In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Avviata portabilità verso un altro operatore mi spiace tanto :( se un giorno migliorerà la rete tornerò sicuramente .

Avviata portabilità verso un altro operatore mi spiace tanto :( se un giorno migliorerà la rete tornerò sicuramente .

Anche io ho dovuto cambiare operatore ma non chiudo le porte ad Iliad definitivamente, quando migliorerà la propria copertura nella mia zona ci ritornerò.
E' grazie ad Iliad se sono usciti tutti questi operatori virtuali che propongono promozioni vantaggiose.

Anche io ho dovuto cambiare operatore ma non chiudo le porte ad Iliad definitivamente, quando migliorerà la propria copertura nella mia zona ci ritornerò.
E' grazie ad Iliad se sono usciti tutti questi operatori virtuali che propongono promozioni vantaggiose.
Nella home page di Iliad si dice espressamente di controllare se la propria zona è coperta.Io mi trovo bene,prima di fare l'abbonamento conoscevo amici che avevano Iliad.Ma sapevate dei problemi di copertura della vostra zona??:eusa_think:

Io ho preso la SIM subito quando iliad e sbarcata in Italia e andava tutto benissimo fino a che hanno attivato la propria rete impossibile avere una stabilità in mobilità (sul bus intendo) non so aprivano le pagine a casa da fermo più o meno riuscivo a navigare. Per la parte voce e SMS nessun problema.

Io ho preso la SIM subito quando iliad e sbarcata in Italia e andava tutto benissimo fino a che hanno attivato la propria rete impossibile avere una stabilità in mobilità (sul bus intendo) non so aprivano le pagine a casa da fermo più o meno riuscivo a navigare. Per la parte voce e SMS nessun problema.
Anch'io sono stato uno dei primi clienti Iliad, mi dispiacque molto lasciarla ma dopo un primo buon periodo poi le cose sono abbastanza cambiate in termini di copertura. Ad esempio la sera mi spariva il 4G e viaggiavo appena a 1/2 mbps facevo fatica pure a utilizzare WhatsApp.

Anch'io sono stato uno dei primi clienti Iliad, mi dispiacque molto lasciarla ma dopo un primo buon periodo poi le cose sono abbastanza cambiate in termini di copertura. Ad esempio la sera mi spariva il 4G e viaggiavo appena a 1/2 mbps facevo fatica pure a utilizzare WhatsApp.
Invece di migliorare è peggiorata la copertura?Strano visto che vedo in questa discussione l'aumento dei ponti della rete Iliad.

Io infatti noto un miglioramento rispetto all'inizio...non siamo mai contenti

Io ho riportato la mia esperienza fino a quando ho avuto Iliad e cioè fino a novembre 2018 poi probabilmente in questo anno di tempo le cose potrebbero essere cambiate.
I miglioramenti sono quasi esclusivamente dove c'è rete unificata wind3 dopo lo swap dei siti di trasmissione.
Purtroppo dove c'è rete proprietaria, la scarsa presenza di BTS e l'uso solo delle frequenze b3 e b7 con 10 MHz ciascuna non permette di avere prestazioni significative. Specialmente nelle zone densamente urbanizzate la mancanza della b20 si fa sentire essendo tale frequenza quella che permette una migliore penetrazione.
Poi ogni caso fa storia a se, non esiste un metro uniforme di giudizio.

Indietro
Alto Basso