Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assolutamente d'accordo...questa ultima puntata mi fa propendere verso la sospensione della visione, cosa che non ho mai fatto neanche al tempo delle streghe. mi ha interessato la prima parte, mi è piaciuta la svolta, mi è piaciuto il fatto di "giocare" sulla psiche di chi "interpreta la macellaia" tutto plausibile...ma ora no, stiamo virando verso le più banali scelte narrative dell'horror...meglio piccoli brividi
Secondo me sono arrivati al punto della stagione in cui hanno corso troppo negli episodi precedenti, e ora non sanno più come riempire quelli mancanti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh, io sono innamorato di American Horror Story, sin dalla prima stagione. Riconosco che ci sono state stagioni meno belle e stagioni capolavoro (come Murder House e Asylum), però questo episodio davvero dava un'impressione di vuoto. Paradossalmente succede troppo, ma alla fine non serve a molto.
Per esempio, il fatto di usare i cellulari per filmare al di fuori della casa dove non ci sono telecamere è una trovata molto furba, ma anche altrettanto forzata.
Ora vediamo come proseguirà fino alla fine.
Lungi dal pericolo spoiler, ho letto che il finale di stagione non è piaciuto a molti (e si capisce anche dalla media voto su IMDb). Sono curioso di vedere perché...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dopo le prime due magnifiche stagioni la serie sta scadendo di brutto vedrò il finale di stagione poi mi sa che la prossima la passo
La seconda parte si stagione l'ho trovata imbarazzante![]()