Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una media di un impianto ogni due giorni, possono migliorare, attendiamo fiduciosi
Truffa è una poi parola "grossa". Che problemi ci sono? Errato addebito?ATTENZIONE agli SMS Bancari.......una vera truffa controllate il vostro credito o bolletta.
Più che bomba direi calunnia. Probabilmente è un mercenario della concorrenza!E passato lanciato la bomba e sparito
Circostanziare o tacere, grazie.ATTENZIONE agli SMS Bancari.......una vera truffa controllate il vostro credito o bolletta.
Credo convenga aspettare.Ho letto un po' di post vecchi ma non ho capito se alla fine il problema dei contatori non allineati è stato risolto o no. In base alla mia esperienza sembrerebbe di no.
Il mese scorso ho cambiato la modalità di pagamento da addebito bancario a manuale (o meglio, sono stato costretto a cambiarla perché non loro non riuscivano più a prelevare e non mi hanno saputo spiegare perché...) e la scheda è rimasta sospesa per un po' di giorni. Poi il 23 ho ricaricato e l'offerta è ripartita.
Oggi però ricevo email e SMS dove mi dicono che l'offerta non è stata rinnovata per mancanza di credito. Già, peccato che il mese non sia ancora scaduto e che la ricarica mi aspettavo di doverla fare tra 15 giorni...
Praticamente sul sistema gli è rimasta la data vecchia, quella in cui facevano l'addebito bancario.
Ora come funziona? Posso fare finta di niente e utilizzare il servizio o mi scaleranno dal credito residuo?
Infatti ho scritto a loro proprio per chiedere il riallineamento, sperando che non ci mettano settimane.Credo convenga aspettare.
Probabilmente il tutto verrà riallineato.
Sì lo so, ma a me il problema è un po' diverso.I contatori ora funzionano bene ma esiste sempre lo scarto di 48 ore tra l'avviso di ricarica e l'effettivo azzeramento.
È così dalla notte dei tempi![]()
ATTENZIONE agli SMS Bancari.......una vera truffa controllate il vostro credito o bolletta.
Funziona proprio così il loro sistema di m.Ho letto un po' di post vecchi ma non ho capito se alla fine il problema dei contatori non allineati è stato risolto o no. In base alla mia esperienza sembrerebbe di no.
Il mese scorso ho cambiato la modalità di pagamento da addebito bancario a manuale (o meglio, sono stato costretto a cambiarla perché non loro non riuscivano più a prelevare e non mi hanno saputo spiegare perché...) e la scheda è rimasta sospesa per un po' di giorni. Poi il 23 ho ricaricato e l'offerta è ripartita.
Oggi però ricevo email e SMS dove mi dicono che l'offerta non è stata rinnovata per mancanza di credito. Già, peccato che il mese non sia ancora scaduto e che la ricarica mi aspettavo di doverla fare tra 15 giorni...
Praticamente sul sistema gli è rimasta la data vecchia, quella in cui facevano l'addebito bancario.
Ora come funziona? Posso fare finta di niente e utilizzare il servizio o mi scaleranno dal credito residuo?
Sì ma non capisco perché mandare il messaggio di fare la ricarica se l'offerta ancora non scade. Cioè, non è una cosa difficile da sistemare dal punto di vista amministrativo.Funziona proprio così il loro sistema di m.
Non ha senso sospenderla e poi non avere i contatori allineati.