• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Idee & Suggerimenti

Escludendo l'on demand, non sarebbe male nel ticket sport inserire la funzione di timeshift, basterebbe solo poter riavvolgere fino a 3 ore. Era funzione disponibile già nel 2014 sull'eurosport player, poi sparita un annetto fa. Non credo che si tratti di qualcosa di tecnicamente impossibile.
 
In effetti é grave anche secondo me

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Ma insomma, questa discussione ha portato qualche miglioramento nel prodotto? Non mi sembra, o sbaglio?
 
Da quando c'è rispetto alla nascita di Now tv sì

P.S. Ad esempio se vai nel primo posto dove per il ticket Sport c'è scritto di inserire gol Parade la funzione gol parade è stata inserita
 
Ciao a tutti. Ho chiuso abbonamento Sky sat per passare a Now... Mi manca il DD 5.1. Per il resto tutto ok... Per ora i film li godo su Netflix.....
 
Lo chiederò fino alla noia... Vorrei SKY ARTE , altrimenti per me l'intrattenimento non ha senso....
 
Fino ad un po' di tempo fa se non ricordo male si poteva scegliere al momento di inserire i sottotitoli e scegliere in che lingua tra le disponibili. Adesso ho selezionato "inglese" nelle impostazioni come lingua preferita dei sottotitoli, ma mi esce sempre e solo italiano e non mi dà la possibilità di cambiarli.
 
Io vorrei i tre ticket non sportivi in versione Plus, ossia completi come sul satellite. Vorrei avere la possibilità di pagare 10 euro il pack intrattenimento composto come oggi oppure di pagare 13 o 15 un Intrattenimento completo di tutti i canali presenti sul sat. E così per gli altri pack. In questo modo non si scontenta nessuno e si dà la possibilità di scegliere di pagare di più per vedere di più.
NowTv pensaci!
 
Io vorrei i tre ticket non sportivi in versione Plus, ossia completi come sul satellite. Vorrei avere la possibilità di pagare 10 euro il pack intrattenimento composto come oggi oppure di pagare 13 o 15 un Intrattenimento completo di tutti i canali presenti sul sat. E così per gli altri pack. In questo modo non si scontenta nessuno e si dà la possibilità di scegliere di pagare di più per vedere di più.
NowTv pensaci!
Quoto anch'io
 
Fino ad un po' di tempo fa se non ricordo male si poteva scegliere al momento di inserire i sottotitoli e scegliere in che lingua tra le disponibili. Adesso ho selezionato "inglese" nelle impostazioni come lingua preferita dei sottotitoli, ma mi esce sempre e solo italiano e non mi dà la possibilità di cambiarli.

Scusate, ma voi avete i sottotitoli in inglese? Ripeto, pur avendo selezionato la lingua preferibile inglese per i sottotitoli nelle impostazioni mi trovo sempre i sottotitoli in italiano. Sbaglio qualcosa?
 
Come ho sempre sosrtenuto, il pack intrattenimento va arricchito con Manga, National Geographic, Boomerang, Disney XD, Sky Arte e Discovery Science per avere un senso.
Nat Geo è uno dei canali storici di Sky: è impensabile che non stia su Now Tv. C'è Wild e ok è un magnifico canale, ma i documentari come quello della sonda solare che passano su Nat Geo sono un must... anche perché i target sono diversi.
 
Io wild non lo guardo mai non sono interessato ai documentari sugli animali
 
Per la Stick si potrebbe fare in modo che agganci la rete wifi in automatico, io ho due modem sulla stessa linea e ogni volta che accendo uno e spengo l'altro devo manualmente selezionare la rete dalle impostazioni.
 
Per la Stick si potrebbe fare in modo che agganci la rete wifi in automatico, io ho due modem sulla stessa linea e ogni volta che accendo uno e spengo l'altro devo manualmente selezionare la rete dalle impostazioni.
No.
Puoi però impostare i due modem con stesso ssid e stessa password. Tanto se non li accendi in contemporanea non cambia niente. Così alla stick sembrerà la stessa rete.

Edit:Ops era un suggerimento. Pensavo fosse una domanda scusate.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso