• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multivision aumentato da 23 euro a 26 euro mensili

biggio

Digital-Forum Senior Master
Registrato
21 Marzo 2002
Messaggi
1.261
Località
ROMA CAPUT MUNDI
ciao a tutti
mi scuso se era già stato scritto qualcosa a riguardo

sono abbonato full con multivision da 10 anni
nella fattura di ottobre mi sono accorto di un aumento di 3 euro del canone multivision
passa da 26 euro a 29 euro

era una cosa preventivata ?
io non avevo ricevuto fino ad oggi alcuna comunicazione a riguardo

saluti
biggio
 
ma secondo te possono aumentare un servizio senza essere avisato?

io me ne sono accorto per caso qualche giorno fa mentre entravo nell'area clienti
No, a me avvisarono via e-mail ad esempio, e lo trovo comunque ingiusto, l'avviso dovrebbe essere riportato in anticipo in fattura o tramite lettera e aggiungo anche raccomandata. Devono comunque avvisare entro massimo 30 giorni dalla modifica, se non lo hanno fatto reclama.
 
Anche io sono nella stessa situazione, stesso aumento, sono stato avvisato con una email, la cosa assurda é che per passare al multivision connesso, devo prima fare disdetta e poi fare una nuova richiesta e ripagare nuovamente i costi di attivazione.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
insomma...il connesso costa 30€ se si ha sport e/o calcio
Ma il MV full connesso non costa € 15/mese? Tu scrivi che il MV full connesso costa € 30/mese, e allora quanto costa il MV full non connesso? :eusa_wall: :laughing7:

Io il MV full non connesso attivato a dicembre 2015 lo pago € 30/mese.

Potrebbe vedere se togliendo il MV e poi riattivandolo connesso con promo Assocral può averlo gratis per 18 mesi.

L'offerta prevede la sottoscrizione del servizio Nuovo Sky Multivision senza costi aggiuntivi per i primi 18 mesi; successivamente il servizio Nuovo Sky Multivision proseguirà al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 15€/mese.

Attivazione decoder HD e adeguamento impianto INCLUSI

Attivazione: inclusa (anziché 50€). Intervento su impianto esistente: incluso (anziché 120 €). Decoder concesso in comodato d'uso gratuito.

----------------------------------------------------

Con il Nuovo Sky Multivision avrai tutto il tuo abbonamento su una seconda TV di casa a soli 9,90€ al mese per 12 mesi anzichè 15€. Ti basta una connessione internet fissa.

Oppure se non disponi di una connessione internet fissa, scegli Sky Multivision

Solo bambini a 5€ al mese

Sky TV, Sky Famiglia e Sky Cinema a 15€ al mese*

Tutti i pacchetti compresi Sport e Calcio a 30€ al mese*

*se compreso nel tuo abbonamento
 
Il connesso costa 15€. E ci sono tantissime promozioni che prevedono 6 o più mesi scontati al 50%, o addirittura gratis

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
Però tempo fa volevo passare al connesso, io ho quello non connesso, e mi hanno chiesto 99 euro ho rinunciato.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Ogni tanto chiedete e/o guardate il fai da te.

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
Scusa... mi stavo riferendo alle promo per passare al connesso. Perdona il tecnicismo, ma i 3 € sono di aumento o di riduzione sconto?

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
Anch'io ho avuto la sorpresa di un aumento di 2 euro del MV dal 1° ottobre senza essere stato avvisato (si tratta di un aumento e non di una riduzione di sconto).
Ho utilizzato il Contatta Sky e mi hanno richiamato dicendomi che mi avevano inviato una email e, dopo aver verificato che non ho ricevuto nessuna email di avviso (ho controllato anche fra lo spam), ieri ho inviato una PEC chiedendo a loro la prova dell'invio della comunicazione.
Sono in attesa di risposta ;)
 
Vogliono incentivare il MV connesso per evitare giro di Smart Card in posti diversi dalla stessa casa, quindi quello non connesso lo trattano come peggio possono.
Quello connesso è molto promozionato, ci sono periodi che lo danno gratis per 12 mesi più 6 a 15€. Date un'occhiata al fai da te ogni tanto :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
io non ho un MV connesso. ne ho uno vecchio che replica la card principale(non si chiamava ancora skyx2) a 23€. nessuno avviso di aumento ma so già che me lo ritroverò nella prossima megabolletta annuale.

nel fai da te mi propongono solo un NUOVO MULTIVISION a 39€ con prezzi di 5, 15 30. insomma un nuovo multivision non connesso agli stessi prezzi di listino.

richiedendo il multivision connesso dal sito dopo aver fatto accesso all'area personale, non mi porta da nessuna parte e mi dà errore.
 
Infatti, il MV non connesso per i nuovi clienti con Calcio e/Sport costa € 30/mese, si deve fare attenzione anche a disattivarlo per poi riattivarlo, se richiesto nuovamente passa a prezzo di listino, questo è successo a un mio amico che è abbonato da anni, aveva da sempre 2 MV con decoder standard, di cui un full e un altro con Cinema, gli hanno anche disattivato il MV sbagliato e nel riattivarlo gli hanno chiesto il prezzo secondo il nuovo listino e non a prezzo scontato come lo aveva prima.
 
o anche visto che se aggiungo skygoplus mi viene cmq rifatta una fattura riepilogativa che comprederebbe nel mio caso una voce così fatta

MV+boxsets(che mi hanno riattivato senza che facessi nulla)+skyhd 32-3...cioè 29, che però contengono anche i 6€ di skyhd quindi sarebbe 26-3=23...ovviamente non so fino a quando

intanto ho chiesto la fatturazione mensile e non più annuale e poi a ridosso della scadenza farò la disdetta del MV non connesso e poi richiederò il MV connesso. chissà quanto mi chiederanno tra attivazioni e skylink(ma xkè diavolo non danno i decoder con wifi integrato). e soprattutto

POSSIBILE che in chat non ci sia mai nessuno disponibile?

Infatti, il MV non connesso per i nuovi clienti con Calcio e/Sport costa € 30/mese, si deve fare attenzione anche a disattivarlo per poi riattivarlo, se richiesto nuovamente passa a prezzo di listino, questo è successo a un mio amico che è abbonato da anni, aveva da sempre 2 MV con decoder standard, di cui un full e un altro con Cinema, gli hanno anche disattivato il MV sbagliato e nel riattivarlo gli hanno chiesto il prezzo secondo il nuovo listino e non a prezzo scontato come lo aveva prima.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso