Discussione sul canale Mezzo (LCN 49 di Tivusat)

Perché non fanno che ci fanno pagare una cifra(20-25 euro) e ci sostituiscono la card?
Così noi vediamo il nostro Mezzo e loro guadagnano comunque.
E perchè non ce le cambiano gratis con la sola spesa di spedizione??Quella della smart card gold è davvero una vigliaccata.Spero che non accada anche ad altri canali di tivusat.

La vendita delle smart card era stata bloccata da Sky se ricordate, quindi far pagare equivale alla vendita......

http://www.digital-news.it/news.php?id=30489

Sky ha bloccato la Rai, ente pubblico che distribuiva tessere per Tivusat, che aprivano i canali di tutto il consorzio Tivusat, privato...
Come detto altr volte, tivusat potrebbe commercializzare le Smart card anche oggi stesso, ma evidentemente non è produttivo farlo ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non è cosi semplice.

Poi abbiamo detto che c'è la discussione delle schede per eventualmente parlare.

Però una sostituzione potrebbero tranquillamente farla. Non si parla di vendita ma di un problema tecnico :)

Però una sostituzione potrebbero tranquillamente farla. Non si parla di vendita ma di un problema tecnico :)

Non è un problema tecnico.

E' semplicemente una scelta in base ad un accordo fatto specificatamente con Mezzo TV.

Io ho chiesto più volte a Tivusat la possibilità di sostituire le schede anche facendo pagare una parte come per esempio le spese di spedizione e disattivando comunque la vecchia scheda in modo che rimanga sempre uguale il numero delle tessere in modo da evitare che qualcuno faccia il furbo

Ripeto per le tessere parlate qui

http://www.digital-forum.it/showthread.php?187195-Discussione-su-schede-Tivusat-(SD-e-HD)

Altrimenti sarò costretto a chiudere questa discussione

Il mio decoder Humax 5600 mostra solo schermo nero. Ora faccio la scansione dei canali, vediamo se cambia qualcosa.

Serve la tessera tivusat HD
Svelato l’arcano, io ho questa tessera, che – peraltro – mi sta dando delle noie in quanto il decoder, anzi i decoder perché l’ho testata su più ricevitori, spesso mi indica la tessera non leggibile.
Se il problema persiste contatto Tivusat. Per la eventuale sostituzione della smartcam come occorre fare? Devo tornare in negozio?

A questo punto potrebbero anche sostituirtela col tipo nuovo, visto che se per questioni di sicurezza un giorno dovessero sostituirle a tutti, ne avrebbero meno da sostituire.
La questione è abbastanza confusa, come la scelta di fare distinzioni tra le due tessere e non fare il cambio a cifre modiche per chi lo desidera, ma di fatto bisogna ricomprare la cam o decoder per avere la tessera. Se tutti li contattassero per le tessere che non funzionano perché di fatto non aprono tutti i canali (ma quello non si dice, si parla di problemi generici di smartcard o canali che restano a nero), che succede?

Perché quando sostituisci la SIM di un operatore telefonico te lo fanno gratis???

Il problema qui infatti è che TivùSat non ti fa la sostituzione neppure a pagamento... :eusa_wall: ... ti obbligano (o vorrebbero obbligarti) ad acquistare nuovo decoder o cam... :eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso