American Horror Story 6 - Dal 21/10/2016 su Fox HD

Nell'ultimo numero di filmtv i critici cinematografici scelgono, per l'anno 2016, il miglior film, il miglior libro, il miglior disco e la migliore serie televisiva, e con mia grande sorpresa Roanoke raccoglie molte preferenze... per me forse la peggiore stagione di AHS.

già....ha sorpreso pure me la cosa...
fortunatamente mi pare che In the night of, ne ha prese di più......

Allora....anche questa stagione é terminata, bilancio purtroppo un po' negativo...
Benino la prima metà, poi un crollo disastroso con un miglioramento nell'episodio finale. per come si erano messe le cose, l'ultimo episodio, tutto sommato, non è stato così brutto....a mio parere....

Era partita molto bene ma si è rivelata una gran delusione strada facendo. Peccato, per me una delle stagioni più brutte dell'intera serie. :doubt:

Finale che, rispetto agli ultimi episodi, spicca per essere un "po' meglio".
Ma la delusione è comunque tanta.

A questo punto Hotel era decisamente più interessante di Roanoke nel complesso della stagione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultimo episodio che a me é piaciuto, interessante l'inserimento di Lana Winters e la conclusione della storia di Roanoke. Chissà che la piccola sopravvissuta non ce la ritroviamo in qualche puntata delle prossime stagioni?
Ivano

Sì, se consideriamo l'andamento generale, dal primo all'ultimo episodio, è forse stata la stagione peggiore.

Mi pare evidente la presa in giro del mondo televisivo e di vari programmi usciti negli ultimi anni
Vista in questo modo non è poi così malaccio per me, meglio di Coven e Freak Show
Asylum inarrivabile ovviamente, fantastica quella

-- Tapatalk --

in questa stagione si è salvato solo l'espediente narrativo se non ci fosse stato quello sarebbe totalmente da buttare, xò si è capito veramente poco...cioè si ammazzava ad ogni cambio inquadratura quasi senza un xkè e eri fortunati se nel buio capivi chi moriva, dove, per mano di chi e con quale oggetto(insomma cluedo). hanno parlato di roanoke come se tutto il mondo conoscesse le cosa. ci hanno infilato un fenomeno lunare che appare un po' troppe volte, anche lì se non sei catastrofista non sai cosa significa.

insomma c'erano tutti gli elementi ma invece di districarli per rendere un minimo appetibile lo show sono stati frullati nelle puntate. proprio xkè doveva essere un "reality" potevano spiegarlo meglio...mettevano la marcuzzi in studio e tutti capivano

Tutto sommato comunque, io la metto appena appena sopra freak ma molto dopo a coven, che comunque, a me é piaciuta...

È quello che dicevo io.
Se prendiamo la stagione nella sua totalità, secondo me, se non è la peggiore, poco ci manca.
Arrivati ad un certo punto non si è capito più nulla! Dopo metà stagione, con il ritorno a Roanoke dei protagonisti, è stato un lento declino.
Fa rabbia perché era partita col botto, ben ideata e anche ben girata e recitata.
E meno male che hanno deciso di fare solo 10 episodi!

È quello che dicevo io.
Se prendiamo la stagione nella sua totalità, secondo me, se non è la peggiore, poco ci manca.
Arrivati ad un certo punto non si è capito più nulla! Dopo metà stagione, con il ritorno a Roanoke dei protagonisti, è stato un lento declino.
Fa rabbia perché era partita col botto, ben ideata e anche ben girata e recitata.
E meno male che hanno deciso di fare solo 10 episodi!

Beh si concordo, se la valutiamo fino alla 7/8, non era niente male....
É da dopo che é generata....
Ed é per questo che non l'ho messa in fondo alla lista delle mie preferenze...
Freak proprio non mi aveva preso da subito...

Indietro
Alto Basso