Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche Coven, nel secondo episodio compare per la prima volta anche Lady Gaga accreditata come special guest star in questa stagione, come da titoli di coda.Seconda puntata che continua ad incuriosirmi!
Mi ha ricordato molto un mix tra murder house e asylum questa puntata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spero si veda presto Lady Gaga ..Anche Coven, nel secondo episodio compare per la prima volta anche Lady Gaga accreditata come special guest star in questa stagione, come da titoli di coda.
Sì, si chiama "My Roanoke Nightmare", è una docu-fiction stile Crime&Investigation, anzi, direi proprio una presa in giro di quel genere televisivo![]()
the knick...una serie persa nei meandri del "c'ho da fare altro" che invade chi lavora in tv
Stavo giusto pensando che non si avevano più notizie di questa serie! Assurdo!
(Anche Fortitude è sparito dai radar)
Però di fortitude 2 ci sono i trailer/spot su atlantic, anche abbastanza frequenti......non dovrebbe essere lontana la data...dicembre??
Aveva già esordito nel secondo episodio.Altro episodio interessante. Finora si scopre un po' di più su Roanoke.
Ed esordisce pure Lady Gaga.
È interpretato da Leslie Jordan, Quentin Fleming, il membro del consiglio della stregoneria in Coven.Buono anche il terzo episodio, finalmente conosciamo il personaggio di Thomasin White ''La Macellaia''. Divertente il personaggio del sensitivo Cricket con il suo caschetto biondo.![]()
Aveva già esordito nel secondo episodio.![]()
Io manco l'ho riconosciuta .. Altra domanda .. Perché Shelby ha fatto arrestare Lee ? Per il fatto che vuole bruciargli la casa ??Però non mi pare fosse così riconoscibile come in questo episodio dove la si vede benissimo in faccia...
Io manco l'ho riconosciuta .. Altra domanda .. Perché Shelby ha fatto arrestare Lee ? Per il fatto che vuole bruciargli la casa ??
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Perché Shelby ha fatto arrestare Lee ? Per il fatto che vuole bruciargli la casa ??