American Horror Story 6 - Dal 21/10/2016 su Fox HD

Mi fa piacere constatare che non sono l'unico che ha riso a vedere quelle scene :icon_cool:

questa ultima puntata mi fa propendere verso la sospensione della visione, cosa che non ho mai fatto neanche al tempo delle streghe. mi ha interessato la prima parte, mi è piaciuta la svolta, mi è piaciuto il fatto di "giocare" sulla psiche di chi "interpreta la macellaia" tutto plausibile...ma ora no, stiamo virando verso le più banali scelte narrative dell'horror...meglio piccoli brividi

Secondo me sono arrivati al punto della stagione in cui hanno corso troppo negli episodi precedenti, e ora non sanno più come riempire quelli mancanti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

questa ultima puntata mi fa propendere verso la sospensione della visione, cosa che non ho mai fatto neanche al tempo delle streghe. mi ha interessato la prima parte, mi è piaciuta la svolta, mi è piaciuto il fatto di "giocare" sulla psiche di chi "interpreta la macellaia" tutto plausibile...ma ora no, stiamo virando verso le più banali scelte narrative dell'horror...meglio piccoli brividi
Assolutamente d'accordo...
È una pena continuerò a vedere ciò che resta, ma ormai questa stagione è al capolinea e se useranno la stessa tecnica narrativa anche il prossimo anno vorrà dire che la serie è arrivata al capolinea

Inviato da mTalk

sempre + spesso da buonissimi sceneggiatori quali siamo :D vedo che, come c'è una puntata un po' meno...subito non sanno dove andare a parare. sinceramente avrei trovato eccessivo far durare il primo filone qualche altra puntata...alla fine è una casa "stregata" e contesa con sacrifici umani in giardino...ben lontana dalla bellezza di "murder house" dove ogni inquadratura ti spiazzava e non sapevi nemmeno cosa stavi vedendo, era come se ad ogni cambio scena ti buttassero giù di testa dalle scale in un sacco chiuso e ti dovevi rialzare e capire cosa era successo chi era stato ecc ecc.

per me è finita la vena della serie sono intrappolati nelle richieste. chi vuole episodi a tema che possano avere un risvolto horror come nelle scorse stagioni...e chi vuole l'horror puro, solo che fatto così appare come uno scream queens fatto in una casa nel bosco.

consiglio agli autori di prendere uno dei 2000 casi già snocciolati in certe puntate di criminal minds(un periodo erano davvero CRIMINAL le MENTI) e farci una stagione, xkè così a me non piace. molto meglio gli horror anche un po' splatter che a volte escono al cinema

per finire, credo che sia anche l'ora(se la frittata non è ancora fatta) di abbandonare il cast storico xkè non potrei farcela a vedere di nuovo il biondo a interpretare il "vecchio proprietario" impazzito, oppure la paulson o rabe poverelle

fermo restando che manca alcora qualche puntata e un cambio rotta potrebbe essere gradito :D

Secondo me sono arrivati al punto della stagione in cui hanno corso troppo negli episodi precedenti, e ora non sanno più come riempire quelli mancanti.

Beh, io sono innamorato di American Horror Story, sin dalla prima stagione. Riconosco che ci sono state stagioni meno belle e stagioni capolavoro (come Murder House e Asylum), però questo episodio davvero dava un'impressione di vuoto. Paradossalmente succede troppo, ma alla fine non serve a molto.

Per esempio, il fatto di usare i cellulari per filmare al di fuori della casa dove non ci sono telecamere è una trovata molto furba, ma anche altrettanto forzata.

Ora vediamo come proseguirà fino alla fine.

Lungi dal pericolo spoiler, ho letto che il finale di stagione non è piaciuto a molti (e si capisce anche dalla media voto su IMDb). Sono curioso di vedere perché...

