In effetti sono riusciti a mantenere la suspance alta...Chiedo scusa, pensavo ti fosse sfuggito il particolare. Comunque credo che sia questione che sarà affrontata per bene nella seconda stagione.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In effetti sono riusciti a mantenere la suspance alta...Chiedo scusa, pensavo ti fosse sfuggito il particolare. Comunque credo che sia questione che sarà affrontata per bene nella seconda stagione.
Intanto voglio vedere come se la sbrigano adesso che Noah è stato arrestato con l'accusa di aver assassinato il fratello di Cole.Avolte mi perdo un po nella time line del telefilm,tra racconto delle due parti e il presente del telefilm.Però sappiamo che nel futuro stanno insieme e hanno un figlio non è poco per le altre cose ci sono una seconda e una terza serie .
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Però sappiamo che nel futuro stanno insieme e hanno un figlio non è poco per le altre cose ci sono una seconda e una terza serie .
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Guarda che non è finita.Devi proseguire.Il bello di questa serie è che ti mette tanti dubbi e ti fai molte domande.Comunque fai come vuoi.A me ha deluso con doppio finale che ti lascia con il dubbio e quindi? tanto pompata ma alla fine non è niente di che questa serie...
Ho visto solo la prima puntata...dire che é lenta é dire poco...cioé una persona che nn legge la sinossi nn capisce un tubo secondo me...vede solo due tizi che raccontano cm si sono conosciuti....wow avvincente
il 50% della popolazione allora è formata da insulsi, senza palle e pateticiNoah è un personaggio insulso, senza palle, patetico. Tradisce la moglie e si fa l'amante proprio sul letto matrimoniale.
Stai fraintendendo le mie parole. Non ho detto che è insulso per quel motivo, c'è un punto fra le due frasi. Fa la morale alla figlia, aggredisce quello che l'ha messa incinta... Proprio lui?il 50% della popolazione allora è formata da insulsi, senza palle e patetici![]()
Stai fraintendendo le mie parole. Non ho detto che è insulso per quel motivo, c'è un punto fra le due frasi. Fa la morale alla figlia, aggredisce quello che l'ha messa incinta... Proprio lui?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Dai, è arrivato a mettere il reggiseno dell'amante nel cassetto della moglie!Beh però sua figlia ha 16anni, non è proprio la stessa cosa.. dopotutto lui si é innamorato di una donna sposata....poi che sia una testa di cacchio é fuori discussione
Dai, è arrivato a mettere il reggiseno dell'amante nel cassetto della moglie! ☺
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk