• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Torino Channel

Scusate ma sbaglio o l'80% della programmazione riguarda gol del passato? Mi auguro sia soltanto un periodo di "rodaggio".
 
Con Torino Channel abbiamo guadagnato la telecronaca del tifoso sui canali Sky Sport/Calcio dove va la partita del Torino.
Durante le partite su Torino Channel va la telecronaca senza immagini come fanno i canali tematici delle altre squadre.
 
Con Torino Channel abbiamo guadagnato la telecronaca del tifoso sui canali Sky Sport/Calcio dove va la partita del Torino.
Durante le partite su Torino Channel va la telecronaca senza immagini come fanno i canali tematici delle altre squadre.

chi è il telecronista tifoso del Toro su Sky calcio?
 
mettete la programmazione vi prego!! è così difficile?^^
non si può leggere dalle 00.00 alle 24.00 torino channel e bom
 
Mi sembra di averla vista soltanto il primo giorno....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Scusate io ho Sky via fibra ma sul 234 non vedo nulla. Ho capito male io ed è disponibile solo a pagamento o per chi ha calcio? Io ho sport e hd

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Io ho TV+ Sport e lo vedo...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Però hai anche tu Sky via fibra o via sat?
Perchè sembrerebbe quasi che il canale non ci sia su Tim-Sky, bisognerebbe avere conferma da altri che ce l'hanno.
Di solito se non lo si specifica si intende sempre Sky via sat, e la maggioranza degli utenti (e degli abbonati) riceve dal sat.
 
Solo sat, da me la fibra non esiste!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Io ho solo pacchetto cinema (sat) e lo vedo... È tornata anche la programmazione
 
Indietro
Alto Basso