Visto anche l'episodio 7....e niente, hanno mandato tutto all'aria. Misá che la stagione chiuderà come il peggior AHS.

esatto è successo troppo ma non è utile a nulla o per lo meno non s'è capito. ora hanno ammazzato tutti...in un horror con pazzi dalla mannaia facile è abbastanza prevedibile...uhm e adesso. io mi cag in mano + in murder house quando dal nulla appariva l'uomo di latex piuttosto che quando appare la macellaia dietro i cespugli...mentre inquadri dei cespugli rigorosamente nel buio greto.

anche sta "luna di sangue" boh

tornando a roanoke...io propendevo verso la soluzione paventata anche dai protagonisti "qualcuno che non li voleva lì" magari xkè banalmente sotto la casa c'era un giacimento di petrolio, riti satanici e esorcismi non mi dicono nulla

Beh, io sono innamorato di American Horror Story, sin dalla prima stagione. Riconosco che ci sono state stagioni meno belle e stagioni capolavoro (come Murder House e Asylum), però questo episodio davvero dava un'impressione di vuoto. Paradossalmente succede troppo, ma alla fine non serve a molto.

Per esempio, il fatto di usare i cellulari per filmare al di fuori della casa dove non ci sono telecamere è una trovata molto furba, ma anche altrettanto forzata.

Ora vediamo come proseguirà fino alla fine.

Lungi dal pericolo spoiler, ho letto che il finale di stagione non è piaciuto a molti (e si capisce anche dalla media voto su IMDb). Sono curioso di vedere perché...

Secondo me con l'idea dell'episodio 6, il cambio rotta totale ci stava anche, ma la messa in pratica vista nel 7 è stata pessima. Vedremo fino alla fine.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Visto anche l'8° episodio.
Piano piano stanno facendo fuori tutti... Vediamo dal colpo di scena finale ci saranno ulteriori spiegazioni!

Meglio della scorsa puntata ma sto iniziando a odiare la Paulson pignona
Ivano

La stagione era partita bene ma strada facendo si è rivelata molto deludente. :doubt:

Sempre peggio, questo tipo di narrazione è insopportabile, forse speravano di attirare il pubblico dei reality, ma così facendo perderanno i vecchi fan. Per non parlare della trama, ambientano la serie a Roanoke, ma praticamente non sfruttano le leggende del luogo, preferendo inventare questa buffonata della macellaia, un personaggio che si vede e non si vede, magari fosse stato centrale avrebbe, probabilmente, reso più accattivante la stagione. Uno schifo, ora come fanno, chi riprenderà quello che succede, la pazza che è sopravvissuta?

Questi ultimi episodi sono uno più brutto dell'altro....zero paura, zero suspense, zero emozioni. Altro che horror....American Pagliacciata Story. Questa sesta stagione è in assoluto la peggiore dell'intera serie...peccato. :eusa_naughty:

Effettivamente sono caduti molto in basso negli ultimi due episodi. Sono proprio curioso di vedere come chiuderanno il cerchio...

dopo le prime due magnifiche stagioni la serie sta scadendo di brutto vedrò il finale di stagione poi mi sa che la prossima la passo
La seconda parte si stagione l'ho trovata imbarazzante :doubt:

il bello è che la puntata di svolta era anche stata apprezzata...poi il vuoto. ormai il fine di questa serie è diventato stupirci della bruttezza. forse la lange ha fatto bene a lasciare...e alla luce di questa...almeno nelle streghe e nell'hotel una trama e dei misteri c'erano...al circo boh sembrava che mancasse una parte

dopo le prime due magnifiche stagioni la serie sta scadendo di brutto vedrò il finale di stagione poi mi sa che la prossima la passo
La seconda parte si stagione l'ho trovata imbarazzante :doubt:

Nell'ultimo numero di filmtv i critici cinematografici scelgono, per l'anno 2016, il miglior film, il miglior libro, il miglior disco e la migliore serie televisiva, e con mia grande sorpresa Roanoke raccoglie molte preferenze... per me forse la peggiore stagione di AHS.

Indietro
Alto Basso