e9355
Digital-Forum Friend
Hai ragione, ho sbagliato a scrivere, io ho il non connesso.ma il connesso non costa 15a prescindere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione, ho sbagliato a scrivere, io ho il non connesso.ma il connesso non costa 15a prescindere
avevo messo laproprio xkè sapevo che esistono altri motivi
Se spedisci la raccomandata A/R vai sul sicuro, ma anche con la PEC è uguale, altrimenti puoi scrivere dal Fai da te e/o spedire un fax.amici buona sera il 1/01/2017 mi scade l'offerta multivision gratis , vi chiedo se non rinnovae l'offerta basta chiamare il call center oppure devo mandare lettera disdetta?
saluti
avevo messo laproprio xkè sapevo che esistono altri motivi
Appunto, non si affronta il tuo caso, ma chi paga di più e ha, inoltre, anche altre combinazioni.Ma scusate.. pernacchie e pernacchie...
Ognuno ha le sue esigenze...
Ho il MySkyHD sul MV (mai spostato dalla mia camera), cosa che con quello connesso non è permessa. Pago 12€ al mese per TV+Famiglia+Cinema+OnDemand+HD+BoxSets....
Perché dovrei passare a quello connesso, pagando l'attivazione, 15€ invece di 12€, e rinunciare al MySkyHD (senza non sarei neanche abbonato a Sky, dato che dirette escluse, non seguo TV lineare da anni)....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Come hai fatto ad avere quella offerta da 12€/mese? Presumo che tu abbia anche le funzioni REC attive.Ma scusate.. pernacchie e pernacchie...
Ognuno ha le sue esigenze...
Ho il MySkyHD sul MV (mai spostato dalla mia camera), cosa che con quello connesso non è permessa. Pago 12€ al mese per TV+Famiglia+Cinema+OnDemand+HD+BoxSets....
Perché dovrei passare a quello connesso, pagando l'attivazione, 15€ invece di 12€, e rinunciare al MySkyHD (senza non sarei neanche abbonato a Sky, dato che dirette escluse, non seguo TV lineare da anni)....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Come hai fatto ad avere quella offerta da 12€/mese? Presumo che tu abbia anche le funzioni REC attive.
la frittata è fatta...ovviamente a sky hanno sbagliato qualcosa e mi è arrivata una fattura da 19€ relativa all'acquisto dello skylink...che era chiaramente gratuito in caso di skylink singolo...
già inviata la mail per rimborso...
Lo sky link anche se ricevuto gratis viene fatturato da solo euro 19 e poi stornato dalla fattura seguente
Io so che devono prima fatturarlo e poi te lo stornano, se non erro perché non è come un concorso a premi dove lo vinci ma è considerato una fornitura gratis di un prodotto. Facci sapere.
Poi ho trovato questo.