• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Torino Channel

ma sara ' visibile solo con pacchetto sport opp. sara' accesibile anche a chi ha pacchetto calcio (come succde sia per il canale di juve e roma che sono free).^?
 
ma sara ' visibile solo con pacchetto sport opp. sara' accesibile anche a chi ha pacchetto calcio (come succde sia per il canale di juve e roma che sono free).^?

JTV e Roma Tv sono INCLUSI nei pacchetti Sport e/o Calcio non sono FREE :) In ogni caso il canale del Torino dovrebbe essere incluso nel pacchetto Sport fino al 30 Giugno e poi diventare una option come i canali tematici di Inter/Milan/Lazio. Si scopranno tutti i dettagli nella conferenza stampa in programma il 1 Febbraio.
 
Hanno messo il canale sul 234. E' in sd, almeno in questo momento, ed è confermato il fatto che sarà gratis per tutti gli abbonati Sky (quelli con decoder hd) fino al 30/06. :)
 
Ultima modifica:
Quindi sicuramente il canale sarà su una frequenza DVB-S2 ed eventualmente in mpeg-4 se richiede un decoder HD, ma almeno per ora non è in HD.
Bisognerebbe anche sapere se il canale è visibile agli abbonati che hanno un decoder HD ma che non pagano l'opzione HD per vedere i canali HD.
 
E' poi solo un canale in sd, e poi fino a quando ci sono gli altri può benissimo starci anche quello del Torino e di altre squadre che vogliono accordarsi con Sky.
 
Ma dalla guida TV era chiaro che non sarebbe partito oggi, visto che come programma c'era "Nasce Torino Channel" della durata di 6 ore in loop per tutto il giorno :)
 
Ma dalla guida TV era chiaro che non sarebbe partito oggi, visto che come programma c'era "Nasce Torino Channel" della durata di 6 ore in loop per tutto il giorno :)

Non era chiaro proprio niente, dato che prima che arrivasse l'annuncio del rinvio (ieri pomeriggio-sera), per stamattina alle 11 era prevista la diretta della conferenza stampa... ;)
 
Quando ho fatto gli screen, ti posso giurare che "Nasce Torino Channel" durava per tutto il 1° Febbraio.
Tanto è vero che mi sono detto: "Ma allora non parte veramente il primo"

Se era un errore della Guida TV, non lo so. Ma diceva così. Io poi non sono stato lì a indagare più di tanto
 
Infatti doveva partire oggi, era scritto in bella evidenza. Hanno rinviato la conferenza e quindi rinviano pure la partenza del canale a domani. :icon_bounce:
 
Avranno rinviato a domani perché Cairo si vergogna per lo schifo di mercato di gennaio che ha fatto :)
 
In questo momento ci sono video random sul Torino e i suoi giocatori
E uno scroll che da appuntamento a domani alle 11 per la conferenza stampa visibile (credo) sul medesimo canale
 
Indietro
Alto Basso