American Horror Story 6 - Dal 21/10/2016 su Fox HD

Promossa anche la seconda puntata...vediamo come va avanti la storia, sono molto curiosa. :thumbsup:

Seconda puntata che continua ad incuriosirmi!
Mi ha ricordato molto un mix tra murder house e asylum questa puntata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche Coven, nel secondo episodio compare per la prima volta anche Lady Gaga accreditata come special guest star in questa stagione, come da titoli di coda.

comunque avevate ragione il logo che compare quando fa la pubblicità è quello del programma televisivo di cui raccontano la storia infatti si chiama my roanoke nightmare a differenza della stagione ahs6 roanoke .. almeno credo

Sì, si chiama "My Roanoke Nightmare", è una docu-fiction stile Crime&Investigation, anzi, direi proprio una presa in giro di quel genere televisivo :D

Sì, si chiama "My Roanoke Nightmare", è una docu-fiction stile Crime&Investigation, anzi, direi proprio una presa in giro di quel genere televisivo :D

È fatto davvero bene, sono molto credibili sia Lily Rabe che André Holland (tra l'altro mi rendo conto solo ora che è lo stesso attore che c'è in The Knick). Non credo sia semplice recitare in una parte in cui devi "semplicemente" raccontare dei fatti senza nessun tipo di interazione con il set.

the knick...una serie persa nei meandri del "c'ho da fare altro" che invade chi lavora in tv

Altro episodio interessante. Finora si scopre un po' di più su Roanoke.

Ed esordisce pure Lady Gaga.

Buono anche il terzo episodio, finalmente conosciamo il personaggio di Thomasin White ''La Macellaia''. Divertente il personaggio del sensitivo Cricket con il suo caschetto biondo. :)

Altro episodio interessante. Finora si scopre un po' di più su Roanoke.

Ed esordisce pure Lady Gaga.

Aveva già esordito nel secondo episodio. :icon_rolleyes:
Buono anche il terzo episodio, finalmente conosciamo il personaggio di Thomasin White ''La Macellaia''. Divertente il personaggio del sensitivo Cricket con il suo caschetto biondo. :)
È interpretato da Leslie Jordan, Quentin Fleming, il membro del consiglio della stregoneria in Coven. :D

Però non mi pare fosse così riconoscibile come in questo episodio dove la si vede benissimo in faccia...

Io manco l'ho riconosciuta .. Altra domanda .. Perché Shelby ha fatto arrestare Lee ? Per il fatto che vuole bruciargli la casa ??

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Io manco l'ho riconosciuta .. Altra domanda .. Perché Shelby ha fatto arrestare Lee ? Per il fatto che vuole bruciargli la casa ??

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Anche, ma soprattutto per vendicarsi da ciò che ha visto fare a lui.....
La sua frase finale é eloquente...
P.s. Che grande attrice è, la Paulson.....

Perché Shelby ha fatto arrestare Lee ? Per il fatto che vuole bruciargli la casa ??

E anche perché ritiene Lee responsabile dell'omicidio del marito Mason. Nel video di sicurezza Shelby e Matt avevano visto Lee uscire di casa di nascosto e rientrare alcune ore dopo.

Indietro
Alto Basso