The Affair - Dal 07/09/2016 su Sky Atlantic HD

Chiedo scusa, pensavo ti fosse sfuggito il particolare. Comunque credo che sia questione che sarà affrontata per bene nella seconda stagione.
In effetti sono riusciti a mantenere la suspance alta...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Però sappiamo che nel futuro stanno insieme e hanno un figlio non è poco per le altre cose ci sono una seconda e una terza serie .

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Intanto voglio vedere come se la sbrigano adesso che Noah è stato arrestato con l'accusa di aver assassinato il fratello di Cole.Avolte mi perdo un po nella time line del telefilm,tra racconto delle due parti e il presente del telefilm.

Però sappiamo che nel futuro stanno insieme e hanno un figlio non è poco per le altre cose ci sono una seconda e una terza serie .

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Ed io là volevo sapere qualcosa. Siamo sicuri che il figlio sia di Noah? Che è successo nei 4 mesi di buco e poi durante tutto il periodo prima che tornassero insieme? Il bambino mi pare di capire vada a scuola, quindi più di qualche anno lo avrà. Potrebbe essere stato concepito quando lei e Noah erano lontani. Non credo che sia di Oscar perchè altrimenti credo qualcosa si sarebbe visto. Oppure il cambio d'abito della sua versione serve a questo, a celare la gravidanza?
Boh :D

Vediamo 'sta seconda stagione :)

Sembra davvero come qualcuno ha scritto che Allison sia stata interrogata dopo l arresto di noah. Sia perché esteticamente è ben messa simile all ultima scena sul divano sia perché le lacune del racconto sembrano più di Allison che di Noah. La storia è avvincente anche se già vista in tv ma raccontata così è tutt altra cosa. Questo devono fare le serie tv.... eccellente serie

Io l'ho trovata strepitosa non vedo l'ora di vedere la seconda stagione
L'attrice protagonista è semplicemente magistrale, l'avevo notata in Luther e già lì mi aveva stregato è magnetica:)

Ma infatti meno male che ha un bel finalone aperto... dal momento che ci sono ancora 2 stagioni!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che personaggio pessimo Noah! Fa tanto la morale alla figlia, poi lui mette davanti a tutti (compresa la sua famiglia) la sua tresca con Alison.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma sbaglio o la psicoterapeuta della famiglia di Noah è Judith, l'ex moglie di Alan in "Due uomini e mezzo"?

Comunque la seconda stagione ha messo nuova carne al fuoco, in un certo senso, sono sicuro che la soluzione dell'affare sarà impensabile allo stato attuale..
Tutto questo per elogiare questa serie, molto molto bella...

Visto il pilot, fantastico.

Quella lentezza che è potentissima e dirompente.

Ho visto solo la prima puntata...dire che é lenta é dire poco...cioé una persona che nn legge la sinossi nn capisce un tubo secondo me...vede solo due tizi che raccontano cm si sono conosciuti....wow avvincente 

Mitico

Noah è un personaggio insulso, senza palle, patetico. Tradisce la moglie e si fa l'amante proprio sul letto matrimoniale. Per fortuna che ci sono Alison e i due consorti ad alzare il livello.

il 50% della popolazione allora è formata da insulsi, senza palle e patetici :laughing7:
Stai fraintendendo le mie parole. Non ho detto che è insulso per quel motivo, c'è un punto fra le due frasi. Fa la morale alla figlia, aggredisce quello che l'ha messa incinta... Proprio lui?

Stai fraintendendo le mie parole. Non ho detto che è insulso per quel motivo, c'è un punto fra le due frasi. Fa la morale alla figlia, aggredisce quello che l'ha messa incinta... Proprio lui?

Beh però sua figlia ha 16anni, non è proprio la stessa cosa.. dopotutto lui si é innamorato di una donna sposata....poi che sia una testa di cacchio é fuori discussione

Beh però sua figlia ha 16anni, non è proprio la stessa cosa.. dopotutto lui si é innamorato di una donna sposata....poi che sia una testa di cacchio é fuori discussione
Dai, è arrivato a mettere il reggiseno dell'amante nel cassetto della moglie! 😨

Un serie molto speciale. Veramente bella, non per tutti ovviamente, ma più per target adulto.

Noah e la moglie sono bravissimi.

E la moglie è un tesoro unico, e farebbe quello che in molte farebbero con difficoltà: riprendersi il marito infedele che ama ancora

Dai, è arrivato a mettere il reggiseno dell'amante nel cassetto della moglie! ☺

No, l'ha messo nei suoi cassetti. E la moglie li stava svuotando per cacciarlo :)

Indietro
Alto Basso