Io la trovo una serie molto innovativa, per via della struttura narrativa. A parte questo, anche la trama è molto intrigante.![]()
Assolutamente. Quando tu e pixiris scriveste dei due punti di vista, ero curioso di scoprire come l'avrebbero reso. E l'hanno reso proprio bene, sia come struttura che come implicazioni.
Una cosa che mi ha colpito, le stesse scene dei due riviste dal punto di vista opposto hanno diverse incongruenze e spesso per nulla uguali i racconti, come il soffocamento della bimba che dal punto di vista di lui è stato lui a salvarla, mentre dal punto di vista di lei è stata lei a salvarla
Come anche a fumare e ad offrire la sigaretta i punti di vista cambiano, come anche la scena di sesso di lei con suo marito all'aperto fuori casa di lei.
Mi piacciono queste cose, vediamo dove il racconto porterà![]()
Sono piaciute molto anche a me tutte queste differenze, ognuno rende la propria versione dei fatti. Perciò coinvolge lo spettatore, quasi fosse un giudice. Come anche chi ha trovato chi sulla spiaggia e la battuta. Ma poi mi ha colpito quella pallina che provoca il soffocamento alla bambina che nella versione di lui rotola versono Alison - che la nasconde nel grembiule - e nella versione di lei è inesistente.
Bello