The Affair - Dal 07/09/2016 su Sky Atlantic HD

Concordo anche io con Damien...però chiudo un occhio perché alla fine la serie mi piace...

Io la vedo così , le prime puntate con il detective ti fanno capire fra le altre cose che i fatti che si narrano sono già avvenuti è tutto al passato e lo stanno raccontando allo spettatore principalmente , è come se due amici ti raccontano delle loro avventure insieme la storia è sempre la stessa cambiano i particolari chi se li ricorda in un modo chi in un altro.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

In parte puó essere così per particolari poco rilevanti, ma essere presenti o meno nel momento esatto che una persona muore (la nonna di Alison) uno non lo può dimenticare. Anch'io la penso come damien.

Sent from my iPad using Tapatalk

Sarebbe curioso a questo punto interpellare i creatori a riguardo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In parte puó essere così per particolari poco rilevanti, ma essere presenti o meno nel momento esatto che una persona muore (la nonna di Alison) uno non lo può dimenticare. Anch'io la penso come damien.

Sent from my iPad using Tapatalk
Non capisco , non è complicato , la nonna di Alison muore e sia nella versione di lui che in quella di lei non si vede se lei è presente nel momento in cui la nonna muore , analizzando l'ultima puntata loro si rincontrano la nonna muore e sono sempre innamorati il tutto raccontato allo spettatore in due modi differenti e il bello è proprio quello , comunque la serie per me è bellissima e mi piace sempre di più.

Adesso tutti sanno della loro relazione,mi domando come faranno a fare ancora gli amanti senza sconvolgere le proprie famiglie.Sempre più intrigante.:):)

A me continua a piacere molto questo modo di raccontare la storia. Anche se il pretesto della versione al detective è venuto meno. Adesso credo che non sia un racconto il loro, ma rappresenta come i protagonisti abbiano vissuto quegli attimi. Ad alcuni particolari l'uno dà più importanza, l'altra ne dà ad altri. E si autoconvincono sia andata così. Ognuno quando fa qualcosa crede di essersi comportato innocentemente.

Secondo me stanno ancora parlando al detective.. Nel presente hanno finito, ma secondo me il racconto si svolge nel passato.

L'unica soluzione logica è che i due siano stati chiamati successivamente e stanno ancora raccontando, anche perché non avrebbe senso che il detective non abbia chiesto a loro ancora niente a proposito del delitto.

Io invece penso ci siano 2 momenti narrativi...tutto che vediamo riferito alla coppia è nel passato, mentre tutto ciò che riguarda il detective è l'indagine nel presente...alla fine dell'ultimo episodio andato in onda Noah legge il suo ultimo libro, che probabilmente è quello che faticava a scrivere in quella famosa estate e mesi successivi...quindi c'è uno shift temporale...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io invece penso ci siano 2 momenti narrativi...tutto che vediamo riferito alla coppia è nel passato, mentre tutto ciò che riguarda il detective è l'indagine nel presente...alla fine dell'ultimo episodio andato in onda Noah legge il suo ultimo libro, che probabilmente è quello che faticava a scrivere in quella famosa estate e mesi successivi...quindi c'è uno shift temporale...

Si è cosi , fra le altre cose lei nel passato ha i capelli più lunghi.

Beh è ovvio che ci sono momenti temporanei differenti, le scene con il detective sono quelle che effettivamente sono avvenute successivamente ai fatti raccontati dai due, Noah che presenta il suo libro, ed Alison che va al funerale del cognato.

La contrapposizione sta nel fatto che alcuni ritengono che in questi ultimi tre episodi le due versioni di Noah ed Alison non derivino dall'interrogatorio del detective, ma ad una scelta bizzarra degli autori di continuare la serie con le due versioni differenti anche senza interrogatorio.

L

Domani finale di stagione e settimana prossima la seconda. Sono curioso di vedere come finirà e, soprattutto, come ricomincerà!

Domani finale di stagione e settimana prossima la seconda. Sono curioso di vedere come finirà e, soprattutto, come ricomincerà!

Purtroppo sullo skylife di questo mese c'è uno spoiler grosso sul finale della prima stagione quindi evitate di leggere l'articolo che parla della seconda stagione.

Meno male che mi sono fermato, non leggo lo Sky life, ma mi sa che pure sul nuovo numero di Filmtv c'è uno spoiler.

Purtroppo sullo skylife di questo mese c'è uno spoiler grosso sul finale della prima stagione quindi evitate di leggere l'articolo che parla della seconda stagione.

Per quanto mi riguarda lo Skylife è carta straccia. Soldi risparmiati.

Io ho visto la nona e devo vedere l'ultima entrambe registrate con il mysky però mi sono accorto che su on demand scelti per te ci sono due puntate sbagliate secondo me sono della seconda serie ci sono scene che non ho mai visto , al momento è così , per fortuna che le registro.

Indietro
Alto Basso