The Affair - Dal 07/09/2016 su Sky Atlantic HD

Io ho visto la nona e devo vedere l'ultima entrambe registrate con il mysky però mi sono accorto che su on demand scelti per te ci sono due puntate sbagliate secondo me sono della seconda serie ci sono scene che non ho mai visto , al momento è così , per fortuna che le registro.
Hanno sbagliato nell'on demand quindi è meglio che ti vedi quelle registrate dal canale lineare,oppure negli scelti per te da sat.

Uhm...mi sa che devo rivedere l'ultima puntata...perché ho un po' di confusione...io spero che le due versioni vengano dette di nuovo davanti al detective...perché qui uno dei due sta mentendo spudoratamente(probabile dati gli avvenimenti che sono accaduti)...ok che i dettagli possono variare in base ai ricordi...ma elementi importanti come le scene delle pistole sono troppo importanti per variare così in maniera netta...certo se le due versioni non sono dette al detective e'un po' una cavolata...a chi mentono???allo spettatore???

Sì ieri sera Sky ha caricato sull'ondemand - Scelti per te le puntate 9 e 10 della...seconda stagione!
Io mi sono visto la 9 pensando fosse costruita su dei flashback e invece....:icon_rolleyes:
le hanno tolte poi a mezzanotte accortisi dell'errore :eusa_naughty:

Premetto, molto belli entrambi gli episodi 9-10, e poi stavolta le differenze sono parecchio rilevanti...credo sarà molto bella anche la seconda stagione con questi presupposti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sarà una serie avvincente, ma ti lascia sempre mille interrogativi, speravo che nell'ultima puntata spiegassero qualcosa.
Non si capisce ancora se le due versioni sono sempre raccontate al detective oppure è una licenza che si sono presi gli autori.
Se è, come spero il primo caso, allora mi sono fatto l'idea che la versione raccontata da Alison al detective sia molto successiva a quella di Noah.
Noi le abbiamo immaginate quasi contemporanee perché nelle prime puntate alternavano scene del detective con i due, ma al momento dell'arresto di Noah lei non sembra avere un figlio, che invece ha durante gli interrogatori.. e poi si spiegherebbe perché la confessione di essere complice nello spaccio di droga non le abbia portato nessuna conseguenza.

ma i due finali a casa della suocera sono completamente diversi e non combaciano, addirittura hanno abiti diversi nelle due situazioni, ma che e' successo?
qualcuno mi illumini

Finita , questa serie per me è bellissima e assolutamente imperdibile , per me è geniale narrare la stessa storia con delle varianti a seconda del punto di vista, come alla fine, lui che assale Scotti per la faccenda della figlia lei invece che ha quel dialogo con il marito , il finale però è lo stesso ,il marito con la pistola in mano puntata verso Noah non spara , adesso sotto con la seconda serie che promette molto.

Nello scelti per te via sat le puntate di mercoledì non state ancora caricate o solo a me non sono arrivate?

qui resta da capire perché la scena che si svolge a casa della madre di Cole e Scotty sia così diversa nelle due versioni!
Già da come erano vestiti era chiaro che c'erano delle discrepanze, ma addirittura come si svolge la scena è completamente diverso!

Comunque ora sono curioso di vedere come continuerà! I presupposti per qualcosa di eccezionale ci sono tutti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E ancora non si capisce come sia morto Scotty...

Sent from my iPad using Tapatalk

Investito ok, lo dicono, ma come chi e perchè intendevo.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

L'episodio finale mi ha lasciato un po' così, mi aspettavo che spiegasse qualcosa ed invece pone altre domande. Vabbè, più carne al fuoco per la seconda stagione :)

Investito ok, lo dicono, ma come chi e perchè intendevo.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Chiedo scusa, pensavo ti fosse sfuggito il particolare. Comunque credo che sia questione che sarà affrontata per bene nella seconda stagione.

L'episodio finale mi ha lasciato un po' così, mi aspettavo che spiegasse qualcosa ed invece pone altre domande. Vabbè, più carne al fuoco per la seconda stagione :)
Però sappiamo che nel futuro stanno insieme e hanno un figlio non è poco per le altre cose ci sono una seconda e una terza serie .

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso