• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Ho finito la seconda stagione mi "pare" un pó meglio

La migliore di tutti i supereroi è starlight.

Comunque troppe scene di sesso, visto che io amo le serie con i superpoteri la continuo anche se è un pó volgare, peró male non è , ovviamente dalla seconda stagione in poi.

La prima un pó noiosetta.
 
Tutto sta nel decidere quanta importanza dare all'azione in una serie o film: chi reputa imprescindibile l'azione perché si annoia facilmente altrimenti, non apprezza tutta una serie di altre sfumature. Per me l'azione non è un valore di per sé, anche perché spesso ho visto prodotti dove l'azione era vorticosa per nascondere vuoti narrativi spaventosi, per me Jack Ryan tra le serie è una di queste.
 
Finita la terza stagione di The boys, meglio della seconda.

In attesa della quarta stagione con scene più depravate :D :badgrin:

"A quanto pare, per godere appieno di The Boys 4 sarà meglio vedere prima anche lo spin-off Gen V, sulla terrificante scuola dei sup (e le rivalità e segreti al suo interno). Stando ad alcune indiscrezioni venute da personaggi variamente legati al titolo, tra le due serie ci saranno molti legami e quella più nuova anticiperà molto anche dell'altra, in giro da più anni."

gqitalia.it

Visto anche già i primi 6 episodi di Generazione V che potrebbe contenere alcuni crossover e anticipazioni della 4 stagione
 
Iniziata seconda stagione di BOSCH LEGACY, non vorrei finisse piu', belle prime quattro puntate con le prime due che seguono la fine della season 1 . Ho letto che tra poco iniziano le riprese della terza stagione che vedremo a primavera 2024. Bella notizia per gli amanti del genere poliziesco anni 80-90.
 
Sto seguendo la serie TV Jack Reacher. Dopo tre puntate ci ho capito quasi niente. Fanno un sacco di nomi e cognomi di gente mai vista.
 
Sto seguendo la serie TV Jack Reacher. Dopo tre puntate ci ho capito quasi niente. Fanno un sacco di nomi e cognomi di gente mai vista.

L'ho vista, parte incasinata ma attraente.... prosegue bene... poi verso le ultime 2 puntate è scadente e lascia un po' di amaro in bocca. La puntata finale l'ho pure skippata a pezzi per vedere il finale
 
Carissimo sai che adesso mi piace

Vi devo dare retta e meno male che esiste il forum

Con alcune serie è così.. si parte mal disposti, ma poi pian piano ti avvolgono.

A me l'aveva consigliata un amico che guarda solo pacchi, ma aveva insistito... l'avevo iniziata controvoglia, ma poi...
 
Con alcune serie è così.. si parte mal disposti, ma poi pian piano ti avvolgono.

A me l'aveva consigliata un amico che guarda solo pacchi, ma aveva insistito... l'avevo iniziata controvoglia, ma poi...

Ed è quello che è successo a me

L'ho iniziata di controvoglia ma adesso mi piace tanto
 
Indietro
Alto Basso