• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

American Horror Story 6 - Dal 21/10/2016 su Fox HD

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.290
Località
Napoli
Genere: horror, thriller, drammatico

Dove eravamo rimasti: La pluripremiata serie antologica horror creata da Ryan Murphy torna su FOX con la sesta stagione. American Horror Story è passata da una casa infestata (Murder House), a un manicomio degli orrori (Asylum), dalle streghe (Coven) ai fenomeni da baraccone (Freak Show), fino a un albergo brulicante di omicidi, lussuria e vampirismo (Hotel).

Che cosa vedremo: Il set si è spostato a Roanoke, l’isola in cui 117 coloni inglesi scomparvero misteriosamente nel XVI secolo. American Horror Story: Roanoke si concentra sulle terrificanti esperienze di una giovane coppia nelle zone rurali della Carolina del Nord. Sacrifici umani, una casa infestata, e una Kathy Bates apparentemente più spaventosa di quella di Misery non deve morire.

Discussioni sulla precedente stagione: (link)

La sesta stagione comprende 10 episodi.

Dal 21 ottobre, ogni venerdì alle 21.50 su

351v3hv.png


ahss6_poster.jpg
 
La migliore secondo me insieme ad Asylum, strutturata in maniera decisamente particolare per essere una serie tv. E finalmente c'è dell'horror, non thriller, no grotesque, no freak, no sesso inutile... Horror puro. La consiglio vivamente.
 
Tranne freak, ho apprezzato più o meno tutte le stagioni di questo geniale serial.....se non ci fosse sarebbe una grave mancanza...
 
La migliore secondo me insieme ad Asylum, strutturata in maniera decisamente particolare per essere una serie tv. E finalmente c'è dell'horror, non thriller, no grotesque, no freak, no sesso inutile... Horror puro. La consiglio vivamente.

Sono d'accordo.

La più inquietante per me rimane Asylum, forse perché l'argomento trattato è la cosa più realistica che potessero immaginare (se si esclude di poter credere ai fantasmi, alle streghe e ai vampiri).
 
carnivale...se levi le ultime scene che aprono il cliffangher è ben fatto considerando anche che è del 2003
 
Ieri sera non sono riuscito a vederlo, accidenti!!!!
Il cambiamento di orario di Brooklin99 e la sorpresa in positivo del giovane papa, mi hanno scombussolato i piani...
Comunque non vedo ancora commenti, com'è??
Ci siamo??
 
Niente male il primo episodio, mi è piaciuto abbastanza. Interessante il taglio documentaristico che hanno dato con le interviste ai protagonisti. Si ritorna alle sane atmosfere da horror classico: la casa inquietante e isolata, rumori, voci, porte che si aprono, figure che camminano per casa. Come pilot sono soddisfatta e curiosa di vedere cosa accadrà nei prossimi episodi.
 
C'è da dire che il taglio documentaristico è una dichiarata presa in giro nei confronti di tutti quei canali tv (che ormai nascono come l'erba e ne abbiamo anche noi in Italia) che fanno 24h di programmi factual su delitti, misteri e pseudo scienze :D
 
Non mi è mai piaciuta la saga


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk


:5eek: :5eek: non ti piace? ci avviamo verso la fine del mondo :D :D :D

la prima stagione era veramente all'avanguardia e anche se non piaceva il tema proponeva una sceneggiatura completamente nuova e difficile persino da capire ma tutto tornava, idem per musiche e fotografia. a tratti cmq è inquietante e magari se uno cerca un po' di svago forse non è una serie di ampio respiro...anzi te lo toglie il respiro
 
Finalmente ho visto il primo episodio.
Che dire, molto interessante.
Siamo tornati all'horror puro, con jump scare e suspance.
Geniale l'idea di proporre un finto documentario utilizzando praticamente attori molto simili fisicamente per rendere al meglio il realismo.

Solo una cosa non ho capito: perché ogni tot minuti hanno inserito il logo della stagione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso