• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Io ho riportato la mia esperienza fino a quando ho avuto Iliad e cioè fino a novembre 2018 poi probabilmente in questo anno di tempo le cose potrebbero essere cambiate.
Stessa tua esperienza ma agganciavo il 4 g però non riuscivo a navigare soprattutto sul bus mentre viaggiavo! questo circa da giugno, e usavo CoopVoce per navigare quindi 2 abbonamenti, sperando che le cose migliorassero ma non è stato così, quindi ho optato per un altro operatore. Cmq se le cose migliorano sono pronto a passare a iliad anche domani, ma fin che resta così non ha senso. Io sono stato un sostenitore fin dall'inizio di iliad se leggete i miei post in questa discussione ne avrete la prova.
 

Questa cosa me l'ha detta mia zia e non ci credevo ma poi l'avevo già letta. Si capirebbe poco quando si volesse un'offerta a costo minore, ma se vuoi pagare di più?

Peraltro stessa cosa con fastweb. Se hai, magari da anni, un contratto Dati (Joy, Internet ecc.) e vuoi aggiungere la voce (con o senza Mnp) non lo puoi fare. E questo anche se sei in FTTH quindi con tecnologia VoiIP, senza quindi il problema di dovere intervenire sul doppino telefonico
 
Secondo me la spiegazione sta nel fatto che loro si sono fatti certi conti col ran sharing (che, lo ricordo, viene pagato a Wind3 in maniera proporzionale al traffico dati effettuato) e ora sembra quasi abbiano paura a sforare e a concedere più dati ai clienti. Questa potrebbe essere l'unica spiegazione un minimo sensata, visto che dal punto di vista tecnico il problema non sussiste.
 
Secondo me la spiegazione sta nel fatto che loro si sono fatti certi conti col ran sharing (che, lo ricordo, viene pagato a Wind3 in maniera proporzionale al traffico dati effettuato) e ora sembra quasi abbiano paura a sforare e a concedere più dati ai clienti. Questa potrebbe essere l'unica spiegazione un minimo sensata, visto che dal punto di vista tecnico il problema non sussiste.
Anch'io ho pensato la stessa cosa, però allora perché prima annunciare questa possibilità e poi "rimangiarsi" tutto?
 
Il massimo che offre Iliad di consumo dati sono i 50GB? Oppure esiste qualche offerta Iliad solo dati?
 
Indietro
Alto Basso