• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Torino Channel

Farà neanche 5000 telespettatori col canale visibile a tutti gli abbonati, figuriamoci dopo

Quante certezze...

Su Sky è pieno di canali che non fanno nemmeno 1000 spettatori in chiaro. Se esistono quelli, possono esisterne anche altri.
 
seguo poco anche JTV,quindi figuriamoci questo. comunque fino a giugno un'occhiata ogni tanto la darò.
il mio pronostico (non sono influenzato dal tifo,credetemi) è che non supererà i 3-4000 abbonati.
 
comunque io lo seguiro alla grande visto che sono tifoso del toro :) ,
e comunque il tifoso del toro per quel che ne so e' un po' fanatico su tutto cio che e' granata aldila dei risulati sportivi (ogni anno a torino vengono pubblicati libri sul torino e vendono).
e poi cairo tutto gli si puo' dire tranne che non ci capisca di soldi , e' stato spiegato in conferenza stampa che usera il canale anche come vetrina per cairo communications/pubblicita' .
 
seguo poco anche JTV,quindi figuriamoci questo. comunque fino a giugno un'occhiata ogni tanto la darò.
il mio pronostico (non sono influenzato dal tifo,credetemi) è che non supererà i 3-4000 abbonati.

E secondo me non sarebbe nemmeno un brutto risultato andare alla pari con il canale laziale. Comunque l'editore del canale ha detto in conferenza che l'obiettivo è arrivare a 10.000 abbonati.

L'unica cosa che non ho capito è se Barbara Pedrotti sarà un volto quotidiano del canale o se condurrà soltanto alcuni format.
 
E secondo me non sarebbe nemmeno un brutto risultato andare alla pari con il canale laziale. Comunque l'editore del canale ha detto in conferenza che l'obiettivo è arrivare a 10.000 abbonati.

L'unica cosa che non ho capito è se Barbara Pedrotti sarà un volto quotidiano del canale o se condurrà soltanto alcuni format.
Quotidiano non credo. Almeno da quanto ho capito.

Peccato ;)
 
Stasera faccio prove e test, poi vi dirò...grazie a tutti gli intervenuti dei consigli ;)


Allora..ieri sera ho attaccato e riattaccato presa di corrente e addirittura provato ad aggiornare software (AFOFOD) del mysky Pace vecchio di oltre dieci anni.

Risultato: continuo a non poter sintonizzare (quindi nemmeno schermo blu con cartello...) il canale 234 Torino Channel, che mi interessa, né, come mi è stato chiesto, il canale 139 Laeffe.

Non mi è possibile fare test delle frequenze (ho cercato dappertutto...), ho provato a fare il test del decoder e mi ha dato OK. Il livello del segnale è al massimo sia su LNB1 che su LNB2 (ho comunque un solo illuminatore con due discese) e il lock è OK su entrambi.

Da tutto questo mi sembra di desumere che non abbia un problema tecnico del decoder o dell'impianto dell'antenna, ma che è il decoder stesso, poiché tecnicamente obsoleto, che deve essere sostituito. Potete confermare...confermandomi così anche che con un nuovo myskyHD - cosa che purtroppo farò solo dopo metà aprile (vero, come ho letto più volte, che non saranno più visibili le registrazioni sul mysky sostituito?) potrò vedere Torino Channel?

Grazie a tutti gli amici del forum! ;)
 
Confermo che si vede sul myskyhd. Non si vede sul mysky SD perché essendo un decoder SD non è in grado di ricevere i canali come quello del Torino che sono in SD, ma si trovano su frequenze DVB-S2 (tipiche dei canali HD) o in modalità di compressione mpeg-4.
Il caso di Milan TV che è in numerazione sui decoder SD, in realtà non è il vero Milan TV ma un canale segnaposto che non trasmette nulla, e poi Sky con le grafiche del decoder scrive due informazioni sul canale.
Se Sky avesse fatto uguale col canale del Toro, sul mysky SD o Skybox SD non si sarebbe visto il vero canale, ma un canale-cartello.
 
quindi sarà sempre in sd il canale? che peccato perché barbara Pedrotti meritava minimo l'hd se non il super hd :D
 
Il Toro penso abbia più tifosi della Lazio e soprattutto più fanatici :) il problema è che la maggior parte è in****ata nera con Cairo, vedremo ma 5 mila potrebbe farli
 
Guida TV fantastica

Incredibile, non azzeccano un orario!! :5eek: Spero sia solo un problema di "ambientamento".

Ah adesso è pure sparita la programmazione della guida tv, ma in fondo è come se non ci fosse mai stata in queste ore.
 
Ultima modifica:
Qualcuno ha provato se il canale si vede anche con smartcard scaduta? Ovviamente con decoder HD...

Volevo capire se per farlo vedere a mio padre gratis sino al 30 giugno basta una smartcard oppure serve avere per forza il pacchetto sport o calcio... :eusa_think:
 
Qualcuno ha provato se il canale si vede anche con smartcard scaduta? Ovviamente con decoder HD...

Volevo capire se per farlo vedere a mio padre gratis sino al 30 giugno basta una smartcard oppure serve avere per forza il pacchetto sport o calcio... :eusa_think:

No devi avere o calcio o sport per vederlo , ho guardato ora su una Carta scaduta , ma fino a ieri avevo solo SKY TV su un 'altra scheda e non si vedeva ne Juve ne Roma ne toro , aggiunto calcio ora si vede.
 
No devi avere o calcio o sport per vederlo , ho guardato ora su una Carta scaduta , ma fino a ieri avevo solo SKY TV su un 'altra scheda e non si vedeva ne Juve ne Roma ne toro , aggiunto calcio ora si vede.

Perfetto, grazie... esattamente quello che che volevo sapere... ;)

Provo a fare un'altra domanda: qualcuno sa se è possibile in qualche modo aggiungere questi canali opzionali alle card prepagate? Oppure serve obbligatoriamente l'abbonamento? :eusa_think:
 
Perfetto, grazie... esattamente quello che che volevo sapere... ;)

Provo a fare un'altra domanda: qualcuno sa se è possibile in qualche modo aggiungere questi canali opzionali alle card prepagate? Oppure serve obbligatoriamente l'abbonamento? :eusa_think:


Per forza abbonamento
 
Indietro
Alto Basso