Il problema qui infatti è che TivùSat non ti fa la sostituzione neppure a pagamento...... ti obbligano (o vorrebbero obbligarti) ad acquistare nuovo decoder o cam...
![]()
Già.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema qui infatti è che TivùSat non ti fa la sostituzione neppure a pagamento...... ti obbligano (o vorrebbero obbligarti) ad acquistare nuovo decoder o cam...
![]()
non centra nulla, non dipende dalla nostra volontà, quindi...................... cosa centra l'esempio dell'operatore telefonico? Se io voglio sostituire la sim in questo caso lo voglio io quindi la sostituzione e mie spese, ma in questo caso no. Ho la tessera tivusat già pagata la prima volta.Perché quando sostituisci la SIM di un operatore telefonico te lo fanno gratis???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il canale Mezzo è attualmente in chiaro![]()
E' visibile senza scheda, infatti non c'è neanche il simbolo del criptaggio
Probabile sia un errore....
Sera, purtroppo questo genere di problemi può capitare quando vengono usate più codifiche.
Non credo che si possa fare nulla, se non quello che hai già fatto.
Per risolvere il problema basta levare solo la tessera o devi togliere proprio la Cam di Fransat?
Hai un Panasonic? (sono praticamente gli unici ad avere alcuni modelli con 2 slot.)
La gestione di due slot è più complicata per questo quasi nessuno l'ha voluta implementare sulle tv
Insomma un conflitto di codifiche. Non si riesce a fare nullla?
Grazie e ciao.
Utilizzo l'humax tivumax recorder con card tivusat e cam+card fransat, ma non riscontro nessun probema di visualizzazione con mezzo, riguardo fransat confermo![]()