American Horror Story 6 - Dal 21/10/2016 su Fox HD

Bella stagione davvero. Anche se Murder House e Asylum rimangono lassù.

io in verità avevo già riconosciuto lady gaga nelle precedenti puntate anche se non ricordo in quale occasione si era vista mentre non l'avevo riconosciuta in questa .. a me continua a intrigare però spero non siano troppi i legami con le spiegazioni del passato va bene farci capire chi siano stati questi fantasmi ma spero non continuino i fb in maniera eccessiva

io in verità avevo già riconosciuto lady gaga nelle precedenti puntate anche se non ricordo in quale occasione si era vista mentre non l'avevo riconosciuta in questa .. a me continua a intrigare però spero non siano troppi i legami con le spiegazioni del passato va bene farci capire chi siano stati questi fantasmi ma spero non continuino i fb in maniera eccessiva

Invece credo che le scene dal passato con i coloni siano necessarie, anche perché si apprezza la ricostruzione storica.

Cricket... :crybaby2: Vorrei uno spinoff su questo personaggio, davvero molto buffo. Divertente la scena con l'autista. :lol:

In questa quarta puntata abbiamo conosciuto meglio la strega Scáthach interpretata da Lady Gaga.

Quell'attore me lo ricordo anche in Desperate Housewives ed in altri telefilm, peccato che sia già uscito di scena.

Due graditi ritorni in questa puntata...Evan Peters e Frances Conroy che fanno parte del cast storico di AHS.

Siamo a metà stagione e la puntata è terminata senza un cliffhanger, apparentemente sembra tutto risolto ma sicuramente nelle prossime puntate ci saranno ulteriori sviluppi.

Si credo anch'io che nei prossimi episodi ci sarà un grosso colpo di scena.....
In ogni caso ribadisco l'ottima qualità di questa stagione....

Durata esigua peraltro... solo 35 minuti.

Pare che il finale di stagione non sia stato accolto benissimo.
Su IMDb ha la media voto più bassa di tutta la stagione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mah....molto perplessa dall'episodio di ieri sera. Non mi è piaciuto. :eusa_think:

Episodio molto interessante!

Però c'è un errore abbastanza marchiano: quando Sarah Paulson scende dalle scale dopo che è stata spaventata in bagno e Evan Peters risale le stesse scale per vedere cosa c'è, Angela Bassett si avvicina alla Paulson e le chiede "Sarah stai bene?". In realtà il personaggio interpretato dalla Paulson si chiama Audrey e la Bassett la chiama col suo vero nome. Bisognerebbe capire se lo stesso errore c'è nella versione originale oppure se è un refuso del doppiaggio.

Geniale, spaventoso, angosciante, stravolgente. Episodio 6 assolutamente il miglior episodio stagionale fino ad ora, ne ricordo davvero pochi all'altezza di questo in tutta la serie tv.

Mah, a me questo episodio 6 non ha detto nulla. Anzi, lascia presagire il declino della stagione.

I primi episodi mi sono piaciuti molto ma adesso ha preso una piega esageratamente parodistica e invece di far paura fa quasi ridere. Peccato. :eusa_naughty:

Mmm forse uno degli episodi peggiori di tutta la saga.....
Quasi imbarazzante a tratti, spero non sia tutto così fino alla fine

Indietro
Alto Basso