• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sul canale Mezzo (LCN 49 di Tivusat)

ma fransat su quale satellite trasmette? se compro un decoder sat in francia c'è la tessera dentro? e da italiano la si può attivare?
 
Fransat trasmette a 5W, i ricevitori ufficiali fransat hanno già la card inclusa, oppure ci sono le cam+ card, la tessera e già attiva, su fransat mezzo non c'è in quanto è a pagamento con canal sat, fransat come la nostra tivusat non vende le schede singole, solo in bundle con ricevitori o cam.
 
Ma gli sta comodo anche a Tivùsat, così vende cam e decoder invece delle terrere sfuse a 15€.
Infatti.

Intanto, non avendo questa benedetta tessera Gold HD (ho quella blu), questo canale non lo vedo.
Mi dispiace per Tivusat, ma non ho la minima intenzione di comperare una nuova CAM + Card per questo solo canale (non ho la TV 4K, perciò...).

E spero faranno tutti come me, così da Tivusat forse ci penseranno due volte nel futuro prima di firmare accordi di questo tipo.

Scusate l'amarezza, ma è lecito in questo caso.
 
Scusate l'amarezza, ma è lecito in questo caso.

La questione del cambio tessera per vedere tutta l'offerta è comunque scandalosa, anche perchè non viene offerta in cambio neppure a pagamento spese.

Una cosa davvero brutta. Speriamo che il precedente non si estenda a canali più interessanti ora. Metti che arrivi mediaset hd e che si veda solo con la gold .. (non credo proprio ma è solo un esempio).
 
La questione del cambio tessera per vedere tutta l'offerta è comunque scandalosa, anche perchè non viene offerta in cambio neppure a pagamento spese.

Una cosa davvero brutta. Speriamo che il precedente non si estenda a canali più interessanti ora. Metti che arrivi mediaset hd e che si veda solo con la gold .. (non credo proprio ma è solo un esempio).

In effetti almeno il cambio tessere (a pagamento o no) dovrebbe essere previsto.
La vendita della singola card nn sono d'accordo, va abbinata solo a dispositivi certificati.
 
E' proprio quello che temo anch'io. Cioè che nel futuro ci saranno sempre più canali codificati che non si vedranno con le vecchie tessere.

Cambiare e migliorare il criptaggio per impedire la pirateria, lo capisco bene ed è una cosa normale.
Ma in questi casi, il cambio delle vecchie tessere dovrebbe essere anche lui una cosa normale, proprio come accade negli altri paesi.

Un giorno arriverà (chissà quando, ma arriverà) che anche le Gold non funzioneranno più, per lo stesso motivo.
 
Intanto, non avendo questa benedetta tessera Gold HD (ho quella blu), questo canale non lo vedo.
Mi dispiace per Tivusat, ma non ho la minima intenzione di comperare una nuova CAM + Card per questo solo canale (non ho la TV 4K, perciò...)

Guarda che non è indispensabile avere una 4K per vedere il canale :)
 
Credo vi stiate fasciando la testa per niente: Mezzo è un canale che con la mission di TivùSat non c'entra nulla: è un plus, un canale a pagamento che eccezionalmente in Italia si è deciso di mandarlo gratis... con una ben precisa limitazione voluta espressamente dall'editore. Ok il dispiacere, ma sarebbe ben più giustificato se questa limitazione si fosse fatta per Paramount HD a marzo, o per i nuovi Rai HD di maggio

Guarda che non è indispensabile avere una 4K per vedere il canale :)

Si riferiva chiaramente al fatto che, non avendo un televisore 4k, al momento gli manca solo la visione di Mezzo, perché l'altro canale visibile solo con tessere "HD", Rai 4K, non lo può comunque vedere.
 
Evento molto raro :) Qualche sera fa ho visto una diretta su Mezzo!
EQaUTm2.png
 
vogliamo Mezzo in hd, accidenti a loro!!!!!!
Il fatto è che "questo" Mezzo non ha una versione HD...il canale HD esiste, ma si chiama Mezzo Live HD ed ha un altro palinsesto...questo canale HD oltretutto non è su HotBird ma solo su Astra 19 est e altri satelliti...
 
Il fatto è che "questo" Mezzo non ha una versione HD...il canale HD esiste, ma si chiama Mezzo Live HD ed ha un altro palinsesto...questo canale HD oltretutto non è su HotBird ma solo su Astra 19 est e altri satelliti...

E lo so accidenti!!!!
 
Forse per alcuni era già un successo avere Mezzo visibile con le vecchie tessere Tivùsat!
 
Indietro
Alto Basso