theclubber
Digital-Forum Gold Master
Se non ho dedotto male, é il logo del documentario
Non ci avevo pensato!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non ho dedotto male, é il logo del documentario
certo che se la sono andata a cercare... comprare una casa in mezzo al nulla, a 21.000,00 dollari base d'asta, dove gli unici altri presenti all'asta erano un gruppo di tizi che sembravano quei tipici personaggi psicopatici da film horror splatter...
che poi in due sono... che se ne fanno di una casa con 200 stanze...
come inizio meglio dell'ultima serie... personaggi normali (almeno la coppietta) senza personalità stravaganti...
Più che Twin Peaks è chiaramente un omaggio a The Blair Witch e materiale simile.Devo dire che dopo murder house e asylum che ho trovato fantastiche ( specialmente la 2) ho visto una fase calante continua pur con argomenti di base per me interessanti come streghe e circo (da amante di carnivale) hotel inizialmente l'ho trovato una schifezza poi si è aggiustato pian piano ma nel complesso niente di che (tranne che per la grande interpretazione di liz) questo inizio di nuova stagione l'ho trovato entusiasmante ai livelli delle prime due stagioni anzi mi ha dato delle sensazioni un pò alla twin peaks degli anni'90 certo se cercate argomenti di base nuovi è difficile che li troviate ormai si è visto di tutto in tv
scusate ma ero fuori in questo periodo la replica della prima puntata di american horror story ed la seconda puntate quando ci sono?