Multivision aumentato da 23 euro a 26 euro mensili

il non connesso è palesemente usato da chi vuol dividere i costi di sky :p

xkè non accettare l'altro che costa la metà col wifi ovunque e lo skylink gratis non c'è altri motivi.

cmq se interessa...mettendo il connesso, appaiono delle voci del menù con scritto l'ultimo controllo eseguito e l'ultimo controllo andato a buon fine ecc ecc i controlli sono abbastanza frequenti non so quanti ne devi saltare per vedere tutto blu ma penso che non siano fiscalissimi visto che in caso di guasti internet almeno qualche giorno ci impiegano a risanarlo e non penso abbiano voglia di gestire anche gli eventuali documenti attestanti guasti tecnici internet

ovviamente non farò la prova :D

Ho 2 Sky Link che pagai in totale, spese di spedizione incluse, € 9 perché mi aumentarono il MV.

Certo che ci sono altri motivi.

Non si ha l'ADSL,.

Uno si deve trasferire e dove andrà è in una zona non coperta da ADSL o ha disdetto l'ADSL prima di trasferirsi.

Persone che sono fuori tutta la giornata per motivi personali o di lavoro e usano magari l'ADSL fuori o non lo usa affatto e ad esempio non gli interessa di pagare una media di € 25/mese solo per internet ma si arrangiano con lo smartphone/tablet quando stanno quelle poche ore a casa vedono Sky e non navigano e non conviene avere sia l'ADSL che Sky.

Casa vecchie tipo 3 o 4 piani e con mura e solai spessi, magari i doppini telefonici sono deteriorati e sufficienti solo per linea voce, non ha tempo, voglia, soldi per l'intervento.

In famiglia ad esempio una sola persona usa internet, gli altri non gli vogliono pagare la linea ADSL, i soldi sono pochi ma fanno un sacrificio dato che Sky interessa a tutti, per risparmiare attivano il MV non connesso, ecc., ecc.

Fine OT.

amici buona sera il 1/01/2017 mi scade l'offerta multivision gratis , vi chiedo se non rinnovae l'offerta basta chiamare il call center oppure devo mandare lettera disdetta?
saluti

dipende...se ti fidi o no. se mandi la raccomandata hai qualcosa di scritto sicuramente, xkè l'hai scritto te, per telefono, spesso ti mandano una mail di riepilogo.

avevo messo la :p proprio xkè sapevo che esistono altri motivi

:D :D esatto :D :D

Io ho chiesto di togliere il multivision bambini a partire dal 1° novembre e così, parlando, ho chiesto quanto sarebbe costato passare ad un multivision vero e proprio.
Mi hanno risposto che il multivision bambini è classificato come Multivision non connesso quindi 15€ senza sport e/o calcio e 30€ con.
Non sapevo di questa possibilità.

Mi hanno pure detto che se voglio il secondo myskyHD con funzioni di REC devo pagare una tantum di 79€.

Ultima modifica:
amici buona sera il 1/01/2017 mi scade l'offerta multivision gratis , vi chiedo se non rinnovae l'offerta basta chiamare il call center oppure devo mandare lettera disdetta?
saluti
Se spedisci la raccomandata A/R vai sul sicuro, ma anche con la PEC è uguale, altrimenti puoi scrivere dal Fai da te e/o spedire un fax.

Ma scusate.. pernacchie e pernacchie...
Ognuno ha le sue esigenze...
Ho il MySkyHD sul MV (mai spostato dalla mia camera), cosa che con quello connesso non è permessa. Pago 12€ al mese per TV+Famiglia+Cinema+OnDemand+HD+BoxSets....
Perché dovrei passare a quello connesso, pagando l'attivazione, 15€ invece di 12€, e rinunciare al MySkyHD (senza non sarei neanche abbonato a Sky, dato che dirette escluse, non seguo TV lineare da anni)....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho il MySkyHD sul MV (mai spostato dalla mia camera), cosa che con quello connesso non è permessa. Pago 12€ al mese per TV+Famiglia+Cinema+OnDemand+HD+BoxSets....
Perché dovrei passare a quello connesso, pagando l'attivazione, 15€ invece di 12€, e rinunciare al MySkyHD (senza non sarei neanche abbonato a Sky, dato che dirette escluse, non seguo TV lineare da anni)....

