vulcano87
Digital-Forum Gold Master
Sono d'accordo con voi, ma c'è anche da dire che se io fossi un investitore e volessi investire nel nostro paese, leggendo tutte queste cose, diciamo che forse mi passerebbe la voglia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dici?Sono d'accordo con voi, ma c'è anche da dire che se io fossi un investitore e volessi investire nel nostro paese, leggendo tutte queste cose, diciamo che forse mi passerebbe la voglia.
Non volevo essere troppo drastico.Dici?![]()
più economiche di così... difficile se non impossibile!Infatti, man mano mi sa che perderanno clienti se non escono nuove offerte più economiche.
E allora si devono svegliare dal punto di vista tecnico. Io oggi ho passato uno dei due numeri ad .hopiù economiche di così... difficile se non impossibile!
Iniziassero a mettere in chiaro la tariffa a € 6,99/mese, che sul sito è praticamente nascosta, e poi ci sono offerte più economiche. Fatti un giro qui https://www.digital-forum.it/showth...n-minuti-SMS-ed-internet-a-meno-di-%8010-mesepiù economiche di così... difficile se non impossibile!
E' anche vero che io il 95% delle volte, tengo lo smartphone collegato sotto rete Wifi, ma il rimanente 5% con connessione dati attiva, non ho mai avuto problemi ne a chiamare ne a ricevere, infatti io fino ad oggi, non ho mai avuto necessità di mettere e togliere la modalità aereo, per far ripartire il tutto.I problemi li hanno tutti col 4G.