• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Affair - Dal 07/09/2016 su Sky Atlantic HD

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.291
Località
Napoli
Genere: drammatico/giallo - Trama: Noah Solloway e Alison Lockhart instaurano una relazione extraconiugale dopo essersi incontrati nella località turistica di Montauk a Long Island. Noah è un insegnante di New York che ha pubblicato un romanzo, e sta cercando di scrivere un secondo libro. È felicemente sposato con quattro figli, ma risente del carisma del ricco suocero, scrittore di successo. Alison è una giovane cameriera nativa di Montauk che sta cercando di tenere in piedi la sua vita e il suo matrimonio dopo la tragica morte del figlio. I risvolti e le conseguenze psicologiche della storia tra Noah e Alison vengono raccontati da due punti di vista differenti, quello maschile e quello femminile, durante un interrogatorio per scoprire l'autore di un omicidio avvenuto proprio negli anni del loro amore.

La prima stagione comprende 10 episodi. È stata rinnovata per una seconda stagione

Dal 7 settembre, ogni mercoledì alle 21.15 su

iFDK7fn.jpg


theaffair_large.jpg
 
Ultima modifica:
Il regolamento é chiaro: si commenta dopo la trasmissione televisiva. Altri precedenti ci sono gia stati, comunque, e ci si é comportati sempre cosi.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
devo confessare che solo dopo 2 puntate il mio gradimento e' FAVOLOSA, originale nelle due parti raccontate dai due protagonisti con mille cose da dire , anche se attendo ancora un po'. Gia' mi sono innamorato della protagonista femminile che e' un vero fiore e non aggiungo altro per non farmi bannare. Vediamo le altre puntate a seguire per poter esprimere giudizi ancora piu' lusinghieri.
 
Ho visto solo la prima puntata...dire che é lenta é dire poco...cioé una persona che nn legge la sinossi nn capisce un tubo secondo me...vede solo due tizi che raccontano cm si sono conosciuti....wow avvincente 😊😓
 
Molto ma molto interessante il fatto dei punti di vista,promossa a pieni voti,attendo di vedere come prosegue la storia..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Pilot molto interessante. La struttura narrativa è davvero intrigante, così si mette lo spettatore al centro. Tanti misteri da svelare, bene :)
 
Pilot molto interessante. La struttura narrativa è davvero intrigante, così si mette lo spettatore al centro. Tanti misteri da svelare, bene :)

Io la trovo una serie molto innovativa, per via della struttura narrativa. A parte questo, anche la trama è molto intrigante. ;)
 
Evitate di leggere se non avete ancora visto. :)
Dovevo vedere l'episodio 2 ieri sera ma avevo sonno e ho saltato :D
Sono fermo al primo. Bello mi è piaciuto.
Una cosa che mi ha colpito, le stesse scene dei due riviste dal punto di vista opposto hanno diverse incongruenze e spesso per nulla uguali i racconti, come il soffocamento della bimba che dal punto di vista di lui è stato lui a salvarla, mentre dal punto di vista di lei è stata lei a salvarla :)
Come anche a fumare e ad offrire la sigaretta i punti di vista cambiano, come anche la scena di sesso di lei con suo marito all'aperto fuori casa di lei.
Mi piacciono queste cose, vediamo dove il racconto porterà :)
Scusate ma i nomi non me ne ricordo manco uno :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Ho visto solo la prima puntata...dire che é lenta é dire poco...cioé una persona che nn legge la sinossi nn capisce un tubo secondo me...vede solo due tizi che raccontano cm si sono conosciuti....wow avvincente 😊😓
Lo ammetto ieri sono crollato. Non è lenta ma lentissima :D :D :D

Devo fare un rewatch assolutamente, però devo dire che non mi ha entusiasmato più di tanto.
 
Tanta roba...i primi due episodi sono volati via. E poi, i punti di vista differenti raccontati dai i due protagonisti, sono una figata 😀

In "leggerissimo" ritardo sky si è finalmente decisa a trasmetterla questa serie

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso