In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Per passare ad ho mobile da determinati operatori hai sim+attivazione a 0.99 euro + ricarica obbligatoria di 5 euro. Dove sono i 5 euro in omaggio che non li vedo nominati da nessuna parte?? Parlo per ho mobile...per kena non saprei...
https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl5-99.html
I 5€ te li danno se inserisci il codice amico.
Quello che voglio dire è che i soldi non si buttano a passare da iliad a Kena o HO.
I soldi si buttano a passare a iliad

I 5€ te li danno se inserisci il codice amico.
Quello che voglio dire è che i soldi non si buttano a passare da iliad a Kena o HO.
I soldi si buttano a passare a iliad
Così detta è più precisa.
Se uno non ha codice invito si attacca.
Beh sai comunque non vedo un gran differenza a spendere 10 euro per passare ad ILIAD contro i 6.99 per passare ad ho mobile. Le discriminati devono essere altre...copertura... velocità.... servizi....

Ma che senso ha ricorrere al Consiglio di stato, se le ordinanze di divieto sono di per se nulle?

possibile sia il segreto di pulcinella per risolvere il "solito" problema del telefono che non funziona e continuare a mettere su aereo per sbloccarlo.... al 177 un operatore mi ha detto che non dovrebbe farlo piu mettendolo il ROAMING su ON, che dite ?

possibile sia il segreto di pulcinella per risolvere il "solito" problema del telefono che non funziona e continuare a mettere su aereo per sbloccarlo.... al 177 un operatore mi ha detto che non dovrebbe farlo piu mettendolo il ROAMING su ON, che dite ?

hai provato? per me non c'é soluzione fino a che non avranno una rete loro, perché lo fa quando ci si muove da una rete ad un'altra. se si sta fermi sotto copertura non ci sono problemi.

hai provato? per me non c'é soluzione fino a che non avranno una rete loro, perché lo fa quando ci si muove da una rete ad un'altra. se si sta fermi sotto copertura non ci sono problemi.
Ma guarda io sono stato in Iliad, con la sim principale, per 10 mesi e il problema che non ero raggiungibile anche con pieno segnale si presentava anche quando ero agganciato, in ran sharing, sulla stessa BTS di W3...anche perché nella mia zona c'è solamente una BTS dell'operatore arancione!! Ora non so se hanno ovviato al problema o meno....comunque il problema lo faceva sia con device Huawei che Samsung....

Ma guarda io sono stato in Iliad, con la sim principale, per 10 mesi e il problema che non ero raggiungibile anche con pieno segnale si presentava anche quando ero agganciato, in ran sharing, sulla stessa BTS di W3...anche perché nella mia zona c'è solamente una BTS dell'operatore arancione!! Ora non so se hanno ovviato al problema o meno....comunque il problema lo faceva sia con device Huawei che Samsung....

Fa cosi anche a me, il telefono dice segnale pieno.

Io ho solo notato che me lo fa se mi sposto in una certa zona, si vede che perde il segnale e non si rinnova più. È una palla

Fa cosi anche a me, il telefono dice segnale pieno.

Io ho solo notato che me lo fa se mi sposto in una certa zona, si vede che perde il segnale e non si rinnova più. È una palla
A me anche in casa, stessa stanza. Infatti con un numero lì ho mollati per passare ad HO. Ora vedo cosa fare con il secondo

Mi hanno rubato lo smartphone e quindi la SIM,ho fatto tutta la procedura per farla rimandare con scritto anche dove,dopo quattro giorni che c'erano problemi per accettare la richiesta, è andato bene però si sono affidati a Bartolini e soprattutto hanno fatto la cavolata di mandarla al mio vecchio indirizzo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso