Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L
L'unica che merita è Starlight![]()
![]()
È proprio quello il bello. La serie mette alla berlina certi presunti supereroi che vengono ritenuti tali solo grazie a una massiccia campagna mediatica. Ha vinto vari premi e ricevute varie candidature.Lo sto guardando, un po' si riprende, ma secondo me è un po' ridicola come serie sui Super eroi.
L'unica che merita è Starlight![]()
![]()
Vabbè, lasciamo perdere. Serie sceme sono altre, quelle con licantropi, vampiri, diavoli. Boys è unica nel suo genere, ha rotto lo schema del supereroe senza macchia, a vantaggio di uno che vive di vanagloria.Si ma soprattutto è una serie che diventa man mano molto arguta e con sottigliezza assurde.
L'esatto contrario di come l'ha definita qualcuno una serie "scema"
Vabbè, lasciamo perdere. Serie sceme sono altre, quelle con licantropi, vampiri, diavoli. Boys è unica nel suo genere, ha rotto lo schema del supereroe senza macchia, a vantaggio di uno che vive di vanagloria.
Ho visto la prima stagione.
Mio giudizio la prima è noiosa.
Vediamo la seconda
Io ho finito la seconda stagione.
Rispetto alla prima tutta un' altra cosa![]()
Allora se lo dici tu...
Domami mi metto in moto e faccio la maratona e finisco pure Gen V
Speriamo sia fedele al videogioco.Amazon ha annunciato la data di uscita della serie Fallout: 12 aprile 2024.
Praticamente è solo un ambientazione, non ci sono grandi trame da sceneggiareSperiamo sia fedele al videogioco.
Io ho finito la seconda stagione.
Rispetto alla prima tutta un' altra cosa![]()
Eppure io ho trovato la serie fantastica sin dalla prima stagione...La terza stagione é ancora meglio.
Ho quasi finito![]()