessa correva velocemente, ho fatto in tempo a dirgli torna un po' indietro e li ho scelto questo piano.
 
Ma io parlo sul sito che l'offerta é nascosta bene. L' offerta da iliad Box non é nascosta?
 
I problemi li hanno tutti col 4G.
E' anche vero che io il 95% delle volte, tengo lo smartphone collegato sotto rete Wifi, ma il rimanente 5% con connessione dati attiva, non ho mai avuto problemi ne a chiamare ne a ricevere, infatti io fino ad oggi, non ho mai avuto necessità di mettere e togliere la modalità aereo, per far ripartire il tutto.
 
Indietro
Alto Basso