Appunto, non si affronta il tuo caso, ma chi paga di più e ha, inoltre, anche altre combinazioni.

Ultima modifica:
Come hai fatto ad avere quella offerta da 12€/mese? Presumo che tu abbia anche le funzioni REC attive.

semplicemente xkè se non hai sport e/o calcio sul principale costa 15 anche il non connesso in promozione ancora per poco(sconto protezione) di 3 €

uno come me che aveva anche sport e calcio pagava 23 poi 26 e a regime 29...e ben presto 30.

e cmq il MV connesso non ti fa rinunciare a myskyHD infatti il tipo di decoder richiesto fa variare solo il costo di attivazione e incide sul decoder del MV non ti toccano il principale a meno che non sia tu a chiedere una riduzione

Come hai fatto ad avere quella offerta da 12€/mese? Presumo che tu abbia anche le funzioni REC attive.

Chi ha il Full potrebbe valutare anche di attivare il MV full connesso a € 7,5/mese per 18 mesi e poi va listino a € 15/mese. Basta aderire alla promo Assocral sottoscrivendo la card del Movimento Difesa del Cittadino a un euro all'anno. Date un'occhiata alla promo Assocral n.3 a pagina 1 di questo topic.

la frittata è fatta...ovviamente a sky hanno sbagliato qualcosa e mi è arrivata una fattura da 19€ relativa all'acquisto dello skylink...che era chiaramente gratuito in caso di skylink singolo...

già inviata la mail per rimborso...

la frittata è fatta...ovviamente a sky hanno sbagliato qualcosa e mi è arrivata una fattura da 19€ relativa all'acquisto dello skylink...che era chiaramente gratuito in caso di skylink singolo...

già inviata la mail per rimborso...

Io so che devono prima fatturarlo e poi te lo stornano, se non erro perché non è come un concorso a premi dove lo vinci ma è considerato una fornitura gratis di un prodotto. Facci sapere.

Poi ho trovato questo.

Lo sky link anche se ricevuto gratis viene fatturato da solo euro 19 e poi stornato dalla fattura seguente

e meno male...anche se potevano scriverlo, avvisare...oppure semplicemente inserirlo nella fattura che poi contiene lo storno, ma si sa che la pagina del "semplicemente" è stata strappata dal vocabolario di sky.

intanto a fine mese si prendono 30-11 (entrambi valori non contenuti in nessun listino, ho quello completo e lo skylink singolo costerebbe 39 per gli extra costerebbe 19,50).

uno non è che può stare ad aspettare 10 fatture per sperare che si sistemi tutto. e cmq visto che tanto poi figurerà come sconto, bastava fare una fattura da 30-30 piuttosto che 2 fatture con 30-11-19...bah

PS intanto l'alimentatore del decoder nuovo...ha iniziato a ronzare, sky solo roba di qualità. al mio myskyHD ho messo un cinesissimo trasformatore che funziona molto meglio

Io so che devono prima fatturarlo e poi te lo stornano, se non erro perché non è come un concorso a premi dove lo vinci ma è considerato una fornitura gratis di un prodotto. Facci sapere.

Poi ho trovato questo.

Salve Sky go me lo attivano il 4/5/17 posso vedere Sky go plus pagandolo?

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

Aumentato anche il Mondo+Cinema da 12€ a 14€..
Ma non possono farlo così senza prima avvisare

Chiamato oggi, ed effettivamente avevo ricevuto una mail che notificava tale aumento il 25 Luglio.
In quel periodo sono stato per quasi un mese lontano dall' Italia e quindi non l'avevo minimamente notata (anche perché dall'oggetto sembrava la classica mail pubblicitaria :D )

Indietro
Alto Basso